Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Di Marzio: "Kolo Muani non sarà ufficializzato entro stasera e quindi non sarà a disposizione per la sfida contro il Milan. L'operazione non è però a rischio"

Post in rilievo

Quoto

La Juventus aspetta Randal Kolo Muani. L’attaccante del PSG, arrivato nella serata di mercoledì 15 gennaio a Torino, ha effettuato le visite mediche nella giornata di giovedì 16 gennaio. L’operazione, però, non è ancora stata ufficializzata perché deve essere risolto un problema tecnico dal Paris Saint-Germain.

Il Paris ha infatti in essere 6 prestiti di giocatori over, ovvero il massimo consentito. Per ufficializzare il passaggio dell’attaccante francese alla Juventus è necessario liberare un posto, quindi uno dei sei deve risolvere il prestito o deve essere acquistato a titolo definitivo.

L’operazione non è a rischio. A Torino si sta solo aspettando che il PSG mandi la documentazione, che dovrebbe arrivare nel giro di qualche giorno.

L’attaccante francese non potrà quindi essere convocato per la sfida contro il Milan di sabato 18 gennaio.

Gianlucadimarzio.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai si era capito, cmq a parte il fatto che nei ultimi anni non ce ne va una dritta o meglio ci capitano ste cose abbastanza surreali.. direi che le cose dovrebbero risolversi e pazienza se non lo avremo domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatori allenatore e DG alla prima esperienza in un top club, è già un miracolo essere ancora in corsa per il quarto posto🤷🏻

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio così, domani in tribuna a fare il tifo. Così non rischia di entrare, fare una capellata e fare iniziare i pianti. Contro il Napoli già avrà avuto modo di fare qualche seduta e essere più addentro alla squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah, non ho idea di chi sia la colpa di questa ingenuità, se nostra o del PSG... In ogni caso, solo a noi succedono ste cose surreali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di non incontrare mai, lavorativamente parlando, chi dice che Giuntoli non ha responsabilità.

Stiamo parlando di una informazione che un pinco pallino chiunque può reperire online. Giuntoli è pagato milioni per fare queste cose. Ancora prima di fare richiesta al psg avrebbe dovuto sapere problematiche e possibilità per mandare in porto l'accordo. 

È veramente tutto imbarazzante

• Mi Piace 7
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, th3 fool ha scritto:

Spero di non incontrare mai, lavorativamente parlando, chi dice che Giuntoli non ha responsabilità.

Stiamo parlando di una informazione che un pinco pallino chiunque può reperire online. Giuntoli è pagato milioni per fare queste cose. Ancora prima di fare richiesta al psg avrebbe dovuto sapere problematiche e possibilità per mandare in porto l'accordo. 

Non lo sa chi vende e lo dovrebbe sapere giuntoli ? Che poi è roba che si risolverà, giuntoli va criticato perché  sa di dover sostituire bremer da ottobre e perché pensava che milik non fosse da rottamare, non per sta roba.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi fa specie in questa storia è che c'è un dirigente del psg che ha la funzione di gestire i prestiti che dovrebbe quindi conoscere la normativa e che non sa contare fino a 6. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, th3 fool ha scritto:

Certo certo, Giuntoli doveva conoscere gli slots liberi per arrivi e prestiti del PSG, magari cercando au Google, come no...

Io vivo in Francia e nelle discussioni sul PSG nessuno aveva la chiara la situazione dei prestiti, tanto che stavano pensando di prestare pure Skriniar per farlo giocare.

Ma qui bisogna sempre dare addosso a Giuntoli da dietro una tastiera, qualsiasi cosa accada, e' uno sport nazionale ormai...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinEmigrato ha scritto:

Certo certo, Giuntoli doveva conoscere gli slots liberi per arrivi e prestiti del PSG, magari cercando au Google, come no...

Io vivo in Francia e nelle discussioni sul PSG nessuno aveva la chiara la situazione dei prestiti, tanto che stavano pensando di prestare pure Skriniar per farlo giocare.

Ma qui bisogna sempre dare addosso a Giuntoli da dietro una tastiera, qualsiasi cosa accada, e' uno sport nazionale ormai...

Ma come nessuno aveva chiaro la situazione dei prestiti? Sono 9 di cui 6 over. Ormai lo sanno pure le pietre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

My two cents: la figura da peracottari la portano a casa entrambe le parti.. cioè  mica stiamo parlando di un affare tra il Bristol Rovers e il Pizzighettone... forse sarebbe bastato per entrambi ragiornarci un pelo prima anche perché il dubbio a qualcuno sarà venuto sicuro sefz ...almeno ci risparmiavamo questa comica che sa un po' di sagra dell'improvvisata...

...allo stesso tempo magari invece lo sapevamo entrambi e hanno deciso di fare visite subito per velocizzare l'ingresso del ragazzo. .boh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

My two cents: la figura da peracottari la portano a casa entrambe le parti.. cioè  mica stiamo parlando di un affare tra il Bristol Rovers e il Pizzighettone... forse sarebbe bastato per entrambi ragiornarci un pelo prima anche perché il dubbio a qualcuno sarà venuto sicuro sefz ...almeno ci risparmiavamo questa comica che sa un po' di sagra dell'improvvisata...

...allo stesso tempo magari invece lo sapevamo entrambi e hanno deciso di fare visite subito per velocizzare l'ingresso del ragazzo. .boh

Quindi la news secondo cui Giuntoli si sarebbe in.ca.zzato con Pasqualino sarebbe una fake?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rimpiango Rovella ha scritto:

Crocefigiamo Giuntoli al centro dell'allianz stadium è già stato detto? 😂

Se vende Cambiaso sarebbe da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

Quindi la news secondo cui Giuntoli si sarebbe in.ca.zzato con Pasqualino sarebbe una fake?

Ah boh, sto solo cercando di capire cosa sia successo. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Seconda partita di fila senza attaccanti?

Non rientra Vlahovic?🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo non ci voleva,giocare senza una punta come riserva non è il massimo,soprattutto non essendo Vlahovic al top.

Speriamo che il Psg risolva il problema,è stato fatto un errore veramente da dilettanti. neah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dilettanti allo sbaraglio...ora mi immagino il dg della squadra prescelta per perdere il giocatore in prestito in essere dal PSG che dovrà tornare a Parigi per far scambio con Kolo...se si impuntassero tutti e 6 (cosa peraltro legittima) restiamo con il cerino in mano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, JuventinEmigrato ha scritto:

Io vivo in Francia e nelle discussioni sul PSG nessuno aveva la chiara la situazione dei prestit

Chi intendi esattamente con "nessuno"?
Se parli dei tifosi del psg è normale, anche qui nessuno aveva idea della situazione prestiti. Ma questo è compito dei dirigenti che stanno a capo di due delle squadre più importanti d'europa, tutto ciò è ingiustificabile.

Cioè mi vien da ridere a pensare che questi sono stati per giorni a trovare la quadra per chiudere la trattativa su un giocatore che vale milioni di euro e poi si siano entrambi dimenticati di un dettaglio così importante come quello dello slot prestiti, cosa che era da verificare prima ancora di iniziare la trattativa

E con "entrambi" intendo giuntoli e la controparte del psg, tutti e due ci fanno una figura da dilettanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Non rientra Vlahovic?🤔

Forse parte dalla panchina, almeno così ho letto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yore ha scritto:

Dilettanti allo sbaraglio...ora mi immagino il dg della squadra prescelta per perdere il giocatore in prestito in essere dal PSG che dovrà tornare a Parigi per far scambio con Kolo...se si impuntassero tutti e 6 (cosa peraltro legittima) restiamo con il cerino in mano?

Non sembra possa accadere magsri ricevono una lauta "ricompensa" o non dicono niente però si se anche gli altri puntano i piedi in quel caso poco da fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Ma come nessuno aveva chiaro la situazione dei prestiti? Sono 9 di cui 6 over. Ormai lo sanno pure le pietre 

Hai voglia, qui a Parigi lo scriviamo su tutti i muri dei bagni pubblici da mesi...

Piuttosto dovevate vedere la faccia dei miei amici parigini stasera quando hanno realizzato che a causa di questa regola si sarebbero dovuti tenere quello che chiamano affettuosamente il "Pachiderma Slovacco" (Skriniar) ancora per mesi...o anni...😀😧

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti