Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Juventus-Milan ore 18: Cambiaso a destra, fiducia a Mbangula con Nico Gonzalez in avanti"

Post in rilievo

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Kalulu, McKennie; Locatelli, Thuram; Yildiz, Koopmeiners, Mbangula; Nico Gonzalez. All. Motta

Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Gabbia, Theo Hernandez; Fofana, Bennacer; Musah, Reijnders, Leao; Abraham. All. Conceicao

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerato che siamo ancora contati non mi aspettavo formazione diversa anche se inizia ad essere preoccupante che non faccia mai rifiatare uno dei tre a centrocampo per dare spazio a DL, va bene che i soldi non scendono in campo però è un asset societario "da 50 mln" e andrebbe valorizzato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, krom ha scritto:

Koopmeiners più fa defecare e più viene fatto giocare fisso…

veramente incredibile questa cosa! Ma sai cos'è il bello? che parla di meritocrazia...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Mi associo a @jurgen kohler, più spazio a Douglas Luiz e un po’ di riposo per Thuram. 

A me invece mi piacerebbe più equilibrata con koop a rifiatare e Luiz al suo posto.

Perché Luiz deve trovare ritmo e in fase difensiva soffre un po' di più perché un po' lento, 

al posto di koop sarebbe un po' sgravato dai compiti difensivi mentre le sue qualità di rifinitura potrebbero essere molto utili in avanti 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un calciatore di qualità come Douglas Luiz non può rimanere in panca in questa Juve. Motta deve assolutamente ritagliargli uno spazio importante. Basta relegarlo a subentrante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

A me invece mi piacerebbe più equilibrata con koop a rifiatare e Luiz al suo posto.

Perché Luiz deve trovare ritmo e in fase difensiva soffre un po' di più perché un po' lento, 

al posto di koop sarebbe un po' sgravato fai compiti difensivi mentre le sue qualità di rifinitura potrebbero essere molto utili in avanti 

Anche la tua è una buona idea. A me preme che Douglas Luiz trovi ritmo per l’appunto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Se non da più continuità a Douglas Motta commette un errore 🙄

gli errori posti in essere da inizio stagione, riempiono già un foglio A4... 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Vlahovic non gioca? Un bel attestato di stima, no? Finché non chiude il mercato secondo me ne vedremo delle belle nella formazione titolare.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere a tutti i costi, vale 6 punti.

Sentiranno la pressione, ma non ci sono alternative.

L avversario è ampiamente alla portata.

In credito enorme con la fortuna, dopo ottime prestazioni, deve girare bene una volta, lo meriterebbero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

gli errori posti in essere da inizio stagione, riempiono già un foglio A4... 

9 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Un calciatore di qualità come Douglas Luiz non può rimanere in panca in questa Juve. Motta deve assolutamente ritagliargli uno spazio importante. Basta relegarlo a subentrante. 

9 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Se non da più continuità a Douglas Motta commette un errore 🙄

12 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

veramente incredibile questa cosa! Ma sai cos'è il bello? che parla di meritocrazia...

la verità è solo una:

koop corre senza fermarsi per 90 minuti, luiz invece corre poco (si è visto anche da subentrante)

tutto qui, chi non lo vede ha le fette sugli occhi 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente 

Koop gioca sempre e sempre da trequartista..

E naturalmente  Vlaovic in panchina e Nico centravanti , che non è mai.

Motta non impara nulla dagli errori. !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, re david ha scritto:

Quindi Vlahovic non gioca? Un bel attestato di stima, no? Finché non chiude il mercato secondo me ne vedremo delle belle nella formazione titolare.  

ho il forte sentore che abbia litigato con mezzo spogliatoio e che non ce l'abbia più in mano... Mi sa che la storia della soffiata a Brambati è vera

6 minuti fa, Halo94 ha scritto:

la verità è solo una:

koop corre senza fermarsi per 90 minuti, luiz invece corre poco (si è visto anche da subentrante)

60ml letteralmente buttati nel water

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McKennie da incursore di centrocampo ha fatto un partitone a Bergamo , ora lui lo rimette terzino , purtroppo ci tocca giocare in 9 con Koopmeiners e Nico Gonzalez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente ,

3 partita importante di Gennaio e noi giochiamo senza un difensore centrale di ricambio , con Mckennie terzino e senza una punta !

Grazie Giuntoli .. !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fa un pò tristezza vedere due difese di due squadra così gloriose ridotte così. Capisco proteggere l'investimento, ma sicuro che schierarlo sempre quando non è palesemente in condizione faccia bene a koop?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.