Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, capitolo terzini: tra le opzioni occhio a Dedic del Salisburgo. Il classe 2002 è il più simile a Cambiaso e ha come procuratore Ramadani"

Post in rilievo

10 minuti fa, onetime ha scritto:

Si ci sta, però al momento per terzini pronti chi prenderesti? Perché a me vengono solo in mente nomi che costano cifre di fantasia (per l'ingaggio, intendo) 😅 

Intendiamoci, anche io sarei d'accordo con te che Cambiaso a gennaio va nel caso sostituito con uno già formato, ma penso che non sia una strada percorribile per noi.

Quindi l'unica è puntare su un giovane come Dorgu o chi per lui.

Per dire, si parla tanto di Hancko, ma lui mi pare meglio come centrale che come terzino. Anzi, parer mio, sarebbe addirittura un ottimo braccetto sinistro nella difesa a 3. Ma sulla fascia devo dire di averlo visto giocare poco.

Non lo so, conosco il campionato italiano e mi vengono in mente Theo Hernandez e tavares.  Ma secondo me il problema non è chi prendere ma chi avremmo GIÀ dovuto prendere.

Perché adesso per chiunque, sapendo che abbiamo i soldi di Cambiaso in mano, spareranno prezzi assurdi.

Per cui la soluzione migliore sarebbe tenere Cambiaso.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ale1974ve ha scritto:

Bisognerebbe ingaggiarlo.

due erano gli esperti e le faine furbe da prendere per la nostra rinascita: Sartori o, appunto, Corvino. Per me, preferenza per il primo, ma solo per i modi di porsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sapeva che se devi rimpiazzare cambiaso con gente di valore ti chiedono a loro volta anche gli altri club un sacco di soldi, come noi li chiediamo al city... e quindi o vai su una promessa giovane sperando si dimostri adeguata ma sempre dovendo avere un minimo di tempo (quindi ripartire) oppure devi spendere una buona parte dei soldi che intaschi.... alla fine si bilancio o meno ma a livello tecnico ti tieni cambiaso che già conosci, che è cresciuto da te in questi ultimi anni che ormai e ambientato e insieme a quelli che sono di qualità poi fai la base per tornare a vincere invece di sostituire sempre  e magari essere sempre incompleti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi a me sembra sempe una corsa a diver rimpiazzare e cercare in qualche modo di valorizzare o far crescere e poi magsri cresce e arriva l'offerta irrinunciabile e continui così, va bene abbiammo spessissimo venduto nella nostra storia però se vuoi seguire ul progetto giovani anche a livello tecnico  e non solo di bilancio, devi tenere chi matura da te perlomeno un po di anni, se invece ogni volta prendi il giivane da valorizzare stai sempre pnto a capo e mai con un giocatore "finito e maturo".. per me se devi tornare a vincere aprendo un ciclo (non solo con l'exploit) devi tenere i buoni aggiungere altri giovani talenti (gli hancko ecc) che a loro volta vengono aiutati dai "buoni" che g

hai tenuto come base E questo ri permette di costruire una base solida... poi la vendita ci sarà sempre ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

40 milioni per dorgu,che può ricoprire 3 ruoli,sono corretti

dedic,piede destro,è il solito carneade

gutierrez,grazie al fantacalcio iberico,sarebbe un upgrade

hato.per i lancieri vale la maledizione di zingonia,no...grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a gennaio chiedono tutti tanto, lasciare cambiaso a 60 e prendere dorgu a 45 mi sembra da sottosviluppati

tanto più che cambiaso è pronto ad alti livello l'altro non sappiamo

e cambiaso, ironie pronte a parte sugli ultimi episodi, difende decisamente meglio

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Si sapeva che se devi rimpiazzare cambiaso con gente di valore ti chiedono a loro volta anche gli altri club un sacco di soldi, come noi li chiediamo al city... e quindi o vai su una promessa giovane sperando si dimostri adeguata ma sempre dovendo avere un minimo di tempo (quindi ripartire) oppure devi spendere una buona parte dei soldi che intaschi.... alla fine si bilancio o meno ma a livello tecnico ti tieni cambiaso che già conosci, che è cresciuto da te in questi ultimi anni che ormai e ambientato e insieme a quelli che sono di qualità poi fai la base per tornare a vincere invece di sostituire sempre  e magari essere sempre incompleti

a gennaio non hai tante alternative e se prendi da squadre inferiori ti spillano

un mercato di gennai che completa quello di luglio

ed arriveremo sui 10-11 acquisti totali

a me ricordiamo molto l inter morattiana 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

due erano gli esperti e le faine furbe da prendere per la nostra rinascita: Sartori o, appunto, Corvino. Per me, preferenza per il primo, ma solo per i modi di porsi

sartori e tony d'amico sono i due più bravi in assoluto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Eh infatti, Marcelo ha vinto 5 champions league, era un colabrodo in difesa, ma mica ha mai giocato da ala sefz

Ma cosa c'entra Marcelo con Dorgu? Probabilmente il terzino con la più grande tecnica della storia del calcio. Sapeva stoppare un pallone anche se glielo facevano cadere dalla stazione spaziale e aveva una visione di gioco pazzesca, praticamente un regista aggiunto. E poi quale colabrodo? Giusto all'inizio era acerbo in difesa, poi è diventato anche un buon difensore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ale1974ve ha scritto:

Bisognerebbe ingaggiarlo.

Uno dei misteri più grandi del calcio italiano è "come mai Corvino e Marino non hanno mai diretto società top?"....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Amdir ha scritto:

Come terzino fa defecare. È più un'ala. Ma da terzino fa più danni della grandine

Il nuovo Roberto Carlos?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti sparano alto con noi, 40 millioni per dorgu.. ma dai..

anche se, con il dg che abbiamo, se piazza cambiaso, non sarei cosi sorpreso che sto Chef va a pagarli sti 40 millioni, come ha pagato i 60 per koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

L'unico. E lo sappiamo. Ci mancano le basi per quel lavoro li. Il fatto è che ormai tutti lo hanno capito. Trattative estenuanti,  costi raddoppiati, contratti onerosi che poi non sei in grado di rinnovare. E poi le solite manfrine finali con i giocatori 

Non mi sembra che yildiz sia stato l'unico.

Husejin, iling, barrenchea, soule li abbiamo presi e poi venduti facendo plusvalenza.

Lo stesso gatti o cambiaso furono presi quando nessuno li conosceva 

22 minuti fa, matJuventino ha scritto:

tutti sparano alto con noi, 40 millioni per dorgu.. ma dai..

anche se, con il dg che abbiamo, se piazza cambiaso, non sarei cosi sorpreso che sto Chef va a pagarli sti 40 millioni, come ha pagato i 60 per koop

Sarebbe un grande colpo anche pagandolo 40.

Non so se lo hai mai visto giocare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SoloJuveForever ha scritto:

Ma cosa c'entra Marcelo con Dorgu? Probabilmente il terzino con la più grande tecnica della storia del calcio. Sapeva stoppare un pallone anche se glielo facevano cadere dalla stazione spaziale e aveva una visione di gioco pazzesca, praticamente un regista aggiunto. E poi quale colabrodo? Giusto all'inizio era acerbo in difesa, poi è diventato anche un buon difensore.

Condivido tutto, potevano sparargli un pallone anche con il bazooka e lui lo addomesticava. Paragone fuori luogo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, pogba77 said:

Non mi sembra che yildiz sia stato l'unico.

Husejin, iling, barrenchea, soule li abbiamo presi e poi venduti facendo plusvalenza.

Lo stesso gatti o cambiaso furono presi quando nessuno li conosceva 

Sarebbe un grande colpo anche pagandolo 40.

Non so se lo hai mai visto giocare 

si, l'ho visto  giocare. come avevo visto giocare koopmeiners l'anno scorso.

siamo in un periodo dove ogni acquisto e una scommessa, possiamo permetterci di spendere 40 millioni per un giovane terzino che e tutto da vedere con una maglia pesante?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tenersi Cambiaso no, eh? O stanno cosí tanto con le pezze al hulo...???

Cmq raga, io ormai no mi identifico più con nessun giocatore... una volta c'erano i vari Baggio, Del Piero, Vialli, Ravanelli, ecc per andare indietro ai tempi di Platini e i Campioni del Mondo del '82... Ormai questa Juve è sempre meno italiana e va sempre più sull'onda woke. E lo dice uno che neanche è italiano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti