Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SapoMalo (ex Sava)

Situazione Kolo Muani, il Psg ha finito gli slot per i prestiti. Si lavora ad una possibile soluzione

Post in rilievo

21 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Sono d'accordo .. un buon dirigente deve conoscere tutti gli SLOT di tutte le squadre europee 😭

No ma magara quelle con le quali tratti prestiti, sinceramente non ricordo altre situazioni simili 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Secondo me doveva controllare prima di chiederlo al PSG.

13 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Qui non c'entra interferire con il PSG 

Un professionista del settore, con la conoscenza e il potere economico della Juve, prima di sedersi al tavolo deve sapere che la controparte può avere questo problema. 

mi pare evidente. Un Dirigente degno di tale nome dovrebbe fare così, considerando - tra le altre cose - che ci chiamiamo Juventus e siamo anche quotati in borsa! Non siamo il SudTirol o l'Albinoleffe ai quali potrebbero (anche) venir perdonate leggerezze del genere!

Stiamo diventanto una barzelletta, peggio di quella squadra di Milano che mi rifiuto anche di nominare!

Mah... .doh 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minutes ago, umbertoI said:

non è così

le trattative sono condotte tra 2 società che si rispettano a vicenda

giuntoli o chi per lui avrebbe dovuto mettere in dubbio le parole del psg?

sarebbe stato offensivo andare a spulciare le loro carte

poi ovvio che ha protestato, ma la situazione si risolve

Anche se comprassi una casa dal miglior amico farei fare i necessari controlli. E qui stiamo parlando di business da milioni di euro. 

Non per malafede, ma anche per errori non voluti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Phyllis ha scritto:

Chiaro che se uno vuole fare l'avvocato del diavolo certe cose dovrebbe chiederle.

Ma credo che a certi livelli certe cose vengono date per scontate, al punto che sarebbe pure irrispettoso chiederlo (ipotizzo)

Ah certo, dal club del presidente dell'ECA non te lo aspetti e, come giustamente dici, non vai nemmeno a il sospettoso per buone maniere. Eppure capita anche questo. Di certo al prossimo giro è una verifica che la Juve farà 😀 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Se non la sapevano è grave. Da quest'estate noi, inteso come forum, la sapevamo dato che avevamo paura di riempire gli slot in uscita dovuti ai tanti esuberi.

E lo so lo so ……immagino se il city compra cambiaso che caxxo potrà combinare Giuntolone  con 60/70 mln ……

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

mi pare evidente. Un Dirigente degno di tale nome dovrebbe fare così, considerando - tra le altre cose - che ci chiamiamo Juventus e siamo anche quotati in borsa!

Stiamo diventanto una barzelletta, peggio di quella squadra di Milano che mi rifiuto anche di nominare!

Mah... .doh 

ma di grazia....ma controllare cosa?

Allora gli slot erano occupati tutti?

No secondo il PSG altrimenti non lo potevano dare in prestito.

Se quindi, e ribadisco quindi, per il psg si poteva dare in prestito perchè Giuntoli avrebbe dovuto controllare se uno dei prestiti era under 21 ecc. ecc. ecc.?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, centrattacco said:

A me invece fa piangere l'idea che una roba verificabile da me su internet in 3 secondi sia ignota ad un dirigente della juventus che guadagna non so quanti soldi. 

Ma scusa, quando tu vai a comprare un bene (macchina, casa, bici o qualunque altra cosa che costa un po'), ti vai a barcamenare su internet per assicurarti che chi te lo sta vendendo ne abbia titolo e sia tutto in regola, o ti fidi che il professionista che ti sta vendendo tale bene abbia tutte le carte in regola per farlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rens73 ha scritto:

Anche se comprassi una casa dal miglior amico farei fare i necessari controlli. E qui stiamo parlando di business da milioni di euro. 

Bravo finalmente un paragone come si deve

Se devo comprare un'auto o una casa faccio tutti i controlli che devo, eventuali ipoteche, gravami di qualsiasi tipo
Mezza giornata di ricerche può evitarmi problemi ben più grossi in futuro

Figuriamoci se si tratta di un business milionario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Prima cosa, non c'è bisogno di dire none... Non sono tuo fratello da perculare. 

Io capisco benissimo la questione. 

Ok. Chiarito questo, io sostengo che un dirigente di calcio del 2025 non può non sapere come è messo un club avversario. Soprattutto visto che i contratti sono pubblici 

Non parlo di conoscere quanti rotoli di carta igienica tengono in bagno. Parliamo di contratti, quindi notizie pubbliche. 

Poi tu sei libero di pensare il contrario. Libero di farlo e rispetto la tua opinione. Ma non ti permettere di perculare se non la penso come te 

Non era mia intenzione. None qui da me si usa e non lo intendiamo come offensivo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Io quando ho comprato l'auto (di seconda mano), sono andato a guardare se aveva ipoteche registrate. 

E sono una pulce in confronto alla Juve.

Non sono situazioni paragonabili, e non è il primo esempio del genere che leggo. Qui parliamo di situazioni in divenire, ovvero che possono cambiare al volo semplicemente liquidando uno slot di prestito tramite cessione, rescissione o richiamo del giocatore. Un qualunque dirigente non può essere informato realtime delle mosse altrui, dato che sono affari interni loro. La stessa cosa sarebbe a parti invertite, ma sono abbastanza sicuro che noi i nostri slot li teniamo sotto controllo. A me va bene la critica, ma l'attacco a prescindere proprio no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto qualche messaggio al volo e voi veramente per un errore del PSG state dando la colpa a Giuntoli?ma anzi perché non ci mettiamo dentro anche Motta che va sempre bene...ricoveratevi !anzi cambiate squadra che è meglio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che non ci facciamo mancare nulla...ieri e stamani Cambiaso, oggi Kolo...

io spero che domani ci regalino una vittoria...da dedicare esclusivamente a noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rens73 ha scritto:

Esatto, dovrebbero essere controlli di routine anche per evitare spiacevoli figure come appena accaduto. A maggior ragione se davvero le due squadre si rispettano, in questo modo preservi i rapporti e anche la reputazione della società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gianco ha scritto:

Loro riempiono gli slot dei prestiti ed è colpa di Giuntoli.

Qua siamo al “Piove, Governo Ladro!” 😂😂😂

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, axel77 ha scritto:

Ho letto qualche messaggio al volo e voi veramente per un errore del PSG state dando la colpa a Giuntoli?ma anzi perché non ci mettiamo dentro anche Motta che va sempre bene...ricoveratevi !anzi cambiate squadra che è meglio

Su TL tutti stanno perculando la Juve e Giuntoli con Franco Ordine capopopolo.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Siamo arrivati al punto che Giuntoli è responsabile sia per gli errori commessi dalla Juventus che per quelli provocati evidentemente da altri. 

Pare che abbia persino suggerito a Nerone di suonare la lira mentre Roma andava a fuoco. .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque la certezza matematica che il PSG piazzi definitivamente uno degli altri credo non ci sia, almeno fino a firma avvenuta. 

boh, rimango perplesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

Bravo finalmente un paragone come si deve

Se devo comprare un'auto o una casa faccio tutti i controlli che devo, eventuali ipoteche, gravami di qualsiasi tipo
Mezza giornata di ricerche può evitarmi problemi ben più grossi in futuro

Figuriamoci se si tratta di un business milionario

Vero, peccato che per i doc del psg era tutto a posto. Dove avresti dovuto leggere il contrario?

Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Pare che abbia persino suggerito a Nerone di suonare la lira mentre Roma andava a fuoco. .sisi

E Bruto no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque può essere una lettura pure quella di romeo per cui le parti sapessero e il PSG è solo un ritardo nel sistemare le cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Un qualunque dirigente non può essere informato realtime delle mosse altrui, dato che sono affari interni loro.

no. Non siamo negli anni '80, siamo nel terzo millennio. Un dirigente, in particolar modo quello della Juventus, se vuole è in grado di sapere anche quante volte ha cacato oggi Hakimi!

Giuntoli ha commesso una leggerezza. Fine!

Ora c'è solo da sperare che la risolvano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Pare che abbia persino suggerito a Nerone di suonare la lira mentre Roma andava a fuoco.sisi

E a Prodi di sostituirla con l'Euro .ghgh 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

no. Non siamo negli anni '80, siamo nel terzo millennio. Un dirigente, in particolar modo quello della Juventus, se vuole è in grado di sapere anche quante volte ha cacato oggi Hakimi!

Ma perché tutta sta certezza che avrebbe potuto scoprire cose che il PSG ignorava ?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Se la nostra dirigenza si è fatta prendere in giro in questo modo, facendogli fare le visite, é meglio che cambi mestiere. Giuntoli sta sbagliando tutto il possibile in questa sessione, é pazzesco. Con gli errori di Motta in questa stagione stiamo in mezzo a guai seri.

Ma vorrei capire, deve essere la juve a sapere se i francesi possono o meno fare nuovi prestiti? noi siamo andati a trattare per un prestito, sono loro che devono rendersi conto e dire subito che non possono e allora noi decidiamo se ci interessa ancora o meno. Sono stati loro ridicoli e incapaci non noi. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

Toh, non mi aspettavo che la pensassi così... strano .ghgh 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, dominio ha scritto:

No ma magara quelle con le quali tratti prestiti, sinceramente non ricordo altre situazioni simili 

Ma, perlomeno in questo caso, a pisciare fuori dal vaso è OGGETTIVAMENTE  il venditore... 

Poi Giuntoli avrá fatto altre stupidaggini dilettantesche ed è sicuramente il peggior dirigente della storia, ma non certo per questo affare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.