Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Di Marzio: "Kolo Muani non sarà ufficializzato entro stasera e quindi non sarà a disposizione per la sfida contro il Milan. L'operazione non è però a rischio"

Post in rilievo

3 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Forse parte dalla panchina, almeno così ho letto.

E allora piccolo passo avanti confronto all’ultima…🤦🏼‍♂️

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Non sembra possa accadere magsri ricevono una lauta "ricompensa" o non dicono niente però si se anche gli altri puntano i piedi in quel caso poco da fare 

Massì probabilmente avranno già l'accordo con qualcuno, fatto sta che la figura da peracottari alzando il telefono e dicendo "sai, non so contare fino a sei quindi dovresti ridarmi tizio" l'hanno dovuta fare, qua parliamo di gente che sposta soldi a palate. Bho...sembrano barzellette, il fatto è che almeno una volta a settimana ce n'è una che ci coinvolge più o meno direttamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

Chi intendi esattamente con "nessuno"?
Se parli dei tifosi del psg è normale, anche qui nessuno aveva idea della situazione prestiti. Ma questo è compito dei dirigenti che stanno a capo di due delle squadre più importanti d'europa, tutto ciò è ingiustificabile.

Cioè mi vien da ridere a pensare che questi sono stati per giorni a trovare la quadra per chiudere la trattativa su un giocatore che vale milioni di euro e poi si siano entrambi dimenticati di un dettaglio così importante come quello dello slot prestiti, cosa che era da verificare prima ancora di iniziare la trattativa

E con "entrambi" intendo giuntoli e la controparte del psg, tutti e due ci fanno una figura da dilettanti

Scusa ma secondo te Giuntoli deve guardare gli aspetti legali dei contratti ? O piuttosto incaricare un team legale di farlo ? Perche' nelle aziende funziona cosi...

Quindi al massimo potrai dire che e' responsabilita' del team legale lato juve che ha rivisto l'accordo. A meno che il DS della juve non debba individuare i giocatori, negoziare, scrivere lui il contratto, riguardare la parte legale, dare la straccio per terra, e quando esce dall'ufficio anche spegnere la luce.

Fermo restando che questa e' una figura di palta colossale del team di Campos - lato PSG. E qui a Parigi lo stanno dicendo tutti. Ma a voi piace sparare su Giuntoli, quindi non vi disturbo oltre. Io francamente, se Giuntoli mi porta Kolo Muani entro questa sessione, sono contento e basta, e di imbarazzanti vedo solo le reazioni di quelli che dovrebbero essere tifosi della squadra per cui lavora - Scusate la franchezza, ma la penso cosi'.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, yore ha scritto:

Massì probabilmente avranno già l'accordo con qualcuno, fatto sta che la figura da peracottari alzando il telefono e dicendo "sai, non so contare fino a sei quindi dovresti ridarmi tizio" l'hanno dovuta fare, qua parliamo di gente che sposta soldi a palate. Bho...sembrano barzellette, il fatto è che almeno una volta a settimana ce n'è una che ci coinvolge più o meno direttamente.

Si ma forse ogni tanto sopravvalutiamo chi lavora nel calcio solo perché gestisce grosse somme di denaro 😄 poisi non siamo in anni fortunatissimi visro che poi ci capitano direttamente o indirettamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventinEmigrato ha scritto:

Certo certo, Giuntoli doveva conoscere gli slots liberi per arrivi e prestiti del PSG, magari cercando au Google, come no...

Io vivo in Francia e nelle discussioni sul PSG nessuno aveva la chiara la situazione dei prestiti, tanto che stavano pensando di prestare pure Skriniar per farlo giocare.

Ma qui bisogna sempre dare addosso a Giuntoli da dietro una tastiera, qualsiasi cosa accada, e' uno sport nazionale ormai...

Quindi siccome al psg sono ancora più inetti, ci facciamo andare bene la superficialità dei nostri... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Non lo sa chi vende e lo dovrebbe sapere giuntoli ? Che poi è roba che si risolverà, giuntoli va criticato perché  sa di dover sostituire bremer da ottobre e perché pensava che milik non fosse da rottamare, non per sta roba.

Si lo dovrebbe sapere. È letteralmente il suo lavoro. 

Tanto più che è un informazione reperibile da chiunque, ci si aspetterebbe che un addetto ai lavori fosse informato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

state rasentando il ridicolo...

la colpa è unicamente del PSG, Giuntoli o chi per lui mica puo sapere che accordi ha il PSG con le altre squadre, se qualche prestito è stato convertito in vendita per esempio, ne tantomeno puo andar a dire al PSG che sono degli incapaci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avrei molti dubbi sulla realtà di quanto accaduto

ma una cosa penso sia sicura, sarà risolto il problema

anche se Muani fosse già da noi non sarebbe sceso in campo, magari solo in panca

come ha detto Motta, rientra Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, th3 fool ha scritto:

Spero di non incontrare mai, lavorativamente parlando, chi dice che Giuntoli non ha responsabilità.

Stiamo parlando di una informazione che un pinco pallino chiunque può reperire online. Giuntoli è pagato milioni per fare queste cose. Ancora prima di fare richiesta al psg avrebbe dovuto sapere problematiche e possibilità per mandare in porto l'accordo. 

È veramente tutto imbarazzante

Sono uno dei primi ad aver criticato e a criticare l'operato di Giuntoli alla Juve, ma in questo caso, dai... magari lo sapeva, anzi penso lo sapesse, e che doveva fare? Far saltare il prestito per questo? Quando magari il PSG gli ha promesso che avrebbe risolto velocemente la cosa. Criticherò Giuntoli se Kolo Muani facesse ridere i polli. Lo critico per non aver ancora scelto e preso un centrale al 20 di Gennaio. Questo fatto mi sembra futile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Ormai si era capito, cmq a parte il fatto che nei ultimi anni non ce ne va una dritta o meglio ci capitano ste cose abbastanza surreali.. direi che le cose dovrebbero risolversi e pazienza se non lo avremo domani

È non lo avremo in CL perche ha giocato col PSG (Fonte "Il Bianconero) ...

Un gennaio con Supercoppa, Atalanta, Milan, CL e Napoli senza attacante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, th3 fool ha scritto:

Spero di non incontrare mai, lavorativamente parlando, chi dice che Giuntoli non ha responsabilità.

Stiamo parlando di una informazione che un pinco pallino chiunque può reperire online. Giuntoli è pagato milioni per fare queste cose. Ancora prima di fare richiesta al psg avrebbe dovuto sapere problematiche e possibilità per mandare in porto l'accordo. 

Sono piuttosto sicuro che se ti incontro "lavorativamente parlando" non ne esci benissimo sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, th3 fool ha scritto:

Sarei curioso di sapere per quale motivo hai questa convinzione che Giuntoli e Psg non sappiano la situazione prestiti da inizio trattativa. Si sta aspettando che il Psg chiuda un vecchia prestito, cosa che poteva essere già avvenuta e invece succederà i primi giorni della prossima settimana. Sei scollegato dalla realtà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Juvejojo ha scritto:

È non lo avremo in CL perche ha giocato col PSG (Fonte "Il Bianconero) ...

Un gennaio con Supercoppa, Atalanta, Milan, CL e Napoli senza attacante

In Champions potrà giocare, ovviamente a partire dalla seconda fase dopo i gironi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Sono piuttosto sicuro che se ti incontro "lavorativamente parlando" non ne esci benissimo sefz 

Ciao Jurgen, come stai, "lavorativamente parlando" ?

😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.