Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Kolo Muani e la Juve furiosi con il Psg per la svista sui prestiti. La 1ª giornata da bianconero di Randal resta top secret, da Parigi rassicurano: risolviamo in 48 ore"

Post in rilievo

Loro assicurano che risolvono tutto in poco tempo ma io non è che né sarei così sicuro  con una società che ha dimostrato di essere totalmente inaffidabile, non vorrei che facciamo la fine di tranquillo.....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Purtroppo quando nn hai soldi devi rastrellare occasioni,e nel mercato delle occasioni può pescare anche intoppi simili purtroppo 

certo 110 ml per koop e luiz e non ci sono soldi per una caspita di punta.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tiger man ha scritto:

certo 110 ml per koop e luiz e non ci sono soldi per una caspita di punta.........

A gennaio che soldi vuoi spendere ,e in  estate come li hai spesi i soldi ? Vendendo tutto il vendibile.

22 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

beh, spendere 15 ml per un ragazzino sconosciuto del Victoria Guimaraes non mi pare che siamo senza soldi. Capisco anche che va pagato in 3 esercizi ma, sempre buffi sono in aggiunta a tanti altri che già abbiamo. Qui se non riescono a trovare il main sponsor, non è che la situazione sia molto rosea...

Certo la questione sponsor va risolta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Loro assicurano che risolvono tutto in poco tempo ma io non è che né sarei così sicuro  con una società che ha dimostrato di essere totalmente inaffidabile, non vorrei che facciamo la fine di tranquillo.....

E soprattutto la partita con il Milan è uno spartiacque , non è una partita come le altre

Vincere significherebbe avvantaggiarsi negli scontri diretti e quindi poter arrivare anche a pari punti alla fine

Non avete attaccante e difensore oggi è una colpa

Bisognava attrezzarsi ad inizio mese, se ti riduci alle 48h precedenti le partita qualcosa può sempre andare storto

È tutto molto approssimativo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure il codice civile, all'articolo 1491 impone il principio del "caveat enptor" il base al quale il compratore non può avvalersi dei vizi manifestati dalla cosa comprata nel caso in cui questi vizi siano agevolmente conoscibili da parte di persona di diligenza media. 

Quindi, dal momento che si tratta di dirigenti pagati milioni, non mi sento proprio di dar contro a chi di chieda se davvero i nostri siano del mestiere, visto che dimostrano di non conoscere quanto di cui si occupano. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

A gennaio che soldi vuoi spendere ,e in  estate come li hai spesi i soldi ? Vendendo tutto il vendibile.

Certo la questione sponsor va risolta.

il problema non è DOVE ha trovato  i soldi ma COME li ha spesi

perchè 160 ml li ha spesi impegnandosi per altri 80 dei riscatti di conceincao gonzales e digregorio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Pure il codice civile, all'articolo 1491 impone il principio del "caveat enptor" il base al quale il compratore non può avvalersi dei vizi manifestati dalla cosa comprata nel caso in cui questi vizi siano agevolmente conoscibili da parte di persona di diligenza media. 

Quindi, dal momento che si tratta di dirigenti pagati milioni, non mi sento proprio di dar contro a chi di chieda se davvero i nostri siano del mestiere, visto che dimostrano di non conoscere quanto di cui si occupano. 

Peccato che, in questa vicenda, il codice civile e l'articolo 1491 non c'entrino nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

beh, spendere 15 ml per un ragazzino sconosciuto del Victoria Guimaraes non mi pare che siamo senza soldi. Capisco anche che va pagato in 3 esercizi ma, sempre buffi sono in aggiunta a tanti altri che già abbiamo. Qui se non riescono a trovare il main sponsor, non è che la situazione sia molto rosea...

sta cosa di come e quando si pagano è diventata un mantra di quest'anno

si son sempre dilazionati i pagamenti

alla fine o parliamo di esercizi e vediamo anno per anno o parliamo di valore globale sempre la siamo

in sostanza i soldi PER CUI CI SIAMO IMPEGNATI sempre quelli sono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dilettantismo allo stato puro, ma penso che anche con i documenti pronti ieri, oggi Kolo Mani NON avrebbe giocato affatto oppure avrebbe fatto gli ultimi 10-15 minuti (ovviamente con il risultato di parità). Non avrebbe cambiato in alcun modo la partita e tutti avrebbero gridato al "pippone, pippone, in 10 minuti non è riuscito a fare 3 gol, Giuntoli dimettiti, società allo sbandoooo"...

Quindi meglio che giochi titolare contro il Napoli... :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quelli che "è colpa di Giuntoli", questa è solo una piccola selezione di commenti di tifosi francesi che hanno commentato la notizia sull'Equipe stamattina:

Quoto

Tifo Paris ma in questo caso la Juventus ha assolutamente ragione.

È inaccettabile che una società dimentichi il limite del numero di giocatori mandati in prestito, cosa esiste a fare il direttore dello staff?

Quoto

È stato fatto deliberatamente dal PSG. Un club del genere non può permetterselo. Inammissibile

Quoto

Club gestito molto molto male... Che Nasser sia ancora sul suo posto è strabiliante!

E non è finita, tra poco arriverà l'umiliazione dei pagamenti a Mbappe. Una vergogna.

Quoto

Nasser sarà nuovamente accusato di dilettantismo, ma ha una buona scusa: ci vuole tempo per adattarsi a passare da mercante di cammelli a presidente di un club

Quoto

Il PSG è un grande club dilettantistico. Sono i più forti solo a firmare assegni. Il club di Topolino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Come minimo ora ce lo devono regalare. 😂

Razza di incompetenti. Questo è un errore da principianti. Non mi sto riferendo ai nostri, ma ai parigini. 

Finalmente qualcuno che lo chiarisce, perché diversi "geni" qui dentro ieri sera hanno subito dato dell'incompetente a Giuntoli. 

Grazie, fratello. 

4 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Per quelli che "è colpa di Giuntoli", questa è solo una piccola selezione di commenti di tifosi francesi che hanno commentato la notizia sull'Equipe stamattina:

Sembra che anche i tifosi del PSG abbiano un livello di intelligenza almeno medio, quindi superiore a molti che scrivono qui. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rgazzi le chiacchiere stanno a 0, i fatti sono che siamo al 18 Gennaio, partita fondamentale contro il Milan e siamo senza Attacante e difensore, quando si sapeva da mesi che servivano 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andrea200 ha scritto:

Rgazzi le chiacchiere stanno a 0, i fatti sono che siamo al 18 Gennaio, partita fondamentale contro il Milan e siamo senza Attacante e difensore, quando si sapeva da mesi che servivano 

Appunto 

Il problema è questo che dici,ridursi alle ultime ore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 2019-2020 ha scritto:

Ripeto il concetto più semplice. Come ha fatto Sensibile a non sapere che aveva esaurito i 6 slot? 6 non 6000

Io non ho capito se è il PSG che se n’è accorto ed ha avvisato oppure se prima di registrare il contratto la Juve ha fatto verifiche e trovato l’inghippo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tunassa senza cuore ha scritto:

Io non ho capito se è il PSG che se n’è accorto ed ha avvisato oppure se prima di registrare il contratto la Juve ha fatto verifiche e trovato l’inghippo 

No è il PSG che quando doveva registrare l'operazione si è accorto di aver superato il numero di slot per i prestiti (che nel mercato invernale sono meno di quello estivo evidentemente pensavano che la regola fosse uguale nelle due sessioni) per quello ha chiesto di togliere le foto del giocatore che la Juve aveva già iniziato a pubblicare sui social e di aspettare una soluzione.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il comportamento dei parigini spiega perché non vincano mai in Europa nonostante le vagonate di milioni di euro spese. Dilettanti incompetenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Alex a Parigi sono degli incompetenti e la Juve ci va di mezzo?? Scusami ma in questa storia la Juve nn ha responsabilità,se poi dobbiamo tenere lo storico dei prestiti di Titta Europa e' un altro paio di maniche 

Ciao Furia. Non sono d’accordo. Sul lavoro devi sapere tutto, si tratta del tuo mestiere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Certo, c’entra la Juve che dovrebbe tenere anche la contabilità e i dettagli privati delle società altrui sefz 

Certo che SI. Del tuo lavoro devi sapere tutto; anche quanti peli….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti