Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Kolo Muani e la Juve furiosi con il Psg per la svista sui prestiti. La 1ª giornata da bianconero di Randal resta top secret, da Parigi rassicurano: risolviamo in 48 ore"

Post in rilievo

1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

Insomma colpa o non colpa ci servivano un difensore centrale ed un attaccante ...e non è arrivato né uno e né l'altro 

Ti agiti troppo ricordati che Giuntoli ed Elkann stanno lavorando per realizzare i nostri sogni 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra giocatori che ancora non arrivano e intoppi burocratici ci stiamo trascinando pure in questo gennaio (che doveva essere la svolta ed era il momento clou della stagione, da non fallire assolutamente) con i soliti problemi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Ti agiti troppo ricordati che Giuntoli ed Elkann stanno lavorando per realizzare i nostri sogni 

Il nostro sogno era il pareggio di bilancio e nessuno mi aveva detto niente?

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Loz ha scritto:

Questa cosa passa un bel po’ sotto silenzio. 
Poi, per carità, mica vogliamo arrivare in finale, però…

Può giocare nella seconda fase, le ultime due del girone ovviamente no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, pablito77! said:

Come minimo ora ce lo devono regalare. 😂

Razza di incompetenti. Questo è un errore da principianti. Non mi sto riferendo ai nostri, ma ai parigini. 

Vero, ma mi viene anche da pensare che se ci fosse stato Moggi, avrebbe fatto bene TUTTE le valutazioni e forse questo non gli sarebbe sfuggito. Ricordo bene la cessione di Zidane, quando Giraudo andò a controllare tutti i conti del Real per vedere se avevano i soldi disponibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Furia Ceca1985 said:

Alex a Parigi sono degli incompetenti e la Juve ci va di mezzo?? Scusami ma in questa storia la Juve nn ha responsabilità,se poi dobbiamo tenere lo storico dei prestiti di Titta Europa e' un altro paio di maniche 

Hai ragione e la colpa e’ 100% Psg.
Ma come in tutte le cose della vita se ti muovi all’ultimo, a fronte di un intoppo sei in ritardo quindi in parte responsabile.

Anche stasera partiamo senza centravanti di ruolo con Dusan in panka e siamo stufi di vedere giocare la squadra anche bene (vedi Bergamo) ma non metterla dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Ieri sera per un ritardo della cucina, il titolare del ristorante dove stavamo cenando ci ha omaggiato una bottiglia di vino.

Nome del locale e indirizzo please .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Vero, ma mi viene anche da pensare che se ci fosse stato Moggi, avrebbe fatto bene TUTTE le valutazioni e forse questo non gli sarebbe sfuggito.

senza star li a scomodare DioMoggi, una cosa del genere non sarebbe successa nemmeno a Marotta...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tantra ha scritto:

Beh, sarebbe stato importante pure averlo in panchina stasera.

Stasera partita decisiva, ci passa mezza stagione, avere uno così in panchina poteva significare tanto.

Almeno si ambienta meglio, l'importante è che il psg risolva, perchè la Juve a sto giro c'entra poco la figura la fanno loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, palermitano imbruttito ha scritto:

dalla seconda fase potrà giocare

il regolamento è cambiato da 10 anni

non cascate sempre dalle nuvole

Eh ma qui è pieno di geni che con un controllino su Google avrebbero scoperto l'intoppo.... però poi non sanno nemmeno le regole base del gioco.

Io davvero lo ribadisco, se dovete vivere così male il calcio e il tifo cambiate hobby, non ne vale la pena....

Va bene la passione ma non da farne una malattia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tantra ha scritto:

Beh, sarebbe stato importante pure averlo in panchina stasera.

Stasera partita decisiva, ci passa mezza stagione, avere uno così in panchina poteva significare tanto.

Io ci avevo già visto il goal decisivo all'esordio contro il Milan, come fu Trezeguet 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

senza star li a scomodare DioMoggi, una cosa del genere non sarebbe successa nemmeno a Marotta...

È palese e chiaro a tutti che sia colpa di quelli del Psg, eppure dovete trovare un modo per prendervela per forza con Giuntoli, pazzesco.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Vero, ma mi viene anche da pensare che se ci fosse stato Moggi, avrebbe fatto bene TUTTE le valutazioni e forse questo non gli sarebbe sfuggito. Ricordo bene la cessione di Zidane, quando Giraudo andò a controllare tutti i conti del Real per vedere se avevano i soldi disponibili.

Ma per favore, quella era un'operazione da 160 miliardi, un record per l'epoca ed è normale che si volessero avere tutte le garanzie del caso sulla solvibilità dell'acquirente. Qui parliamo di un prestito secco di un giocatore, la Juve non era tenuta ad andare a verificare tutti i prestiti dei parigini, è stato solo un loro errore dovuto ad un pò di superficialità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Con comodo, tanto stiamo andando così bene. É la sfortuna che ci perseguita...

Beh quello ovviamente non fa piacere.

Ma qualora al psg fossero stati immediatamente consapevoli non è detto che le tempistiche sarebbero andate diversamente.

Se c'è qualcosa che non va bene è che ancora non sia arrivato nemmeno un centrale di difesa non  certo questa faccenda che subiamo per colpe di altri e che comunque si risolverà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Sappiamo già come andrà a finire...

Il pessimismo, ci abbraccia, ci avvolge, non ci da tregua, segna la nostra esistenza e ci guida passo passo ogni giorno :d...ma una parola di fiducia e di speranza mai? :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti