Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SapoMalo (ex Sava)

Situazione Kolo Muani, il Psg ha finito gli slot per i prestiti. Si lavora ad una possibile soluzione

Post in rilievo

10 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

Si, avvocato ed è la prima cosa che mi hanno insegnato, devi sempre pensare a cosa potrebbe andare storto e a come risolverlo.

Ma qui sembra che la figura apicale della Juve debba fare trattative sulla fiducia che andrà tutto bene … 

A me invece sembra che vada di moda incolpare Giuntoli un po' di tutto in questo momento. Poi magari sbagliero' io eh.

Io lavoro all'estero in un'azienda da 12000 persone, e da me, quando un manager alla Giuntoli deve controllare un contratto, incarica un team legale di farlo. E si rimette al loro parere e al loro lavoro.

Quindi, magari sbagliero' io, ma anche ammesso che le responsabilita' non siano tutte dal lato PSG, davvero non riesco a capire quale sia la colpa della figura apicale della juve qui, scusatemi ...

E comunque, se trovano una soluzione rapidamente, non so' nemmeno che senso abbia cercare un colpevole qui. Anche se capisco che in Italia questo vada sempre di moda - per quanto molte volte non serva a molto.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinEmigrato ha scritto:

A me invece sembra che vada di moda incolpare Giuntoli un po' di tutto in questo momento. Poi magari sbagliero' io eh.

Io lavoro all'estero in un'azienda da 12000 persone, e da me, quando un manager alla Giuntoli deve controllare un contratto, incarica un team legale di farlo. E si rimette al loro parere e al loro lavoro.

Quindi, magari sbagliero' io, ma anche ammesso che le responsabilita' non siano tutte dal lato PSG, davvero non riesco a capire quale sia la colpa della figura apicale della juve qui, scusatemi ...

E comunque, se trovano una soluzione rapidamente, non so' nemmeno che senso abbia cercare un colpevole qui. Anche se capisco che in Italia questo vada sempre di moda - per quanto molte volte non serva a molto.

Già, ma è normale cercare sempre un colpevole, anzi è normale colpevolizzare sempre qualcuno della Juve in questo forum, per poi lodarlo una volta che è via. 🤭🤭🤭😳

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.