Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Kolo Muani e la Juve furiosi con il Psg per la svista sui prestiti. La 1ª giornata da bianconero di Randal resta top secret, da Parigi rassicurano: risolviamo in 48 ore"

Post in rilievo

La Juventus durante la trattativa non ha fatto i conti in tasca al Psg e alla svista colossale del club francese che con già sei cessioni a titolo temporaneo aveva esaurito gli slot. Il giocatore, che aveva già scattato le prime foto con la maglia della Signora e rilasciato le dichiarazioni ai canali del club (ovviamente ancora top secret), ieri si è allenato con i nuovi compagni poi è esploso di rabbia quando è stato informato dei fatti. In serata è tornato un po’ di sereno: i club hanno avuto un confronto, il rapporto (fortificato dall’alleanza nell’Eca) resta solido e i francesi hanno già fornito rassicurazioni al dt Giuntoli. «Risolveremo in 48 ore», la promessa da Parigi. La Juve conta di avere Kolo Muani a disposizione per la trasferta di Napoli, non essendo utilizzabile in Champions.

• Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

La cosa importante è che si alleni con la squadra da subito

Beh, sarebbe stato importante pure averlo in panchina stasera.

Stasera partita decisiva, ci passa mezza stagione, avere uno così in panchina poteva significare tanto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come minimo ora ce lo devono regalare. 😂

Razza di incompetenti. Questo è un errore da principianti. Non mi sto riferendo ai nostri, ma ai parigini. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tantra ha scritto:

Beh, sarebbe stato importante pure averlo in panchina stasera.

Stasera partita decisiva, ci passa mezza stagione, avere uno così in panchina poteva significare tanto.

Si, ma uno appena arrivato al massimo lo fai giocare cinque minuti. Fa appena in tempo a imparare i nomi di quelli in campo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Come minimo ora ce lo devono regalare. 😂

Razza di incompetenti. Questo è un errore da principianti. Non mi sto riferendo ai nostri, ma ai parigini. 

Ieri sera per un ritardo della cucina, il titolare del ristorante dove stavamo cenando ci ha omaggiato una bottiglia di vino.

Noi potremmo farci omaggiare Skriniar, che dici? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale0306 ha scritto:

Ieri sera per un ritardo della cucina, il titolare del ristorante dove stavamo cenando ci ha omaggiato una bottiglia di vino.

Noi potremmo farci omaggiare Skriniar, che dici? Sefz 

Dico che l’idea è ottima, ma Skriniar mi sta talmente sui maroni che più che paragonarlo a del vino, lo accosterei a del pessimo aceto. 😂

Forse potrebbero darci un paio di giovani per la NextGen. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un attaccante è la priorità. Non sprechiamo troppi tempo a rincorrere questo se la situazione non si sblocca…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Si, ma uno appena arrivato al massimo lo fai giocare cinque minuti. Fa appena in tempo a imparare i nomi di quelli in campo…

Hai visto mai quei 5 minuti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se siamo furiosi, allora chiediamo uno sconto! Ah no.

Ci danno il giocatore a 0, mi pare di aver capito, e senza obblighi per vedere se se ne cava qualcosa (visto che è due anni che fa flanella e l'hanno pagato una cifra mostruosa), fanno un paciugo ma non capisco che fretta possano avere e cosa possa fregargliene a loro. Al massimo faranno una ramanzina o sostituiranno il dirigente responsabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Dico che l’idea è ottima, ma Skriniar mi sta talmente sui maroni che più che paragonarlo a del vino, lo accosterei a del pessimo aceto. 😂

Forse potrebbero darci un paio di giovani per la NextGen. 

Si, con tutto quello che lui e la sua consorte hanno sparato sulla Juve negli anni dei prescritti, ora lo prenderei solo come aiuto giardiniere 😜

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Volendo anche mezz'ora e può comunque impattare in modo decisivo anche se nemmeno conosce i nome.

Purtroppo è andata così ormai c'è poco da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex65viareggio ha scritto:

Quante manchevolezze. Troppe quando ti chiami Juventus

Certo, c’entra la Juve che dovrebbe tenere anche la contabilità e i dettagli privati delle società altrui sefz 

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Quante manchevolezze. Troppe quando ti chiami Juventus

beh si ma le chiamerei leggerezze. E in club come il nostro, come giustamente osservi,  non dovrebbe accadere

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, bombazo ha scritto:

Ecco l'inadeguatezza delle società fondate sui soldi arabi, non hanno organizzazione ma solo soldi da buttare 

ehmmm meglio tacere sull'inadeguatezza e organizzazione della nostra di proprieta' , stendiamo un velo pietoso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso sia fortuna, troppa pressione per un big match 

Conoscendo i media meglio così 

Qualche allenamento e sentire lo stadio dal vivo senza aver pressioni può aiutare ulteriormente 

Dovrebbero farlo con tutti i nuovi acquisti, un ambientamento graduale sopratutto per ruoli così critici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Certo, c’entra la Juve che dovrebbe tenere anche la contabilità e i dettagli privati delle società altrui sefz 

oddio privati... basta transfermakt, comunque eh. Detto questo, tra tutti almeno uno poteva controllare, lato squadre. La cosa è che una marea di persone chiacchiera di calcio, su ogni tipo di piattaforma. Noi inclusi. E nessuno si era accorto di questo. Mi riferisco in particolare alla quantità di giornalisti, esperti di calciomercato ecc... nessuno. 

E' veramente un settore in cui la competenza richiesta non è mai altissima e te la puoi cavare lo stesso.

Uno, dico uno, un Di Marzio, un Romano un Pedullà e affini che avesse avuto questa brillante trovata per una volta. Così per dire. Il bello è, sono andato a vedere, la regola quando fissata, era stata riportata da tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti