Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Kolo Muani e la Juve furiosi con il Psg per la svista sui prestiti. La 1ª giornata da bianconero di Randal resta top secret, da Parigi rassicurano: risolviamo in 48 ore"

Post in rilievo

3 ore fa, bombazo ha scritto:

Si ma che colpa ne ha chi acquista? Sono cose cose che dovrebbe verificare chi vende, chi acquista che ne sa? 

Ci facciamo spennare da tutti

Magari selezionare con chi facciamo affari 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

questo è quello che succede quando una società senza storia si arricchisce di colpo: arrivano i dilettanti a gestirla tanto c'è il fondo perduto

Sensibile non è uno sprovveduto….è nel calcio da decenni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

forse avrà delegato alle persone sbagliate allora perché è un errore troppo grossolano

Questo sicuramente 

però molte volte ho letto parlare di Sensibile come dell ultimo arrivato

è stato uno dei nostri dirigenti apicali una quindicina di anni fa

poi che la situazione odierna sia surreale e fantozziana concordo .doh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il lato positivo è che che quando giocherà si sarà già fatto alcuni allenamenti con la squadra, niente scuse che non è entrato ancora nei meccanismi .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non sembra semplice la soluzione, a quel che dice la logica dovrebbero richiamare un giocatore dato in prestito a qualche squadra e, se questa o queste si rifiutano, che succede? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

questo è quello che succede quando una società senza storia si arricchisce di colpo: arrivano i dilettanti a gestirla tanto c'è il fondo perduto

io invece ritengo paradassale che non si sappia che i 6 slot over siano già occupati...davvero questa è una cosa inconcepibile..manco in terza categoria...è un pò come se tu facessi in gara 6 sostituzioni escluso il portiere...la perdi a tavolino anche se l'hai vinta 9-0. Qua si tratta di saper contare...Ecco perchè sta storia della colpa del psg non potrebbe per logica stare in piedi...temo piuttosto che tutti sapessero e che si sarebbe dovuto attendere la liberazione di uno slot. In caso contrario perchè il psg non ha licenziato in tronco chi non sa contare fino a 6?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora c'è tempo fino a venerdì, 24 ore prima della partita. Non ci sono scuse, sabato deve essere in campo o deve essere già pronto un sostituto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo hanno chiuso nel bagno dell’albergo? Non è che fa brutti incontri ? Che viene avvicinato da Paparesta ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Che viene avvicinato da Paparesta ? 

Paparesta era chiuso nello spogliatoio (da Moggi) come narrano le cronache indaiste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

Paparesta era chiuso nello spogliatoio (da Moggi) come narrano le cronache indaiste.

Sarebbe stato chiuso … e buttó via pure la chiave narrano le cronache 😂

era per dire che questa storia ha del paradossale e del bizzarro alla pari di quella

( tranne che per il momento storico che non permetteva risate !). 

mi pare che tempo fa’ comunque proprio i prescritti fecero attendere un giocatore sconosciuto in albergo perché il San Lorenzo mi pare diceva che avrebbero dovuto trattare con loro . Non si seppe nulla più del povero disgraziato . Almeno io non seppi più nulla 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ultima volta che parlarono di chiudere un affare in 48 ore era quando dovevano prendere koop..quelle 48 ore durarono 1 mese..e sappiamo tutti che salto di qualità ci ha dato koop..(lasciando stare la partita col milan..)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Omar Bianconero ha scritto:

Possibile che capitino tutte a noi.. A Napoli deve essere in campo a tutti i costi..!! 

Possibile che capitino tutte a noi … era lo stesso pensiero dell’Inter di Moratti pre calciopoli . Non vorrei sentirmi paragonabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma fargli un'offerta per Ndour, al ribasso ma non ridicola, e metterlo in rosa al posto di Fagioli? Così per dire eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Sensibile non è uno sprovveduto….è nel calcio da decenni

allora o lo ha fatto di proposito a non saper contare fino a 6 oppure era d'accordo con Giuntoli che avrebbe liberato uno slot in tempi ragionevoli...altrimenti è uno sprovveduto

19 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Possibile che capitino tutte a noi … era lo stesso pensiero dell’Inter di Moratti pre calciopoli . Non vorrei sentirmi paragonabile 

condivido però caro ufficiale ammetterai che questa è una situazione grottesca mai capitata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

allora o lo ha fatto di proposito a non saper contare fino a 6 oppure era d'accordo con Giuntoli che avrebbe liberato uno slot in tempi ragionevoli...altrimenti è uno sprovveduto

condivido però caro ufficiale ammetterai che questa è una situazione grottesca mai capitata...

Ma certo, sergente! E per quello non ci rimane che scherzarci su a questo punto. Mi preoccupa piuttosto l’immobilismo su altri fronti ( difesa ) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Ma certo, sergente! E per quello non ci rimane che scherzarci su a questo punto. Mi preoccupa piuttosto l’immobilismo su altri fronti ( difesa ) 

l'immobilismo è perchè non essendoci dindi non puoi fare quello che vuoi. Purtroppo in questa fase è così per noi...non siamo il city che va da uno e dice voglio quello ecco i soldi. A me sarebbe tanto piaciuto Calafiori...Quindi che si fa...no denaro ti barcameni nella giungla del mercato a trovare occasioni. Siamo a questo livello. Prenderemo di sicuro qualcuno, forse anche due difensori, ma con la potenza di fuoco che abbiamo ci trascineremo per i prossimo 10 giorni a capire dove andare a scegliere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

l'immobilismo è perchè non essendoci dindi non puoi fare quello che vuoi. Purtroppo in questa fase è così per noi...non siamo il city che va da uno e dice voglio quello ecco i soldi. A me sarebbe tanto piaciuto Calafiori...Quindi che si fa...no denaro ti barcameni nella giungla del mercato a trovare occasioni. Siamo a questo livello. Prenderemo di sicuro qualcuno, forse anche due difensori, ma con la potenza di fuoco che abbiamo ci trascineremo per i prossimo 10 giorni a capire dove andare a scegliere.

Speriamo perché man mano che passa il tempo più mi ricordo di Verbatov atteso in aereoporto a pochi minuti dal gong 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti