Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SapoMalo (ex Sava)

Situazione Kolo Muani, il Psg ha finito gli slot per i prestiti. Si lavora ad una possibile soluzione

Post in rilievo

7 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Devono cedere (o deve rientrare da un prestito) uno dei giocatori in prestito che non proviene dal settore giovanile.

E allora è un problema. Il portiere proviene dal settore giovanile. Sono stato troppo ottimista 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Però non l’abbiamo ufficializzato. Almeno siamo stati attenti. Buona serata Bro. 

almeno quello....

Adesso, Rimpiango Rovella ha scritto:

E allora è un problema. Il portiere proviene dal settore giovanile. Sono stato troppo ottimista 

ma quale problema...regalano Bernat al Villareal oppure richiamano Sanchez che è sempre rotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Tranquillo. None successo niente 😂

Mi dispiace se tu ci vedi un attacco a prescindere. Io amo la Juve da morire ma mi sono tolto il vizio che avevo di difenderla per partito preso. 

Lodo Giuntoli per l'acquisto di Koopmeiners e di Douglas Luiz (anche se stanno rendendo meno di quanto ci si aspettasse) ma nel caso di KM, la reputo una defaince dirigenziale. Soprattutto del PSG. Ma a mia opinione, Giuntoli si è fatto trovare impreparato. 

E mi dispiace. Perché alla fine dei giochi, ne soffre la Juve 

io la vedrei quasi all'opposto...

Nel caso di Koop e Douglas speravo meglio, ma potrebbe anche essere concorso in colpa di TM e dei giocatori.

Nel caso dello slot è il PSG che non ha risolto un SUO problema, eventualmente...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

almeno quello....

ma quale problema...regalano Bernat al Villareal oppure richiamano Sanchez che è sempre rotto

In effetti Bernat mi sembra la soluzione migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace molto di più perdere la credibilità che qualche punto... a sto punto. 

Sembriamo  la squadra dell'oratorio a livello gestionale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che veramente ce ne stanno capitando di tutti i colori. Detto questo vedo molta più responsabilità da parte dei francesi. La Juve la situazione l'ha solo subita, non è che possiamo sapere le loro cose, su, mo non fate i bambini Giuntoli di qui Giuntoli di la. Se dicono che la si può risolvere cosi sarà, tanto non è che doveva giocare col Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Una certezza é che non lo possiamo tesserare ed é passata mezza sessione.

Una seconda certezza é che i contratti depositati sono disponibili persino su transfer market, sito utilizzato per darci decine di punti di penalizzazione: bastava verificare se i calciatori in prestito avessero le caratteristiche per ricadere nella legge o meno. ma solo ieri sono state fatte delle verifiche accurate: perché altrimenti Giuntoli avrebbe trattato un calciatore sapendo di non poterlo tesserare e questo non lo credo.

Infatti è abbastanza facile, bisogna applicare le eccezioni previste dal regolamento sui prestiti 

I giocatori di età pari o inferiore a 21 e i giocatori cresciuti nel club (minimo due anni) sono esentati da queste limitazioni, purché sussistano entrambe le condizioni. Dunque, un giocatore cresciuto nel club ma di età superiore a 21 anni viene comunque contato nel limite dei 6 giocatori. Lo stesso vale per un giocatore under 21 non cresciuto in quel determinato club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dani9995 ha scritto:

Invece è abbastanza facile, bisogna applicare le eccezioni previste dal regolamento sui prestiti e da quei 9 scendi a 6

I giocatori di età pari o inferiore a 21 e i giocatori cresciuti nel club (minimo due anni) sono esentati da queste limitazioni, purché sussistano entrambe le condizioni. Dunque, un giocatore cresciuto nel club ma di età superiore a 21 anni viene comunque contato nel limite dei 6 giocatori. Lo stesso vale per un giocatore under 21 non cresciuto in quel determinato club.

comunque le solite regole cervellotiche tipiche dell'Europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

Ad ogni modo se le regole ci sono ADESSO, c’erano anche PRIMA.

il lavoro di Giuntoli “dovrebbe” essere anche l’assicurarsi che il prestito si possa fare, e se le regole sono state tutte rispettate.

Qualcosa che non è andata per il verso giusto è chiaro che ci sia stata. Sinceramente non saprei dare una scala di responsabilità, fatto sta che non è una roba professionale da tutti i versi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh in teoria è lecito chiedere se l'x giocatore puo' essere ceduto in prestito cosi come sarebbe cortesia rispondere si o no in base alla volontà ed alla possibilità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, GYBE666 ha scritto:

a Parigi non sanno manco quanti giocatori hanno in prestito ed è colpa di Giuntoli...vai a letto per favore dai.

A gente simile non vale la pena rispondere, altrimenti devi scendere al loro livello e sei fregato. 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Zenzero ha scritto:

Mi dispiace molto di più perdere la credibilità che qualche punto... a sto punto. 

Sembriamo  la squadra dell'oratorio a livello gestionale 

La responsabilità è del psg, Giuntoli non è tenuto a sapere quanti tesserati ha in prestito il psg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Maresca ha scritto:

Questi i 6 giocatori in prestito, uno deve essere ceduto per fare spazio al prestito di kolo muani:

1.    Gabriel Moscardo (in prestito al Reims)
    2.    Carlos Soler (in prestito al West Ham)
    3.    Nordi Mukiele (in prestito al Bayer Leverkusen)
    4.    Renato Sanches (in prestito al Benfica)
    5.    Juan Bernat (in prestito al Villarreal)
    6.    Cher Ndour (in prestito al Besiktas)

Fermi tutti…ho la soluzione

compriamo Silva a 30 loro li usano per Renato Sanches e il PSG per scusarsi ci propone lo scambio di definitivi a giugno tra Vlahovic e Muani a 70 milioni .the 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gianco ha scritto:

Loro riempiono gli slot dei prestiti ed è colpa di Giuntoli.

Non saperlo è una evidente colpa

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Maresca ha scritto:

Questi i 6 giocatori in prestito, uno deve essere ceduto per fare spazio al prestito di kolo muani:

1.    Gabriel Moscardo (in prestito al Reims)
    2.    Carlos Soler (in prestito al West Ham)
    3.    Nordi Mukiele (in prestito al Bayer Leverkusen)
    4.    Renato Sanches (in prestito al Benfica)
    5.    Juan Bernat (in prestito al Villarreal)
    6.    Cher Ndour (in prestito al Besiktas)

Il primo credo che sia l'operazione da sistemare le altre forse sono piu complicate visti anche i club e alcuni nomi importanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Però non l’abbiamo ufficializzato. Almeno siamo stati attenti. Buona serata Bro. 

Easy ... l'Associazione di provenienza non da il transfer ... non rischiamo niente uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Non saperlo è una evidente colpa

Di chi..

Di chi compra o di chi vende.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate la mia ignoranza,se i contratti dei giocatori in prestito sono stati depositati nelle varie leghe,puo il Psg riprenderli o vendere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sapevo esistesse un limite nell'effettuare prestiti...E quindi se ora non possono più cederlo con questa formula,quale soluzione starebbero cercando?! 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.