Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Di Marzio: "La Juventus pronta a fare un'offerta per Tomori e lavora per convincere il giocatore che vorrebbe restare al Milan"

Post in rilievo

6 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Avessimo tenuto Rugani!

Se il calciatore non è convinto di venire alla Juventus e se il Milan non intende cederlo, mi chiedo di cosa stiamo parlando.

A questo punto tanto vale puntare su Hancko migliorando l'offerta. Dopodiché il nostro mercato di riparazione può dirsi finito.

Il problema è sempre lo stesso...mancano i dindi. Altrimenti sarebbe inspiegabile come da ottobre ad oggi quasi 4 mesi sembra non essere stato fatto nulla. Col senno di poi, avessero saputo di due crociati Rugani lo avrebbero tenuto in rosa. A piovere sul bagnato poi anche la vicenda Danilo e ora pare quella Cambiaso. Se non ti fai mancare nulla in 5 mesi è poi difficile recuperare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Dada Life ha scritto:

Passare da Araujo a Tomori è come passare da Belen a Rosy Bindi 

In tempo di carestia ogni pertugio è galleria.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maresca ha scritto:

Quando tornerà bremer si spera che Motta sarà già lontano da Torino 

Io quando gioca la Juventus spero sempre che possa vincere qualcosa, la coppa italia, la champions league o il mondiale per club.

Se me lo permetti eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Io quando gioca la Juventus spero sempre che possa vincere qualcosa, la coppa italia, la champions league o il mondiale per club.

Se me lo permetti eh

Anche io, per questo spero che al posto di Motta arrivi uno capace. Non vedo il nesso fra le due cose. Mica ho detto che spero che la Juve perda 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maresca ha scritto:

Anche io, per questo spero che al posto di Motta arrivi uno capace. Non vedo il nesso fra le due cose. Mica ho detto che spero che la Juve perda 

Finché c'è lui, tifo per lui, così come ho fatto con tutti gli altri. Tutto si può dire tranne che Motta non sia un allenatore capace.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Finché c'è lui, tifo per lui, così come ho fatto con tutti gli altri. Tutto si può dire tranne che Motta non sia un allenatore capace.

"Il termine demenza definisce una compromissione stabile delle funzioni cerebrali superiori acquisite ed esclude tutti gli stati di insufficienza mentale transitoria o secondaria a sviluppo deficitario."

Perdonami, non ce l'ho fatta a fermarmi in tempo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ro-Shi ha scritto:

"Il termine demenza definisce una compromissione stabile delle funzioni cerebrali superiori acquisite ed esclude tutti gli stati di insufficienza mentale transitoria o secondaria a sviluppo deficitario."

Perdonami, non ce l'ho fatta a fermarmi in tempo...

Figurati, per così poco :statbuon:

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Quindi ora non solo andremo a strapagare Tomori ma dobbiamo pure convincerlo? Al 18 Gennaio? E' veramente assurdo, checché ne dicano i tuttapposters. Questa della difesa era una situazione che andava risolta dopo un minuto dall'apertura del mercato. E invece si perde tempo dietro obiettivi difficili a Gennaio, quando si potrebbe invece andare da squadre come il Chelsea che hanno una lista di esuberi di lusso infinita e che in Italia farebbero comunque la differenza come ha dimostrato proprio il Milan con Pulisic e lo stesso Tomori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Questo purtroppo non lo sapremo, di hancko si dice che il feyenoord non voglia lasciarlo partire a gennaio ma a giugno

Peccato perché a noi servirebbe un mancino... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, jurgen kohler said:

Tutto si può dire tranne che Motta non sia un allenatore capace.

Basta citare i fatti e le statistiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà mai possibile trovarsi al 18 gennaio con ancora due difensori centrali in rosa? 

E leggere che si sta provando a convincere Tomori? Spero siano speculazioni giornalistiche e che la realtà sia diversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello buono della difesa del Milan era Kalulu e infatti l'h dimostrato, Tomori, discreto difensore con alcune pecche, ha i piedi di cemento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che uno che si chiama Fikayo io lo assolderei a prescindere, indipendentemente dal ruolo ( pensandoci bene nn mi sono riprodotto, però nella disgraziatissima ipotesi ora penso che un figlio lo avrei potuto chiamare Fikaio Cassio Giuda ( Bruto perché figlio mio e e quindi nn serviva) 

mi sembra il prototipo del cibo pronto che ci serve adesso, cotto e magnato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Michi07 ha scritto:

Ma tipo vendere Cambiaso e prendere De Ligt no? E un terzino a 15/20 mln, in attesa di Cabal l'anno prossimo 

Il famoso MdL che a Monaco di Baviera si allenava meglio. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti