Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, capitolo terzini: tra le opzioni occhio a Dedic del Salisburgo. Il classe 2002 è il più simile a Cambiaso e ha come procuratore Ramadani"

Post in rilievo

Dorgu è il giovane che piace di più ma finora Corvino ha sparato altissimo: 40 milioni. Sotto osservazione Hato 2006 dell’Ajax sul quale è forte il rischio asta visto l'interessamento di Real Madrid, Liverpool e Arsenal. Più accessibile a livello di prezzi potrebbe essere Amar Dedic del Salisburgo, pronto al grande salto, che ha come procuratore Ramadani che vanta ottimi rapporti con Giuntoli. Il 2002 è l’esterno che assomiglia di più a Cambiaso visto che può giostrare sia a destra sia a sinistra, la valutazione è sui 15 milioni. Da citare anche Gutierrez del Girona, visionato direttamente dagli scout torinesi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come terzino puro, il migliore è Gutierrez.

Ma Hato può giocare pure centrale e, scuola Ajax, non si discute.

Dorgu più ala che terzino.

L'altro non mi pare niente di che.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, speravo in Dorgu, ma hanno sparato altissimo. Se avessimo una squadra già sistemata, li spenderei. Peccato che boi fscciamo acqua da tutte le parti e dobbiamo investire per tappare le falle. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Dorgu fa veramente impressione.

Secondo me a Corvino non bastano 40 milioni, per me va via a 45-50

Mi chiedo ma Dorgu da dove esce fuori? E come mai i nostri non l'hanno visto prima di Corvino? Come mai arriviamo sempre ultimi a vedere e poi ci dobbiamo svenare? È questo il nostro peccato originale 

• Grazie 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

Mi chiedo ma Dorgu da dove esce fuori? E come mai i nostri non l'hanno visto prima di Corvino? Come mai arriviamo sempre ultimi a vedere e poi ci dobbiamo svenare? È questo il nostro peccato originale 

Oh è un 2004, quelli del Lecce lo hanno preso che ancora allattava .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Bro, su migliaia di giovani promettenti ne sbocciano due o tre al massimo. Non è che possiamo prenderli tutti. Ci vuole anche fortuna per pescare l’asso. Come lo abbiamo mancato noi, lo hanno mancato anche i top club europei. Poi il Lecce di turno, chiaramente per privarsene spara cifre astronomiche. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Bro, su migliaia di giovani promettenti ne sbocciano due o tre al massimo. Non è che possiamo prenderli tutti. 

Si certo,  però a noi manca proprio la struttura per fare questo.  Per esempio Chiellini fa la figurina. Gli darei un budget di un milione all'anno per viaggi vitto e alloggio all'estero e in Italia per scovare talenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Oh è un 2004, quelli del Lecce lo hanno preso che ancora allattava .asd

Perché quando ciucciava qualcuno del Lecce lo ha visto. E ma noi non siamo provinciali come l'Atalanta che ogni anno scopre due tre talenti che ci sveniamo per prenderli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché quando ciucciava qualcuno del Lecce lo ha visto. E ma noi non siamo provinciali come l'Atalanta che ogni anno scopre due tre talenti che ci sveniamo per prenderli

Sei troppo severo. Su Yildiz la Juventus ha fatto un colpaccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si certo,  però a noi manca proprio la struttura per fare questo.  Per esempio Chiellini fa la figurina. Gli darei un budget di un milione all'anno per viaggi vitto e alloggio all'estero e in Italia per scovare talenti. 

Io credo che Giuntoli abbia i suoi collaboratori. Mi pare Pompilio, Stefanelli e Sbravati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Sei troppo severo. Su Yildiz la Juventus ha fatto un colpaccio.

L'unico. E lo sappiamo. Ci mancano le basi per quel lavoro li. Il fatto è che ormai tutti lo hanno capito. Trattative estenuanti,  costi raddoppiati, contratti onerosi che poi non sei in grado di rinnovare. E poi le solite manfrine finali con i giocatori 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Dorgu fa veramente impressione.

Secondo me a Corvino non bastano 40 milioni, per me va via a 45-50

Come terzino fa defecare. È più un'ala. Ma da terzino fa più danni della grandine

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amdir ha scritto:

Come terzino fa defecare. È più un'ala. Ma da terzino fa più danni della grandine

Questo è un fuoriclasse punto. Certi termini sono totalmente fuori luogo e anche non veri. Non mi sembra che Marcelo fosse un difensore insuperabile. Ma non giocava ala…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Yildiz, Mbangula, Soulè, Barrenechea, Huijsen, Dragusin, Iling-Junior e altri.

Abbiamo preso tanti che hanno dato un contributo reale, altri hanno portato pecunia, altri non abbiamo saputo aspettarli.

Però stiamo investendo bene sui giovanissimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Questo è un fuoriclasse punto.

Certi termini sono totalmente fuori luogo e anche non veri.

Verissimo. Vediti tutti i gol presi dal Lecce. La maggior parte presi dalla sua parte quando è stato messo terzino, perché 3/4 della difesa era assente. Non sa fare le diagonali, fa errori di concentrazione e perde gli avversari. Del Lecce un ottimo e dico ottimo terzino è Gallo. Dorgu è migliore come ala perché ha corsa, un ottimo tiro ed un buon filtrante

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amdir ha scritto:

Verissimo. Vediti tutti i gol presi dal Lecce. La maggior parte presi dalla sua parte quando è stato messo terzino, perché 3/4 della difesa era assente. Non sa fare le diagonali, fa errori di concentrazione e perde gli avversari. Del Lecce un ottimo e dico ottimo terzino è Gallo. Dorgu è migliore come ala perché ha corsa, un ottimo tiro ed un buon filtrante

Per me Dorgu il meglio lo da quando ha molto campo davanti. Quindi in un Liverpool lo vedo terzino non ala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, bombazo ha scritto:

Con Corvino se inserisci qualche giocatore della NG l'accordo si trova 

Nah.

Corvino prende sempre il cash e poi va ad investire sui suoi pupilli che giocano nella seconda serie magiara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Per me Dorgu il meglio lo da quando ha molto campo davanti. Quindi in un Liverpool lo vedo terzino non ala.

Mi sa che hai visto poche partite del Lecce, ci può stare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tantra ha scritto:

Dorgu più ala che terzino.

Dorgu non sa difendere, difatti l'hanno spostato esterno alto. E noi di esterni alti siamo pieni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso se lo vendono adesso nessuno ti farà favori, perché sapranno che hai incassato e vorranno tutti un occhio della testa. A me quello che più mi piace è Dorgu, ma secondo me orbita già attorno a Conte e al Napoli. E comunque non sta scritto da nessuna parte che dobbiamo prendere terzini che giocano sia a destra che a sinistra. Cambiaso è bravo a farlo, ed è per questo che il suo prezzo è quello che è. Non è una caratteristica comune. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti