Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Di Marzio: "La Juventus pronta a fare un'offerta per Tomori e lavora per convincere il giocatore che vorrebbe restare al Milan"

Post in rilievo

Devo dire che il giocatore ha avuto un grande impatto quando è arrivato in serie A ma lo vedo in calo da un pò di tempo. Credo che ci sia di meglio in giro e preferirei lasciarlo a Milano.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Aridaje! Pure lui inizia a riflettere come l'altro a giugno sefz

Spero rifletta bene… e rimanga a Milano…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Oggi male, abbiamo visto Tomori migliori. 

conta anche chi hai a fianco e tra Emerson Royal, Gabbia, e Theo la difesa del Milan non entusiasma.

Detto questo Kalulu sembra essere superiore. Ogni tanto il Milan ci fa dei cadeaux imponenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomori non mi piace molto, considerando anche la cifra che chiede il Milan (35 milioni)... Io prenderei Pavlovic oppure hein..... O al massimo richiamerei rugani....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Obiettivamente secondo me Tomori ha più chance di giocare titolare al Milan che alla Juventus. Capisco i suoi dubbi.

Bremer non è morto e da giugno sarà disponibile. Con Bremer ci sono Gatti e Kalulu. Ora può essere che Kalulu venga dirottato a destra (dove però ci sono già Savona e Costa). Insomma il famoso centrale rischia di essere una toppa per il presente più che un punto fermo per il futuro.

Certo è che 

Kalulu Tomori Bremer Cambiaso

è una difesa mica da poco

Infatti secondo me giuntoli sta cercando di prenderne uno forte e non uno qualunque.

Non credo che sia intenzionato a prendere un tappabuchi per 5/6 mln.

Preferisce spenderne 20/30 e portarsi a casa un potenziale titolare.

Anno prossimo kalulu andrà a giocare a dx e farà eventualmente il centrale in caso di necessità o per far giustamente rifiatare i titolari.

Bremer anno prossimo non sarà certo al 100%.

Ce ne serve uno ora e uno a giugno per sostituire kalulu 

21 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

Tomori non mi piace molto, considerando anche la cifra che chiede il Milan (35 milioni)... Io prenderei Pavlovic oppure hein..... O al massimo richiamerei rugani....

Pavlovic è un mezzo pacco.

Irruento e di una lentezza allucinante.

Non credo proprio che motta lo consideri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto mi fa venire l'orticaria questo. "Il giocatore vuole restare". 

Ti pareva che non ci doveva mettere quel pizzico di Marotta League nella narrazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciatelo li,c'è di molto meglio.tanto vale prendere Hermoso dalla Roma,il livello e quello,e la Roma te lo regala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rimpiango Rovella ha scritto:

Lasciamolo a Milano, per carità 

Almeno non dovrai mai cambiare il nick in Rimpiango Tomori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lasciamolo al Milan, a quelle cifre poi, potrebbe valerne al massimo 15. Cerchiamo di non fare ancora acquist5i sbagliati. Un po' di competenza Giuntoli, possibile che non conosci altri centrali, magari Ijsmaili dell'Empoli che costerebbe l metà e forse non è inferiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti