Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Juventus-Milan ore 18: Cambiaso a destra, fiducia a Mbangula con Nico Gonzalez in avanti"

Post in rilievo

Tutto sommato non è nemmeno la peggiore formazione disponibile, io avrei messo Vlahovic, tolto Mbangula, e riportato Yildiz e Nico a destra, ma ormai l'incomptente si è fissato con mettere tutti fuori ruolo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è anche scandaloso che la Juve, con tutte le categorie che ha, non abbia un ragazzino da buttare dentro gli ultimi cinque minuti, ma anche per fare numero e non fare ste figure indegne senza panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turof ha scritto:

Non sarà disponibile prima di 48/72 ore.

Il PSG deve richiamare un giocatore dal prestito per liberare uno slot, per farlo deve trattare con la società e col giocatore, trovato l'accordo vanno compilate tutte le pratiche burocratiche per il richiamo dal prestito, e successivamente vanno depositate le pratiche burocratiche del prestito di Kolo Muani, sia da parte del PSG che della Juve.

Non sono cose che si fanno in 10 minuti, richiedono giorni.

Si era parlato di cessione per una cifra minima con obbligo di ricompra da parte loro.

In pratica gli davi soldi e nel caso poi loro li restituivano e si riprendevano il giocatore.

Non si può fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turof ha scritto:

Tutto sommato non è nemmeno la peggiore formazione disponibile, io avrei messo Vlahovic, tolto Mbangula, e riportato Yildiz e Nico a destra, ma ormai l'incomptente si è fissato con mettere tutti fuori ruolo.

mbangula è uno dei giocatori che sta giocando meglio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianco ha scritto:

Si era parlato di cessione per una cifra minima con obbligo di ricompra da parte loro.

In pratica gli davi soldi e nel caso poi loro li restituivano e si riprendevano il giocatore.

Non si può fare?

No no, solo follie che si inventa la gente o qualcuno per avere qualche click, anche perchè sarebbe un chiaro tentativo di violare una norma UEFA, ed è passibile di sanzione.

Bisognerà attendere che vengano fatte le cose come si deve. Tra 2-3 giorni sarà disponibile se tutto va bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fuoco amico ha scritto:

Koop può anche giocare sempre. Basta farlo giocare nella giusta posizione...

io penso che non è solo questione di ruolo, gli ho visto sbagliare tiri che lo scorso anno non avrebbe sbagliato, passaggi semplici che lo scorso anno avrebbe fatto ad occhi chiusi.. secondo me sta soffrendo un po' di pressione, ci sono aspettative alte alla Juve e non tutti riescono a sopportare il peso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

mbangula è uno dei giocatori che sta giocando meglio

Non sono d'accordo, io gli vedo fare 2 folate sporadiche a partita e poi sparisce dal campo.

Non è nè carne nè pesce, non è incisivo davanti e non è solido in fase di copertura, si percepisce chiaramente che non è un giocatore che può stare in serie A, però ovviamente non è colpa sua, ma di chi non ha allestito una squadra che permettesse di avere una rosa all'altezza.

Io li a sinistra preferirei uno tra Yildiz, Nico, o piuttosto se vogliamo mettere dei fuori ruolo come piace tanto a Motta adattarei McKennie con Cambiaso terzino, oppure Cambiaso ala con McKennie terzino.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Halo94 ha scritto:

la verità è solo una:

koop corre senza fermarsi per 90 minuti, luiz invece corre poco (si è visto anche da subentrante)

tutto qui, chi non lo vede ha le fette sugli occhi 

Direi allora che anche Giuntoli aveva le fette sugli occhi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, La Fleur ha scritto:

Contro l' Atalanta ha corso 13km (primo insieme a Mc Kennie) dato che nessuno considera ma viene fatto passare solamente per bidone.

Sono il primo che si aspettava di più dall' olandese ma è innegabile il suo impegno così come la sua duttilità tattica quindi meravigliarsi della sua presenza in campo mi sembra esagerato.

Al contrario Douglas Luiz, nonostante la sua innegabile qualità, spesso ha dimostrato un atteggiamento "molle" ed un livello di concentrazione basso quindi, anche se a malincuore, le sue panchine ci possono stare.

Riguardo Koop, io sono il primo ad essere insoddisfatto del suo rendimento, a prescindere dalla problematica relativa alla frattura della costola (a proposito, ma sta giocando con quel corpetto protettivo di cui si parlava quando si è fatto male?). Lui può dare davvero molto di più in fase sia di rifinitura dell'azione che in fase di finalizzazione. Ma è impossibile (o almeno lo sarebbe) negare che sia importantissimo sotto molti altri aspetti tattici.

Su Douglas, vero che è entrato spesso in maniera non proprio incisiva, ma è anche vero che se non gli dai continuità e lo fai giocare col contagocce è anche difficile per lui trovare quella condizione psico/fisica necessaria per essere decisivo anche a gara in corso. A parer mio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Turof ha scritto:

Non sono d'accordo, io gli vedo fare 2 folate sporadiche a partita e poi sparisce dal campo.

Non è nè carne nè pesce, non è incisivo davanti e non è solido in fase di copertura, si percepisce chiaramente che non è un giocatore che può stare in serie A

L opposto di quello che si vede in campo.

Visto che è sempre pericoloso, non sbaglia un pallone e corre avanti e indietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

L opposto di quello che si vede in campo.

Visto che è sempre pericoloso, non sbaglia un pallone e corre avanti e indietro.

Ognuno ha le proprie opinioni, io vedo l'esatto opposto.

Vedremo tra qualche anno dove sarà Mbangula, secondo me verrà ceduto a giugno per fare qualche milioncino di plusvalenza come Iling Junior, o finirà in una catena di prestiti e sparirà dai radar per finire in categorie inferiori di qualche campionato estero.

Solo il tempo ci dirà come andrà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Turof ha scritto:

Ognuno ha le proprie opinioni, io vedo l'esatto opposto.

Vedremo tra qualche anno dove sarà Mbangula, secondo me verrà ceduto a giugno per fare qualche milioncino di plusvalenza come Iling Junior, o finirà in una catena di prestiti e sparirà dai radar per finire in categorie inferiori di qualche campionato estero.

Solo il tempo ci dirà come andrà...

Iling aveva colpi, ma non ha mai mostrato la maturità di Mbangula.

Comunque sono 2 giocatori che hanno 15 anni di carriera davanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Non so per quale motivo, ma sento che oggi potrebbe finire in pareggio..

Vabbè dai.. Dopo un filotto di vittorie, il pareggio ci può stare 🤧

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, phoenix ha scritto:

io penso che non è solo questione di ruolo, gli ho visto sbagliare tiri che lo scorso anno non avrebbe sbagliato, passaggi semplici che lo scorso anno avrebbe fatto ad occhi chiusi.. secondo me sta soffrendo un po' di pressione, ci sono aspettative alte alla Juve e non tutti riescono a sopportare il peso

Già, ma quando si è trattato di puntare i piedi con la Dea per venire a guadagnare bei soldi in più, non ci pensava...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, marcelo danubio ha scritto:

A me invece mi piacerebbe più equilibrata con koop a rifiatare e Luiz al suo posto.

Perché Luiz deve trovare ritmo e in fase difensiva soffre un po' di più perché un po' lento, 

al posto di koop sarebbe un po' sgravato dai compiti difensivi mentre le sue qualità di rifinitura potrebbero essere molto utili in avanti 

anche io lo proverei in quel ruolo stasera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, LE6END ha scritto:

Spero sia sbagliata la formazione. C'è Cambiaso (anche se con la testa da un'altra parte) e gioca McKennie terzino?

Fuori Savona si. Secondo me sarebbe ora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Già, ma quando si è trattato di puntare i piedi con la Dea per venire a guadagnare bei soldi in più, non ci pensava...

Come tutti i giocatori ha l'ambizione di puntare in alto, non è solo questione di soldi ma di status. Giocare nella Juventus è un onore che la maggior parte dei giocatori può solo sognare. Adesso il punto è superare quel blocco psicologico che ha.. ci riuscirà?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, tiger man ha scritto:

problema è che in passato abbiamo cercato di fare plus valenza e prendere anche giocatori utili

magari sbagliando

questa è plus valenza pura

non perchè luiz non sia bravo per me lo è

non è adatto ad un allenatore che ha una sola idea in testa in cui tutti devono rientrare

Assolutamente.

La cosa che infatti mi ha maggiormente stupito è stata la "discrepanza" fra le 2 più importanti operazioni di questo calciomercato, KOOP e D. LUIZ.

Entrambe costosissime, ma mentre il primo era ed è un feticcio di Dirigente e Mister, il secondo pare davvero costituire un'operazione esclusivamente economica (si fa per dire).

E dire che venivamo pure dall'altra operazione grulla Pianjc/Arthur!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Assolutamente.

La cosa che infatti mi ha maggiormente stupito è stata la "discrepanza" fra le 2 più importanti operazioni di questo calciomercato, KOOP e D. LUIZ.

Entrambe costosissime, ma mentre il primo era ed è un feticcio di Dirigente e Mister, il secondo pare davvero costituire un'operazione esclusivamente economica (si fa per dire).

E dire che venivamo pure dall'altra operazione grulla Pianjc/Arthur!

io però mi chiedo perchè paratiti e manna (al netto che paratici ora è squalificato) altrove non le fanno ste cose ed alla juve si

anche se mi pare che giuntoli sia finito sotto la lente di ingrandimento al napoli per fatti analoghi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.