Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, capitolo terzini: tra le opzioni occhio a Dedic del Salisburgo. Il classe 2002 è il più simile a Cambiaso e ha come procuratore Ramadani"

Post in rilievo

35 minuti fa, Amdir ha scritto:

Mi sa che hai visto poche partite del Lecce, ci può stare

Eh infatti, Marcelo ha vinto 5 champions league, era un colabrodo in difesa, ma mica ha mai giocato da ala sefz 

Forse sei te che sei eccessivamente tarato sulla dimensione pugliese sefz 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Dorgu non sa difendere, difatti l'hanno spostato esterno alto. E noi di esterni alti siamo pieni.

Infatti.

Però su Dorgu ci potresti lavorare.

Cioè, lui parte da una buona base offensiva che ti porterebbe tanti benefici: sicuramente con lui in campo l'ampiezza a sinistra sarebbe garantita e Yildiz o chi per lui non dovrebbe più giocare con i piedi sulla linea laterale.

I movimenti difensivi, a quel punto, si imparano.

Alla fine sarebbe così:

Kalulu Gatti Tomori Dorgu

Locatelli Thuram

Conceicao Koopmeiners Yildiz 

Vlahovic 

Che in fase di costruzione diventa

Kalulu Gatti Tomori 

Locatelli Thuram 

Conceicao Koopmeiners Yildiz Dorgu

Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Però su Dorgu ci potresti lavorare.

anche basta con scommesse e tirocinanti vari. Qualche giocatore già pronto nel proprio ruolo no? Cribbio...ci chiamiamo Juventus!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 2019-2020 ha scritto:

Mi chiedo ma Dorgu da dove esce fuori? E come mai i nostri non l'hanno visto prima di Corvino? Come mai arriviamo sempre ultimi a vedere e poi ci dobbiamo svenare? È questo il nostro peccato originale 

Perchè Corvino è uno dei più grandi talent scout di sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

anche basta con scommesse e tirocinanti vari. Qualche giocatore già pronto nel proprio ruolo no? Cribbio...ci chiamiamo Juventus!

Sono d'accordo, infatti avevo messo altri nomi nelle priorità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Eh infatti, Marcelo ha vinto 5 champions league, era un colabrodo in difesa, ma mica ha mai giocato da ala sefz 

Forse sei te che sei eccessivamente tarato sulla dimensione pugliese sefz 

Vabbè mettere a confronto dorgu e Marcelo. Marcelo giocava con Ronaldo, Benzema, Ramos, modric ecc. Inoltre Marcelo sapeva fare le diagonali, e sapeva difendere molto meglio rispetto Dorgu

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dorgu non è un terzino. L'anno scorso hanno provato a farlo giocare lì ma poi lo hanno messo in panchina tutto il campionato. Quest'anno fa l'ala destra perché ha qualità fisiche e tecniche indiscusse.

Ad oggi in quel ruolo abbiamo weah conceicao e Gonzalez.

Magari tra 3 anni, maturando, dorgu potrà fare il terzino.

Detto questo Cambiaso sta ancora a Torino. 

A noi serve il centrale di difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 2019-2020 ha scritto:

Si certo,  però a noi manca proprio la struttura per fare questo.  Per esempio Chiellini fa la figurina. Gli darei un budget di un milione all'anno per viaggi vitto e alloggio all'estero e in Italia per scovare talenti. 

Vabbè tralasciando il fatto che Corvino è un fenomeno in questo, comunque c'è da dire che negli ultimi anni qualche talento lo abbiamo cacciato fuori anche noi.

Rispetto ai tempi di quando ero adolescente io (primi duemila) diciamo che è oro che cola sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Amdir ha scritto:

Vabbè mettere a confronto dorgu e Marcelo. Marcelo giocava con Ronaldo, Benzema, Ramos, modric ecc. Inoltre Marcelo sapeva fare le diagonali, e sapeva difendere molto meglio rispetto Dorgu

Appunto. Tu pensi al Lecce. Grazie al ca... che lo mettono ala :d 

Il Lecce si deve salvare, mica deve vincere la champions :d 

Il Marcelo che conosco io in difesa era distratto come pochi, eppure giocava lì e il Real ha vinto tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tantra ha scritto:

Gutierrez

Visto una partita quest'anno del Girona, non ricordo se era contro il Barcelona o il Real, mi ha abbastanza impressionato .sisi

Comunque Dorgu secondo me non è così scarso in difesa. È certamente qualcosa su cui deve migliorare, ma lavorandoci lo si può far diventare un terzino coi controfiocchi in entrambe le fasi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onetime ha scritto:

Visto una partita quest'anno del Girona, non ricordo se era contro il Barcelona o il Real, mi ha abbastanza impressionato .sisi

Comunque Dorgu secondo me non è così scarso in difesa. È certamente qualcosa su cui deve migliorare, ma lavorandoci lo si può far diventare un terzino coi controfiocchi in entrambe le fasi. 

Sono d'accordo, ma soprattutto con Dorgu riusciremo di nuovo ad avere un terzino che si fa tutta la fascia e permette a Yildiz di accentrarsi e non dover calpestare sempre la riga laterale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Nyo82 ha scritto:

Dorgu non è un terzino. L'anno scorso hanno provato a farlo giocare lì ma poi lo hanno messo in panchina tutto il campionato. Quest'anno fa l'ala destra perché ha qualità fisiche e tecniche indiscusse.

appunto. Bastava guardare qualche partita del Lecce, ma tant'è... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi solo sul forum Vecchiasignora.com ospitiamo una nutrita rappresentanza di abbonati del Lecce :d 

Che forum meraviglioso! Quali collaborazioni riusciamo a portare avanti ogni giorno :d 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Nyo82 ha scritto:

Ad oggi in quel ruolo abbiamo weah conceicao e Gonzalez.

Magari tra 3 anni, maturando, dorgu potrà fare il terzino.

Detto questo Cambiaso sta ancora a Torino. 

A noi serve il centrale di difesa.

In realtà ci servirebbe anche un terzino sinistro, perché Rouhi ha dimostrato di non essere prontissimo e Cambiaso (dovesse rimanere) non può mica giocare tutte le partite. A meno che non abbiamo deciso definitivamente che McKennie è il terzino sinistro di scorta, ma eviterei.

Dorgu lo scorso anno ha avuto un periodo di flessione del tutto naturale, stiamo parlando di un ragazzo che fino a due anni fa era in primavera, e giustamente in alcune partite verso il finale di stagione (quando il lecce doveva macinare punti) gli è stato preferito il più affidabile in fase difensiva Gallo. Ma pur di farlo giocare lo stesso, già Gotti lo ha spostato in attacco per sfruttare le sue doti fisiche e tecniche. Ciò non toglie che parliamo di un 2004, che può ancora migliorare in fase difensiva e tornare stabilmente nel suo ruolo originario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, onetime ha scritto:

In realtà ci servirebbe anche un terzino sinistro, perché Rouhi ha dimostrato di non essere prontissimo e Cambiaso (dovesse rimanere) non può mica giocare tutte le partite. A meno che non abbiamo deciso definitivamente che McKennie è il terzino sinistro di scorta, ma eviterei.

Dorgu lo scorso anno ha avuto un periodo di flessione del tutto naturale, stiamo parlando di un ragazzo che fino a due anni fa era in primavera, e giustamente in alcune partite verso il finale di stagione (quando il lecce doveva macinare punti) gli è stato preferito il più affidabile in fase difensiva Gallo. Ma pur di farlo giocare lo stesso, già Gotti lo ha spostato in attacco per sfruttare le sue doti fisiche e tecniche. Ciò non toglie che parliamo di un 2004, che può ancora migliorare in fase difensiva e tornare stabilmente nel suo ruolo originario 

Sicuramente, infatti l'ho scritto che maturando può fare il terzino.

Però dovesse partire Cambiaso a noi servirebbe un terzino pronto.

E si, dopo il centrale, servirebbe un terzino anche se Cambiaso non parte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tuttosport e il suo direttore stanno spingendo fortemente per la cessione.

Io spero fino alla fine che Andrea rimanga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Oggi solo sul forum Vecchiasignora.com ospitiamo una nutrita rappresentanza di abbonati del Lecce :d 

Che forum meraviglioso! Quali collaborazioni riusciamo a portare avanti ogni giorno :d 

Perché Lecce é un polo di tifosi bianconeri. Ci sono moltissimi leccesi sul forum. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Nyo82 ha scritto:

Sicuramente, infatti l'ho scritto che maturando può fare il terzino.

Però dovesse partire Cambiaso a noi servirebbe un terzino pronto.

E si, dopo il centrale, servirebbe un terzino anche se Cambiaso non parte.

Si ci sta, però al momento per terzini pronti chi prenderesti? Perché a me vengono solo in mente nomi che costano cifre di fantasia (per l'ingaggio, intendo) 😅 

Intendiamoci, anche io sarei d'accordo con te che Cambiaso a gennaio va nel caso sostituito con uno già formato, ma penso che non sia una strada percorribile per noi.

Quindi l'unica è puntare su un giovane come Dorgu o chi per lui.

Per dire, si parla tanto di Hancko, ma lui mi pare meglio come centrale che come terzino. Anzi, parer mio, sarebbe addirittura un ottimo braccetto sinistro nella difesa a 3. Ma sulla fascia devo dire di averlo visto giocare poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti