Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Kolo Muani e la Juve furiosi con il Psg per la svista sui prestiti. La 1ª giornata da bianconero di Randal resta top secret, da Parigi rassicurano: risolviamo in 48 ore"

Post in rilievo

2 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Noi giochiamo stasera una partita quasi decisiva e non abbiamo avuto alcun rinforzo dal mercato. 

pazienza, ci vuole pazienza...è tutto sotto controllo! :d

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bombazo ha scritto:

Ecco l'inadeguatezza delle società fondate sui soldi arabi, non hanno organizzazione ma solo soldi da buttare 

noi ci andiamo a fare gli affati con loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colpa è sicuramente al 101% del PSG ci mancherebbe pure che qualche "luminario" dicesse il contrario solo mi dà rabbia che tutti ci trattano con superficialità come se fossimo diventati un club di seconda terza fascia perché dubito un PSG che si siede a trattare con un Real faccia una cosa del genere 

Giuntoli ovvio non ha nessuna colpa ma sicuramente a mio avviso all' estero non goda di grande fama  incominciamo a mettere almeno un forte JUVENTINO in società pure che faccia solo rappresentanze tipo Platini Del Piero in modo che si ricorda agli interlocutori con chi stanno trattando e che non sono tollerate leggerezze come questa che alla fine ci danneggia data l'importanza della partita di stasera 

Di certo chi ci fa brutta figura è il PSG ma sul campo il danno lo riceviamo noi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Noi giochiamo stasera una partita quasi decisiva e non abbiamo avuto alcun rinforzo dal mercato. 

Non è vero, Alberto Costa ci sarà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Come minimo ora ce lo devono regalare. 😂

Razza di incompetenti. Questo è un errore da principianti. Non mi sto riferendo ai nostri, ma ai parigini. 

Beh, Paolè, questo ti fa capire perché, a parte i campionati francesi, non hanno mai vinto un beneamato...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Vero, ma mi viene anche da pensare che se ci fosse stato Moggi, avrebbe fatto bene TUTTE le valutazioni e forse questo non gli sarebbe sfuggito. Ricordo bene la cessione di Zidane, quando Giraudo andò a controllare tutti i conti del Real per vedere se avevano i soldi disponibili.

Infatti era Giraudo "l'uomo dei conti" così come nell'organigramma attuale credo sia Scanavino, anche se fatico ancora a capire i ruoli dei nostri dirigenti. 

Giuntoli è un DS, quello ha sempre fatto, ex calciatore e uomo di campo. Se ci sono nodi giuridici/contabili o regolamentari dovrebbe essere lo Scanavino di turno ad occuparsene.

Posto che nella fattispecie, come già ribadito, non vedo come si possa attribuire una qualche responsabilità ai nostri. Basti pensare alle miriadi di operazioni che si fanno all'ultimo giorno di mercato, mica un dirigente può essere a conoscenza dei cavilli di tutte le società del pianeta, è responsabile di conoscere quelle del suo di certo. Mi permetto anche di dubitare che lo stesso Giraudo se ne sarebbe accorto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Ieri sera per un ritardo della cucina, il titolare del ristorante dove stavamo cenando ci ha omaggiato una bottiglia di vino.

Noi potremmo farci omaggiare Skriniar, che dici? sefz 

Si,in prestito 🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Riker ha scritto:

Non è vero, Alberto Costa ci sarà 

Anche Danilo è ancora in rosa. Ci manca da inizio stagione un centrale forte e un attaccante di riserva ed è arrivato invece  un giovane terzino, semi sconosciuto, in un ruolo dove abbiamo già alternative, più valide o alla pari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Capossela ha scritto:

Il pessimismo, ci abbraccia, ci avvolge, non ci da tregua, segna la nostra esistenza e ci guida passo passo ogni giorno :d...ma una parola di fiducia e di speranza mai? :d

Possiamo dire a loro discolpa che i pressuposti non ci sono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè Pasquale Sensibile, dirigente Psg che si occupa della gestione dei prestiti non sa contare fino a 6? A me pare paradossale sta roba. E chissà quanto prende di stipendio.  Di sicuro più di 1200 euro mensili. Questa storia non è credibile se non vedo un licenziamento in tronco per giusta causa. 

11 minuti fa, cgs77 ha scritto:

Si,in prestito 🤣🤣

Potrebbero vendercelo per un euro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Infatti era Giraudo "l'uomo dei conti" così come nell'organigramma attuale credo sia Scanavino, anche se fatico ancora a capire i ruoli dei nostri dirigenti

Giuntoli è un DS, quello ha sempre fatto, ex calciatore e uomo di campo. Se ci sono nodi giuridici/contabili o regolamentari dovrebbe essere lo Scanavino di turno ad occuparsene.

Posto che nella fattispecie, come già ribadito, non vedo come si possa attribuire una qualche responsabilità ai nostri. Basti pensare alle miriadi di operazioni che si fanno all'ultimo giorno di mercato, mica un dirigente può essere a conoscenza dei cavilli di tutte le società del pianeta, è responsabile di conoscere quelle del suo di certo. Mi permetto anche di dubitare che lo stesso Giraudo se ne sarebbe accorto 

Ripeto il concetto più semplice. Come ha fatto Sensibile a non sapere che aveva esaurito i 6 slot? 6 non 6000

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Io sono sempre stato critico con Giuntoli ma in questo caso cosa c'entra?Si doveva preoccupare pure di cosa fanno al Psg?Il giocatore era in vendita e c'erano parecchie squadre su di lui,come è che neppure le altre società si sono accorte di nulla?Incompetenti pure loro?

Senza contare che, come ripeto da ieri sera, il PSG stava cercando di piazzare in prestito pure Skriniar (in prestito perche' nessuno se lo compra prima di averlo provato, giustamente). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Errore di Giuntoli è non aver preso difensore e centravanti il 1 gennaio

Su questa farsa ha poche colpe, ma con Atalanta Milan e Napoli la squadra doveva essere già completa

Questa è la sua ennesima colpa

Sarei d'accordo con te se avesse avuto dei soldi. Ma senza soldi ti tocca aspettare che i club venditori abbassino le pretese e acconsentano al prestito, e questo avviene da sempre nella seconda parte del mercato. E' la legge del mercato purtroppo.

Io speravo andassimo in finale  in supercoppa (4-5 milioni) o la vincessimo (8-10 milioni) anche per dare a Giuntoli qualche soldo da investire subito. Ma non c'e' andata bene nemmeno quella.

Per non parlare che il non avere sponsor riduce i margini di investimento del DS ulteriormente, ma per quello ormai non mi arrabbio nemmeno piu', sono rassegnato...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, piccil ha scritto:

Hai ragione e la colpa e’ 100% Psg.
Ma come in tutte le cose della vita se ti muovi all’ultimo, a fronte di un intoppo sei in ritardo quindi in parte responsabile.

Anche stasera partiamo senza centravanti di ruolo con Dusan in panka e siamo stufi di vedere giocare la squadra anche bene (vedi Bergamo) ma non metterla dentro.

Purtroppo quando nn hai soldi devi rastrellare occasioni,e nel mercato delle occasioni può pescare anche intoppi simili purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Possiamo dire a loro discolpa che i pressuposti non ci sono. 

È stato detto che verrà risolto nelle prossime 48 ore, guardiamo con fiducia.

1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ah ma non è utilizzabile neanche in Champions League??? xxx

A partire dagli ottavi verranno diramate le nuove liste e Kolo verrà inserito, ciò che non mi è ancora chiaro è se per gli eventuali play off potrà essere schierato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Purtroppo quando nn hai soldi devi rastrellare occasioni,

beh, spendere 15 ml per un ragazzino sconosciuto del Victoria Guimaraes non mi pare che siamo senza soldi. Capisco anche che va pagato in 3 esercizi ma, sempre buffi sono in aggiunta a tanti altri che già abbiamo. Qui se non riescono a trovare il main sponsor, non è che la situazione sia molto rosea...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, palermitano imbruttito ha scritto:

dalla seconda fase potrà giocare

il regolamento è cambiato da 10 anni

non cascate sempre dalle nuvole

1 ora fa, marcelo danubio ha scritto:

Può giocare nella seconda fase, le ultime due del girone ovviamente no.

Mi sembrava! Ma avendo letto “non può giocare” in modo categorico mi ero stupito…ma ho sbagliato io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Capossela ha scritto:

È stato detto che verrà risolto nelle prossime 48 ore, guardiamo con fiducia.

A partire dagli ottavi verranno diramate le nuove liste e Kolo verrà inserito, ciò che non mi è ancora chiaro è se per gli eventuali play off potrà essere schierato.

Una volta terminato il girone le liste possono essere integrate, c'è tempo fino al 6 febbraio, i nuovi giocatori (al massimo 3) possono giocare le fasi successive

Quoto

I club possono modificare nuovamente la rosa in questa stagione?

Sì, se superano la fase campionato. Prima della fase a eliminazione diretta, i club possono registrare un massimo di tre nuovi giocatori entro le 24:00 CET del 6 febbraio 2025.

Uno o tutti i giocatori dei suddetti tre possono essere stati schierati da un'altra squadra nella fase di qualificazione, agli spareggi o nella fase campionato di Champions League, Europa League o Conference League.

Tuttavia, permangono il limite complessivo di 25 giocatori della Lista A e la quota di otto giocatori formati localmente.

https://it.uefa.com

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti