Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Kolo Muani e la Juve furiosi con il Psg per la svista sui prestiti. La 1ª giornata da bianconero di Randal resta top secret, da Parigi rassicurano: risolviamo in 48 ore"

Post in rilievo

25 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Quante manchevolezze. Troppe quando ti chiami Juventus

Alex a Parigi sono degli incompetenti e la Juve ci va di mezzo?? Scusami ma in questa storia la Juve nn ha responsabilità,se poi dobbiamo tenere lo storico dei prestiti di Titta Europa e' un altro paio di maniche 

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah negli ultimi giorni sono stato veramente impegnatissimo a lavoro e non avevo idea di questa cosa, una barzelletta praticamente 

48 minuti fa, tantra ha scritto:

Beh, sarebbe stato importante pure averlo in panchina stasera.

Stasera partita decisiva, ci passa mezza stagione, avere uno così in panchina poteva significare tanto.

Lo diciamo da non so quanto tempo poi esce sempre il solito pareggino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Si, ma uno appena arrivato al massimo lo fai giocare cinque minuti. Fa appena in tempo a imparare i nomi di quelli in campo…

magari se giocava senza conoscere allenatore e compagni andava pure meglio 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi stupisce, anche se in realtà non dovrebbe, è che molti tifosi sui social hanno dato la colpa di tutto alla Juve e Giuntoli, un modo come un altro per attaccare senza un motivo.

Peccato non poterlo già vedere stasera almeno in panchina, ma se a Parigi sono dei babbei la colpa è solo loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

Io penso sia fortuna, troppa pressione per un big match 

Conoscendo i media meglio così 

Qualche allenamento e sentire lo stadio dal vivo senza aver pressioni può aiutare ulteriormente 

Dovrebbero farlo con tutti i nuovi acquisti, un ambientamento graduale sopratutto per ruoli così critici 

Magari con meno pressione da big match, qualche allenamento in più con la squadra pre debutto e la rabbia per questa questione partirà più carico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kratos1972 ha scritto:

Penso che già oggi risolvano.

Se vogliono la sistemano sono ancora in tempo in nove ore si fa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Insomma colpa o non colpa ci servivano un difensore centrale ed un attaccante ...e non è arrivato né uno e né l'altro 

E siamo al 18

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente la Juve e Giuntoli non erano per niente al corrente prima della "chiusura". Per me la cosa è solo poco grave.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono sempre stato critico con Giuntoli ma in questo caso cosa c'entra?Si doveva preoccupare pure di cosa fanno al Psg?Il giocatore era in vendita e c'erano parecchie squadre su di lui,come è che neppure le altre società si sono accorte di nulla?Incompetenti pure loro?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo da wiki che Pasquale sensibile responsabile per questa faccenda è stato trombato dalla Juve nel passato

Divenuto responsabile dell'area tecnica, conclude il rapporto con gli scaligeri l'8 settembre 2006[3] per entrare nello staff della Juventus, in qualità di capo osservatore.[4] A marzo del 2008 viene licenziato dalla società bianconera.[5]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MATTEO1973 ha scritto:

Non è utilizzabile in Champions perché ha giocato col psg?

Questa cosa passa un bel po’ sotto silenzio. 
Poi, per carità, mica vogliamo arrivare in finale, però…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti