Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Kolo Muani e la Juve furiosi con il Psg per la svista sui prestiti. La 1ª giornata da bianconero di Randal resta top secret, da Parigi rassicurano: risolviamo in 48 ore"

Post in rilievo

7 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Certo, c’entra la Juve che dovrebbe tenere anche la contabilità e i dettagli privati delle società altrui sefz 

Davvero incredibile leggere certe cose.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tudor ha scritto:

Che dici sulla champions? Nessuno nuovo arrivato puo’ giocare le ultime 2 partite del girone. NESSUNO. Prima di parlare non potete sapere le regole?

potrà giocare gli spareggi se non ci dovessimo qualificare direttamente (cosa che io credo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, 2019-2020 said:

potrà giocare gli spareggi se non ci dovessimo qualificare direttamente (cosa che io credo)

3 febbraio nuove liste con max. 3 nuovo giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tudor ha scritto:

3 febbraio nuove liste con max. 3 nuovo giocatori

Kolo sarà sicuramente nei 3, poi il centrale sperando che arrivi, l'altro non ho idea (al momento Costa)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri quando è scoppiato il caso, spazientito dalla situazione ho effettivamente esagerato nell'incolpare i nostri (fermo restando che resto del parere che prima di chiudere un'operazione bisogna essere sicuri ci siano le condizioni, nel momento in cui son state inserite determinate limitazioni), ma ciò non toglie che Giuntoli sta ampiamente dimostrando di non essere da Juve (e purtroppo o per fortuna lo sospettavo sin dall'inizio). Il ds più pagato in Italia non può portare i giocatori cardine del suo presunto progetto al 30 Agosto senza fargli fare almeno parte del precampionato e della preparazione col nuovo allenatore e col nuovo gruppo. Non può costruire una rosa estremamente deficitaria (mancava un difensore di per se e quando si sa da Maggio che avresti dovuto competere su 5 fronti. Non può, dopo altre defezioni importanti, arrivare al 18 Gennaio col cerino in mano perchè in ogni trattativa si fa portare a spasso e/o gli si sgretola in mano. Significa non essere in grado di rappresentare la Juve. Sta dando un'immagine ai nostri competitors davvero ridicola sia in campo sia in fase di mercato. E sono fatti, con buona pace dei tuttapposters...

Tornando a KM, dubito l'avrebbe fatto giocare con mezzo allenamento alle spalle. Poi spero si risolva davvero e che domani o al massimo lunedì venga ufficializzato perchè non oso immaginare il ripiego quale sarebbe (anzi, si, lo immagino ma meglio non dirlo esorcizzando così la questione .ghgh

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Tornando a KM, dubito l'avrebbe fatto giocare con mezzo allenamento alle spalle. Poi spero si risolva davvero e che domani o al massimo lunedì venga ufficializzato perchè non oso immaginare il ripiego quale sarebbe

Gilardino??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.. La Juve punta tutto su Conceicao: Giuntoli pronto a un nuovo ...  tra i nuovi arrivi.. Concecaio a parte ..  ( ciò nonostante i suoi " attuali problemi fisici " che, nonostante il suo infortunio, parevano poter godere di una " prognosi fisica di guarigione " assai  più celere ) a mio opinabile parere ha ampiamente dimostrato di avere in sè le doti per poter essere considerato " UNO DA JUVE "; mentre, per un motivo o per l'altro, tutto il resto della " nuova compagnia bianconera  giunta sotto la  Mole " ( allenatore compreso ) , salvo che in rare occasioni, non è stata in grado di produrre e proporre sul terreno di gioco ciò che era più che lecito attendersi da un " calciomercato " più che plurimilionario ( la vicenda " Kolo Muani " è vero, è di natura diversa, ma uum mi chiedo e mi domando : è mai possibile che a noi non ne vada mai dritta una ? ) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ieri quando è scoppiato il caso, spazientito dalla situazione ho effettivamente esagerato nell'incolpare i nostri (fermo restando che resto del parere che prima di chiudere un'operazione bisogna essere sicuri ci siano le condizioni, nel momento in cui son state inserite determinate limitazioni), ma ciò non toglie che Giuntoli sta ampiamente dimostrando di non essere da Juve (e purtroppo o per fortuna lo sospettavo sin dall'inizio). Il ds più pagato in Italia non può portare i giocatori cardine del suo presunto progetto al 30 Agosto senza fargli fare almeno parte del precampionato e della preparazione col nuovo allenatore e col nuovo gruppo. Non può costruire una rosa estremamente deficitaria (mancava un difensore di per se e quando si sa da Maggio che avresti dovuto competere su 5 fronti. Non può, dopo altre defezioni importanti, arrivare al 18 Gennaio col cerino in mano perchè in ogni trattativa si fa portare a spasso e/o gli si sgretola in mano. Significa non essere in grado di rappresentare la Juve. Sta dando un'immagine ai nostri competitors davvero ridicola sia in campo sia in fase di mercato. E sono fatti, con buona pace dei tuttapposters...

Tornando a KM, dubito l'avrebbe fatto giocare con mezzo allenamento alle spalle. Poi spero si risolva davvero e che domani o al massimo lunedì venga ufficializzato perchè non oso immaginare il ripiego quale sarebbe (anzi, si, lo immagino ma meglio non dirlo esorcizzando così la questione .ghgh

👏👏👏

Ad oggi troppe ombre, a fine campionato si tireranno le somme e si vedrà che ha avuto ragione e chi torto nel giudizio su Giuntoli (e/o Motta). 
Vietato salire sul carro o negarsi 😬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che questa vicenda mi ha scombussolato. Non per il ritardato (?) arrivo di Kolo Muani, che è meglio di niente ma dubito risolverà i nostri problemi (avrei sicuramente preferito Zirkzee).

No, è che mi trovo in disaccordo con molti utenti coi quali di solito concordo. Pur riconoscendo che la figuraccia è del PSG, che la colpa è del PSG... non riesco a ritenere Giuntoli del tutto esente da superficialità. Senza isterismi, senza improperi, senza essere disfattister😂 @jouvans

2 minuti fa, Savi86 ha scritto:

👏👏👏

Ad oggi troppe ombre, a fine campionato si tireranno le somme e si vedrà che ha avuto ragione e chi torto nel giudizio su Giuntoli (e/o Motta). 
Vietato salire sul carro o negarsi 😬

La metafora però qui è sbagliata. Di solito si vieta di salire sul carro trionfale a chi non ha creduto a suo tempo... qua se hanno ragione i disfattisti il carro va giù dal dirupo; forse dovreste dire "vietato SCENDERE dal carro"...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Devo dire che questa vicenda mi ha scombussolato. Non per il ritardato (?) arrivo di Kolo Muani, che è meglio di niente ma dubito risolverà i nostri problemi (avrei sicuramente preferito Zirkzee).

No, è che mi trovo in disaccordo con molti utenti coi quali di solito concordo. Pur riconoscendo che la figuraccia è del PSG, che la colpa è del PSG... non riesco a ritenere Giuntoli del tutto esente da superficialità. Senza isterismi, senza improperi, senza essere disfattister😂 @jouvans

La metafora però qui è sbagliata. Di solito si vieta di salire sul carro trionfale a chi non ha creduto a suo tempo... qua se hanno ragione i disfattisti il carro va giù dal dirupo; forse dovreste dire "vietato SCENDERE dal carro"...

Concordo con la prima parte.

E sul discorso del carro, preferisco da tifoso non poterci salire quando avremo successo (io che non mi nego, sono attualmente deluso) piuttosto che veder scendere tutti prima del dirupo… 😀

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Ciao carissimo.

Io rimango dell'idea, la quale va oltre Giuntoli, che se vado a comprare un'auto, deve essere il concessionario a guardare in magazzino o nei suoi ordini "già in essere" e dirmi se la vettura è disponibile. Non io mettermi a controllare nel suo magazzino o entrare nel suo pc per vedere come sono messi. Se qualcuno mi vende un bene "non disponibile", per definizione, è lui in torto. Poi qui la cosa è ancora diversa perchè al di là della singola fattispecie legata al calciatore e sulla quale ognuno la può pensare come crede, ecco che però casualmente, tutti quelli che la pensano già da agosto in un certo modo su Giuntoli (e sappiamo il perchè), si sono schierati (contrariamete a tutti gli addetti lavori, ai media perfino francesci, ecc) "casualmente" contro la società. Il che fa più pensare a pregiudizio/malafede che non ad un'analisi più o meno condivisibile dei fatti attuali.

Infine, dato che perfino chi dovrebbe avere ruoli di pacificazione e "sdrammatizzanti", mette invece etichette a determinati utenti, etichette che poi potrebbero portare ad ulteriori polemiche e contrapposizioni (già che ultimamente ce ne sono poche sefz ) mi è parso "equo" che se qualcuno viene bollato (solo perchè sta da una parte) come "tuttapposter", allora per par condicio, quelli (e sono noti) che postano solo per dire peste e corna (lo fecero persino dopo Genoa-Juve 0-3, per dire..) allora siano altrettanto democraticamente etichettati anch'essi, nella fattispecie come disfatters o disfattisters .sisi 

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jouvans ha scritto:

Ciao carissimo.

Io rimango dell'idea, la quale va oltre Giuntoli, che se vado a comprare un'auto, deve essere il concessionario a guardare in magazzino o nei suoi ordini già in essere e dirmi se la vettura è disponibile. Non io mettermi a controllare nel suo magazzino o entrare nel suo pc per vedere come sono messi.
Se qualcuno mi vende un bene "non disponibile", per definizione, è lui in torto. Poi qui la cosa è ancora diversa perchè al di là della singola fattispecie legata al calciatore e sulla quale ognuno la può pensare come crede, ecco che però casualmente, tutti quelli che la pensano già da agosto in un certo modo su Giuntoli (e sappiamo il perchè), si sono schierati (contrariamete a tutti gli addetti lavori, ai media perfino francesci, ecc) "casualmente" contro la società. Il che fa più pensare a pregiudizio/malafede che non ad un'analisi più o meno condivisibile dei fatti attuali.

Infine, dato che perfino chi dovrebbe avere ruoli di pacificazione e "sdrammatizzanti", mette invece etichette a determinati utenti, etichette che poi potrebbero portare ad ulteriori polemiche e contrapposizioni (già che ultimamente ce ne sono poche sefz ) mi è parso "equo" che se qualcuno viene bollato (solo perchè sta da una parte) come "tuttapposter", allora per par condicio, quelli (e sono noti) che postano solo per dire peste e corna (lo fecero persino dopo Genoa-Juve 0-3, per dire..) allora siano altrettanto democraticamente etichettati anch'essi, nella fattispecie come disfatters .sisi 

Guarda, hai ragione, specie su taluni prevenuti. Però... Qui non si tratta di un'automobile. Ballano decine di milioni, fra andare o non andare in CL Credo che qualche controllo extra, data la situazione, si poteva fare. Poi resta che l'errore grosso è di non aver preso una punta di riserva già in estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ieri quando è scoppiato il caso, spazientito dalla situazione ho effettivamente esagerato nell'incolpare i nostri (fermo restando che resto del parere che prima di chiudere un'operazione bisogna essere sicuri ci siano le condizioni, nel momento in cui son state inserite determinate limitazioni), ma ciò non toglie che Giuntoli sta ampiamente dimostrando di non essere da Juve (e purtroppo o per fortuna lo sospettavo sin dall'inizio). Il ds più pagato in Italia non può portare i giocatori cardine del suo presunto progetto al 30 Agosto senza fargli fare almeno parte del precampionato e della preparazione col nuovo allenatore e col nuovo gruppo. Non può costruire una rosa estremamente deficitaria (mancava un difensore di per se e quando si sa da Maggio che avresti dovuto competere su 5 fronti. Non può, dopo altre defezioni importanti, arrivare al 18 Gennaio col cerino in mano perchè in ogni trattativa si fa portare a spasso e/o gli si sgretola in mano. Significa non essere in grado di rappresentare la Juve. Sta dando un'immagine ai nostri competitors davvero ridicola sia in campo sia in fase di mercato.

come avrai sicuramente notato, da sempre abbiamo idem pensare e non posso non quotare anche i punti e le virgole! .allah 

1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

E sono fatti, con buona pace dei tuttapposters...

altra splendida perla dopo quella che sai :d. Sei un grande! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Guarda, hai ragione, specie su taluni prevenuti. Però... Qui non si tratta di un'automobile. Ballano decine di milioni, fra andare o non andare in CL Credo che qualche controllo extra, data la situazione, si poteva fare. Poi resta che l'errore grosso è di non aver preso una punta di riserva già in estate.

Ma, come faceva notare ieri l'utente Jurgen Kohler, magari quel controllo la Juve l'aveva perfino fatto e dal PSG gli han detto "sì sì, tranki, uno di quei 6 lo sistemiamo prima di subito" e lui, parlando fra professionisti e non volendo fare lo str..... con loro, si sia fidato che avrebbero risolto come promesso e ha proseguito in buona fede.

Questo non lo sapremo mai (credo). Sta di fatto che se il calciatore, Giuntoli, i media francesi, ecc sono tutti incazzati col PSG e non con Giuntoli, mentre solo qua si vuole per forza vedere solo un altro lato della medaglia, un motivo ci sarà; perchè sembra un po' la barzelletta di quello in contro mano sull'autostrada che chiama lui la polizia per dire che "ci sono 10, 20..no, ma che dico.. 100 veicoli contro mano qua che mi vengono incontro, fate qualcosa". E quella contromano in realtà è VS, basta aprire qualunque altro sito sportivo della galassia per capire che è stato ampiamente stabilto come le responsabilità siano tutte del PSG e che quelli contromano erano loro, non noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, jouvans ha scritto:

Ciao carissimo.

Io rimango dell'idea, la quale va oltre Giuntoli, che se vado a comprare un'auto, deve essere il concessionario a guardare in magazzino o nei suoi ordini già in essere e dirmi se la vettura è disponibile. Non io mettermi a controllare nel suo magazzino o entrare nel suo pc per vedere come sono messi. Se qualcuno mi vende un bene "non disponibile", per definizione, è lui in torto. Poi qui la cosa è ancora diversa perchè al di là della singola fattispecie legata al calciatore e sulla quale ognuno la può pensare come crede, ecco che però casualmente, tutti quelli che la pensano già da agosto in un certo modo su Giuntoli (e sappiamo il perchè), si sono schierati (contrariamete a tutti gli addetti lavori, ai media perfino francesci, ecc) "casualmente" contro la società. Il che fa più pensare a pregiudizio/malafede che non ad un'analisi più o meno condivisibile dei fatti attuali.

Infine, dato che perfino chi dovrebbe avere ruoli di pacificazione e "sdrammatizzanti", mette invece etichette a determinati utenti, etichette che poi potrebbero portare ad ulteriori polemiche e contrapposizioni (già che ultimamente ce ne sono poche sefz ) mi è parso "equo" che se qualcuno viene bollato (solo perchè sta da una parte) come "tuttapposter", allora per par condicio, quelli (e sono noti) che postano solo per dire peste e corna (lo fecero persino dopo Genoa-Juve 0-3, per dire..) allora siano altrettanto democraticamente etichettati anch'essi, nella fattispecie come disfatters o disfattisters .sisi 

Entro in una conversazione per cui spero di non essere inopportuno. È giustissimo quello che dici se compri un’auto. Ma se vedi un ramo d’azienda (e un giocatore con valore 85 mln è più simile ad un ramo d’azienda) ognuno delle due parti verifica costantemente i criteri di possibile cessione e acquisizione con esperti che scandagliano ogni piccolo elemento. Chi dice (non te) che Giuntoli non deve fare i conti nelle tasche degli altri ha ragione giusto se si trattasse di un’auto…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Anche Danilo è ancora in rosa. Ci manca da inizio stagione un centrale forte e un attaccante di riserva ed è arrivato invece  un giovane terzino, semi sconosciuto, in un ruolo dove abbiamo già alternative, più valide o alla pari.

Questo è vero.

Ma a gennaio non è così semplice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Savi86 ha scritto:

Entro in una conversazione per cui spero di non essere inopportuno. È giustissimo quello che dici se compri un’auto. Ma se vedi un ramo d’azienda (e un giocatore con valore 85 mln è più simile ad un ramo d’azienda) ognuno delle due parti verifica costantemente i criteri di possibile cessione e acquisizione con esperti che scandagliano ogni piccolo elemento. Chi dice (non te) che Giuntoli non deve fare i conti nelle tasche degli altri ha ragione giusto se si trattasse di un’auto…

L'affare a dire il vero è un prestito di 6 mesi che in realtà, dato che la stagione finisce fra 4, dura de facto 4 mesi.
Fra un'investimento di 85 milioni e un prestito dove dobbiamo solo pagare mezzo ingaggio ad uno in prestito ci passa un oceano.

Ciò detto, io ribadisco che nella vita reale di tutti noi e secondo tutti i codici civili dei paesi sviluppati, è stabilito che chi vende il bene deve avere la disponbilità a vendere tale bene, sennò rischia addirittura la frode. Se tu mi vendi un bene "indisponibile" sei tu in torto, non io che sono solo un semplice acquirente. E non lo sto dicendo io, lo stanno dicendo tifosi del PSG, il calciatore stesso, gli esperti di mercato, ecc..

Se però usare internet per vedere che ne pensa il fatidico e magico "mondo reale fuori da VS" e usare un po' di banale buonsenso fa di me un tuttapposter, va bene. Me la tengo. Ma sapendo che in questa vicenda di Kolo Muani, si sono toccate (come già evidenziato da molti) vette di malafede e pregiudizio che vanno oltre.. Al punto che devono darci ragione i francesi (noti simpaticoni, soprattutto con noi italiani..) e noi invece ci diamo torto fra di noi. Il che è quanto meno "singolare".

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, jouvans ha scritto:

Ma, come faceva notare ieri l'utente Jurgen Kohler, magari quel controllo la Juve l'aveva perfino fatto e dal PSG gli ha detto "sì sì, tranki, uno di quei 6 lo sistemiamo prima di subito" e lui, parlando fra professionisti e non volendo fare lo str..... con loro, si sia fidato che avrebbero risolto come promesso e ha proseguito in buona fede.

Questo non lo sapremo mai (credo). Sta di fatto che se il calciatore, Giuntoli, i media francesi, ecc sono tutti incazzati col PSG e non con Giuntoli, mentre solo qua si vuole per forza vedere solo un altro lato della medaglia, un motivo ci sarà; perchè sembra un po' la barzelletta di quello in contro mano sull'autostrada che chiama lui la polizia per dire che "ci sono 10, 20..no, ma che dico.. 100 veicoli contro mano qua che mi vengono incontro, fate qualcosa". E quella contromano in realtà è VS, basta aprire qualunque altro sito sportivo della galassia per capire che è stato ampiamente stabilto come le responsabilità siano tutte del PSG e che quelli contromano erano loro, non noi.

Ecco, vogliamo dire che è stato un filino ingenuo? E che magari a quei livelli un manager DEVE essere un pochino str...?

Perché la colpa è loro, la figuraccia è loro... ma il danno rischia di essere nostro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jouvans ha scritto:

Ho appena scoperto che se non dici cose così pure tu, allora vieni bollato, perfino da chi "per ruolo" dovrebbe avere maggiore equilibrio nel forum, come un "tuttapposters". Uno volta c'erano i capiscers. Adesso chi non dice che è tutto pupu vine bollato come tuttapposter (singolare) o tuttapposters (plurale). Bisogna stare al passo coi tempi amico mio e trovare anche un nome figo, per par condicio, pure ai disfattissti..
Disfattisters forse? sefz 

Che poi... nessuno con un po' di sale in zucca puó dire di essere soddisfatto di come stanno andando le cose.

Ma una cosa è discutere, criticare, altra è tafazzare su tutto e tutti.

Il modo in cui molti hanno reagito a questa cosa di Kolo Muani, per cui tutti siamo ovviamente sorpresi, è a dir poco veramente caccapupú 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Ecco, vogliamo dire che è stato un filino ingenuo? E che magari a quei livelli un manager DEVE essere un pochino str...?

Il termine giusto è superficiale. E il 90% delle volte la superficialità scaturisce dalla inesperienza 🤷‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Perché la colpa è loro, la figuraccia è loro... ma il danno rischia di essere nostro.

Da quello che dicono tutti gli esperti di mercato, la cosa dovrebbe risolversi presto e, ricapitolando, nei fatti, si riduce al fatto che KM non giocherà quei 10/15 minuti dalla panca contro il MIlan e che in Champions non ci poteva giocare comunque sino a febbraio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti