Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SapoMalo (ex Sava)

Situazione Kolo Muani, il Psg ha finito gli slot per i prestiti. Si lavora ad una possibile soluzione

Post in rilievo

Se la nostra dirigenza si è fatta prendere in giro in questo modo, facendogli fare le visite, é meglio che cambi mestiere. Giuntoli sta sbagliando tutto il possibile in questa sessione, é pazzesco. Con gli errori di Motta in questa stagione stiamo in mezzo a guai seri.

• Mi Piace 11
  • Haha 2
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, GiovanniTrapattoni said:

Se la nostra dirigenza si è fatta prendere in giro in questo modo, facendogli fare le visite, é meglio che cambi mestiere. Giuntoli sta sbagliando tutto il possibile in questa sessione, é pazzesco. Con gli errori di Motta in questa stagione stiamo in mezzo a guai seri.

ma cosa avrebbe sbagliato Giuntoli? ma preso in giro da chi? ma voi siete seri?

• Mi Piace 16

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

non è colpa di Giuntoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GYBE666 ha scritto:

ma cosa avrebbe sbagliato Giuntoli? ma preso in giro da chi? ma voi siete seri?

Si, basta giustificare tutte le sciocchezze commesse, che i conti li sanno fare tutti. Sono professionisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Propongo di prenderlo in leasing

Adesso, serafinociolino ha scritto:

che figura di * i parigini...

si potrebbe fare un contratto di acquisto ad 1 milione con diritto di recompra del PSG a 1.

ma figurati se Chinè non comincia ad indagare...

Indagherà il PSG, sono loro che hanno finito gli slot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, oggi le comiche?

siamo su scherzi a parte?

il giocatore arriva, fa le visite, e sti pagliacci francesi ci dicono a case fatte:

”abbiamo scherzato” sefz 

che presa per il *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, GiovanniTrapattoni said:

Si, basta giustificare tutte le sciocchezze commesse, che i conti li sanno fare tutti. Sono professionisti.

a Parigi non sanno manco quanti giocatori hanno in prestito ed è colpa di Giuntoli...vai a letto per favore dai.

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.