Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Di Marzio: "Kolo Muani non sarà ufficializzato entro stasera e quindi non sarà a disposizione per la sfida contro il Milan. L'operazione non è però a rischio"

Post in rilievo

7 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Giocatori allenatore e DG alla prima esperienza in un top club, è già un miracolo essere ancora in corsa per il quarto posto🤷🏻

Verissimo. Aggiungiamoci anche che la rosa non era completa sin dall'inizio e c'è andata anche di lusso. 2 crociati rotti, uno ha messo fuori il più forte della difesa, l'altro un buon calciatore. Milik che ha saltato il girone di andata e, secondo me, non rientrerà mai. Adesso questo problema che speriamo si risolva. Salterà il Milan ma non si sa se Motta l'avrebbe fatto giocare. Forse uno scampolo di partita. C'è una cosa da non dimenticare mai e dovremmo tenerla bene a mente. Questo ridimensionamento, con ringiovanimento della rosa e limitazione dei costi, ha un inizio che si chiama penalizzazione per plusvalenze inventate dalla Figc. Inventate perché a chi ha fatto affari con noi non hanno fatto nulla e neppure a chi ha ha fatto cose gravi, Napoli. Averci tolto l'accesso alla CL due anni fa, in un periodo di problemi economici, ci ha dato la mazzata finale per arrivare a vedere giocare questa squadra giovane ed inesperta ma la scorsa estate si sarebbe dovuto spendere meglio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, JuventinEmigrato ha scritto:

Scusa ma secondo te Giuntoli deve guardare gli aspetti legali dei contratti ? O piuttosto incaricare un team legale di farlo ? Perche' nelle aziende funziona cosi...

Quindi al massimo potrai dire che e' responsabilita' del team legale lato juve che ha rivisto l'accordo. A meno che il DS della juve non debba individuare i giocatori, negoziare, scrivere lui il contratto, riguardare la parte legale, dare la straccio per terra, e quando esce dall'ufficio anche spegnere la luce.

Fermo restando che questa e' una figura di palta colossale del team di Campos - lato PSG. E qui a Parigi lo stanno dicendo tutti. Ma a voi piace sparare su Giuntoli, quindi non vi disturbo oltre. Io francamente, se Giuntoli mi porta Kolo Muani entro questa sessione, sono contento e basta, e di imbarazzanti vedo solo le reazioni di quelli che dovrebbero essere tifosi della squadra per cui lavora - Scusate la franchezza, ma la penso cosi'.

Per un numero imprecisato di persone, che dovrebbero essere tifosi, ogni scusa è buona per scagliarsi con Giuntoli o Motta o i responsabili del Jmedical, spero siano moti dettati ballo sconforto per non essere ancora riusciti a vedere la Juve al posto a cui ambivamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juvejojo ha scritto:

È non lo avremo in CL perche ha giocato col PSG (Fonte "Il Bianconero) ...

Un gennaio con Supercoppa, Atalanta, Milan, CL e Napoli senza attacante

Scusa, sbaglio o Motta ieri ha detto che Dusan è disponibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, th3 fool ha scritto:

Quindi siccome al psg sono ancora più inetti, ci facciamo andare bene la superficialità dei nostri... 

Mbeh allora, piuttosto che lamentarti sul forum, potresti inviare il curriculum a JE, cosi' le cose andranno meglio forse.

Dal mio punto di vista - che non conto niente:

1 - Il PSG doveva sapere, ed e' il PSG che deve risolvere la situazione qui. La juve, al di là di sollecitare, non puo' far nulla;

2 - Nel momento in cui la Juve e' stata informata, da quello  che leggo qui in Francia, il PSG aveva gia' avviato i contatti per vendere Ndour in Italia;

3 - Giuntoli, nel frattempo, ha Kolo Muani lì con lui. L'affare e' virtualmente fatto, e nel caso arrivassero il Tottenham o l'Arsenal di turno (che era la mia paura), e' impossibile che la cosa faccia marcia indietro;

4 - Del fatto che Kolo possa giocare 5 minuti col Milan, a me importa nulla;

5 - Tutti i media italiani e francesi riportano che Giuntoli si e' arrabbiato tantissimo e sta spingendo perche' il PSG trovi in fretta una soluzione. Questo e' quello che deve fare da dirigente, non farsi carico della situazione dei prestiti PSG prima che firmino, magari cercando su Google o Transfermarkt come suggeriscono i luminari qui sul forum.

6 - Io mi arrabbiero' con Giuntoli se il giocatore non sara' annunciato e tesserato tra 10 giorni, e non perche' stamattina volessi leggere che Kolo Muani e' gia' stato annunciato.

7 - Se Giuntoli ci riesce, e se riesce a portarmi anche il difensore che manca, io lo ringraziero' perche' Kolo secondo me era, sulla carta, di gran lunga il meglio prendibile a gennaio (tenendo conto che gli altri non si muovono e che noi, per il momento, abbiamo zero Euro).

Tutto il resto delle invettive contro Giuntoli mi sembra che siano, allo stato delle cose, solo chiacchiere isteriche da forum. Molto isteriche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Sono piuttosto sicuro che se ti incontro "lavorativamente parlando" non ne esci benissimo sefz 

Ah si? E su che basi esprimeresti questa grandissima perla? Ego spropositato, distorsione cognitiva o semplicemente voglia di fare il simpatico? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, robros ha scritto:

Sono uno dei primi ad aver criticato e a criticare l'operato di Giuntoli alla Juve, ma in questo caso, dai... magari lo sapeva, anzi penso lo sapesse, e che doveva fare? Far saltare il prestito per questo? Quando magari il PSG gli ha promesso che avrebbe risolto velocemente la cosa. Criticherò Giuntoli se Kolo Muani facesse ridere i polli. Lo critico per non aver ancora scelto e preso un centrale al 20 di Gennaio. Questo fatto mi sembra futile.

Scusa ma non regge. Motta in conferenza ha detto che forse sarebbe stato col gruppo già oggi. Mi sembra evidente che non sapesse la situazione, altrimenti non l'avrebbe detto. 

Se Giuntoli avesse saputo, non avrebbe mandato l'allenatore a fare queste figure barbine. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, NoVar said:

state rasentando il ridicolo...

la colpa è unicamente del PSG, Giuntoli o chi per lui mica puo sapere che accordi ha il PSG con le altre squadre, se qualche prestito è stato convertito in vendita per esempio, ne tantomeno puo andar a dire al PSG che sono degli incapaci

mi chiedo cosa sarebbe successo alla Juve ovviamente se le cose si fossero sapute a ufficialità avvenuta, squalfica, multe, prossimi 4 mercati bloccati, ci è andata bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventinEmigrato ha scritto:

Mbeh allora, piuttosto che lamentarti sul forum, potresti inviare il curriculum a JE, cosi' le cose andranno meglio forse.

Dal mio punto di vista - che non conto niente:

1 - Il PSG doveva sapere, ed e' il PSG che deve risolvere la situazione qui. La juve, al di là di sollecitare, non puo' far nulla;

2 - Nel momento in cui la Juve e' stata informata, da quello  che leggo qui in Francia, il PSG aveva gia' avviato i contatti per vendere Ndour in Italia;

3 - Giuntoli, nel frattempo, ha Kolo Muani lì con lui. L'affare e' virtualmente fatto, e nel caso arrivassero il Tottenham o l'Arsenal di turno (che era la mia paura), e' impossibile che la cosa faccia marcia indietro;

4 - Del fatto che Kolo possa giocare 5 minuti col Milan, a me importa nulla;

5 - Tutti i media italiani e francesi riportano che Giuntoli si e' arrabbiato tantissimo e sta spingendo perche' il PSG trovi in fretta una soluzione. Questo e' quello che deve fare da dirigente, non farsi carico della situazione dei prestiti PSG prima che firmino, magari cercando su Google o Transfermarkt come suggeriscono i luminari qui sul forum.

6 - Io mi arrabbiero' con Giuntoli se il giocatore non sara' annunciato e tesserato tra 10 giorni, e non perche' stamattina volessi leggere che Kolo Muani e' gia' stato annunciato.

7 - Se Giuntoli ci riesce, e se riesce a portarmi anche il difensore che manca, io lo ringraziero' perche' Kolo secondo me era, sulla carta, di gran lunga il meglio prendibile a gennaio (tenendo conto che gli altri non si muovono e che noi, per il momento, abbiamo zero Euro).

Tutto il resto delle invettive contro Giuntoli mi sembra che siano, allo stato delle cose, solo chiacchiere isteriche da forum. Molto isteriche.

La storia del cv la tirate sempre fuori quando non avete argomenti.

Certo che giuntoli si è incazzato, ha fatto una figura di *, lo sa bene e cerca di rimediare. 

Cosa doveva fare? Boh visto che il regolamento dovrebbe conoscerlo e sapere che ci sono dei limiti ai prestiti, ad esempio prima di intavolare una trattativa su un prestito avrebbe potuto chiedere ai dirigenti del psg come stavano messi a prestiti. O informarsi con le sue fonti. Nessuno ha detto che doveva informarsi con Google, ma essendo una informazione reperibile su Google, è ASSURDO che un addetto ai lavori non ne fosse informato a riguardo. Ci sarà un team di persone a lavorare su queste cose, possibile che un dettaglio del genere sfugga così? 

Ma quando tu compri una casa o una macchina o qualunque altra cosa di valore non ti informi su chi te la sta vendendo, se è tutto ok, se ci sono pendenze etc.? Io boh, rimango sconvolto da come possiate ritenere professionale uno svarione del genere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, th3 fool ha scritto:

Ah si? E su che basi esprimeresti questa grandissima perla? Ego spropositato, distorsione cognitiva o semplicemente voglia di fare il simpatico? 

Più o meno con le stesse modalità che hai usato tu :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.