Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SapoMalo (ex Sava)

Situazione Kolo Muani, il Psg ha finito gli slot per i prestiti. Si lavora ad una possibile soluzione

Post in rilievo

Adesso, vinz52 ha scritto:

Scusate la mia ignoranza,se i contratti dei giocatori in prestito sono stati depositati nelle varie leghe,puo il Psg riprenderli o vendere?

come in tutti i contratti che esistono al mondo credo di si...forse con qualche penale

Adesso, Alberto Gaucho ha scritto:

Non sapevo esistesse un limite nell'effettuare prestiti...E quindi se ora non possono più cederlo con questa formula,quale soluzione starebbero cercando?! 😅

si è detto devono liberare uno dei 6 in prestito per formalizzare l'ok al prestito di Kolo.

Certo che Sensibile Pasquale dirigente del PSG non sappia contare fino a 6 fa specie...credo rischi il posto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, The pretender ha scritto:

Oltre al fatto che fa da garante per lo stato per l'atto che redige. 

... e volendo anche delle caxxate che raccontano le parti :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vinz52 ha scritto:

Scusate la mia ignoranza,se i contratti dei giocatori in prestito sono stati depositati nelle varie leghe,puo il Psg riprenderli o vendere?

L'Associazione di appartenenza non avrà neanche dato il transfer che non può che essere condizione di efficacia del contratto di prestito ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Non saperlo è una evidente colpa

Ovvio

Il PSG ti sta cedendo un giocatore in prestito, il problema ce l'hanno loro, ma la colpa è nostra.

Che tifoseria strana che abbiamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Buffon75 ha scritto:

Lodo Giuntoli per l'acquisto di Koopmeiners 

Scusa, cosa c'è da lodare? 3 mesi di trattativa per poi pagare fino all'ultimo centesimo della cifra che loro chiedevano in partenza. 

Un'estate persa in una trattativa completamente inutile, in sostanza. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Noi?

Entrambe le società... penso che sia una cosa senza precedenti a questi livelli,una leggerezza davvero difficile da giustificare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Dilettanti allo sbaraglio 

Effettivamente una  leggerezza del genere da parte di giuntoli nn me l'aspettavo 

3 minuti fa, carlein ha scritto:

Entrambe le società... penso che sia una cosa senza precedenti a questi livelli,una leggerezza davvero difficile da giustificare 

Esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora è colpa di Giuntoli se la squadra che ha accettato di darci un giocatore in prestito secco non si era resa conto che aveva terminato gli slot per le cessioni in prestito?

Siete folli...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, 2019-2020 said:

come in tutti i contratti che esistono al mondo credo di si...forse con qualche penale

si è detto devono liberare uno dei 6 in prestito per formalizzare l'ok al prestito di Kolo.

Certo che Sensibile Pasquale dirigente del PSG non sappia contare fino a 6 fa specie...credo rischi il posto

Gracias

20 minutes ago, Leppe said:

L'Associazione di appartenenza non avrà neanche dato il transfer che non può che essere condizione di efficacia del contratto di prestito ...

Thanks

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juventinocomasco ha scritto:

Se un mio cliente dopo un mese di trattativa scopre che l'affare salta perchè il venditore non aveva l'autorizzazione per vendermi quel determianto prodotto ...mi fa il * a strisce ...

Presumo faccia anche tu l'avvocato  

Forse è proprio questo che non viene capito,  se sei un professionista ai massimi livelli, un megastudio di Milano nel nostro caso, devi prevedere tutto,  ma proprio tutto della vicenda, anche quello che riguarda la tua controparte.

Altrimenti non ha senso pagarti parcelle milionarie 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcosa forse si muove.... ndour prestato al besiktas forse rientra al psg e da li poi noi possiamo avere kolo... fonte agresti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è incredibile come ormai tutto ciò che ci riguarda diventi una telenovela/barzelletta...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Qualcosa forse si muove.... ndour prestato al besiktas forse rientra al psg e da li poi noi possiamo avere kolo... fonte agresti 

Io prenderei anche Ndour 😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Io prenderei anche Ndour 😊

Dovrebbero darcelo gratis per il disguido 😂anche se ammetto non lo conosco minimamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Dovrebbero darcelo gratis per il disguido 😂anche se ammetto non lo conosco minimamente 

Gran talento italiano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Forse è proprio questo che non viene capito,  se sei un professionista ai massimi livelli, un megastudio di Milano nel nostro caso, devi prevedere tutto,  ma proprio tutto della vicenda, anche quello che riguarda la tua controparte.

Si, avvocato ed è la prima cosa che mi hanno insegnato, devi sempre pensare a cosa potrebbe andare storto e a come risolverlo.

Ma qui sembra che la figura apicale della Juve debba fare trattative sulla fiducia che andrà tutto bene … 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

qui c'è da scompisciarsi dalle risate... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.