Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Juventus-Milan ore 18: Cambiaso a destra, fiducia a Mbangula con Nico Gonzalez in avanti"

Post in rilievo

1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

veramente incredibile questa cosa! Ma sai cos'è il bello? che parla di meritocrazia...

A questo punto mi viene da pensare che sia stata una sua pretesa ad ogni costo e che giuntoli abbia solo eseguito. Ed infatti lo schiera costantemente con la speranza che succeda un miracolo perché a fine anno ne deve rendere conto di questa sua pretesa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Halo94 ha scritto:

la verità è solo una:

koop corre senza fermarsi per 90 minuti, luiz invece corre poco (si è visto anche da subentrante)

tutto qui, chi non lo vede ha le fette sugli occhi 

Quindi D. Luiz non l'ha scelto T. Motta ma la società... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cercherò di "manifestare" un cambiamento di rotta...

Digre
Savona - Kalulu - Gatti - Cambiaso
           Koop - D Luiz - Loca
           Nico - Vlahovic - Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Gazzetta ultimamente ci prende con la nostra formazione, quindi temo proprio che sarà questa. Avranno qualche insider. 

Anche a me, come a molti altri, piacerebbe per una volta vedere una Juve senza Koopmeiners, ma Motta la pensa diversamente, quindi speriamo che si svegli, che devo dì. 

Adesso, GYBE666 ha scritto:

cercherò di "manifestare" un cambiamento di rotta...

Digre
Savona - Kalulu - Gatti - Cambiaso
           Koop - D Luiz - Loca
           Nico - Vlahovic - Yildiz

Io però Thuram non lo lascerei mai fuori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

È proprio una causa persa .doh

non vale nemmeno più la pena di incazzarsi, credimi! Ormai siamo allo sbando più totale... che finaccia che abbiamo fatto con questo "progetto"  .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, David Trezegol ha scritto:

Se Vlahovic è recuperato deve giocare 

Assolutamente si. Deve giocare. Ma TM lo ha capito che questa partita è decisiva?

se non vince, in un mondo normale, sarebbe da licenziare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, jurgen kohler said:

Vorrei vedere Douglas Luiz con Locatelli e Thuram a rifiatare

Non credo sarebbe la giusta soluzione. Luiz non è un interditore come Thuram e oltretutto non vedo perchè Thuram dovrebbe rifiatare, visto che non gioca mai una partita intera. Piuttosto mi piacerebbe per una partita vedere Luiz al posto di Koop, quello si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luiz ancora fuori.

E una settimana fa c'era chi mi diceva fosse normale che con l'atalanta non giocasse perché aveva giocato 90 minuti col toro e non aveva il ritmo partita.

Ha giocato col toro solo perché Loca era fuori.

Ormai e' assodato,il giocatore non rientra nei piani di Motta,a torto o ragione.

Da dare via in estate.

15 minutes ago, The pretender said:

L'ha scelto la plusvalenza che ha comportato con i due giovani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Halo94 ha scritto:

la verità è solo una:

koop corre senza fermarsi per 90 minuti, luiz invece corre poco (si è visto anche da subentrante)

Contro l' Atalanta ha corso 13km (primo insieme a Mc Kennie) dato che nessuno considera ma viene fatto passare solamente per bidone.

Sono il primo che si aspettava di più dall' olandese ma è innegabile il suo impegno così come la sua duttilità tattica quindi meravigliarsi della sua presenza in campo mi sembra esagerato.

Al contrario Douglas Luiz, nonostante la sua innegabile qualità, spesso ha dimostrato un atteggiamento "molle" ed un livello di concentrazione basso quindi, anche se a malincuore, le sue panchine ci possono stare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

veramente incredibile questa cosa! Ma sai cos'è il bello? che parla di meritocrazia...

Sinceramente un personaggio del genere non me lo ricordo sulla panchina della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

è amore 😀

2 ore fa, Halo94 ha scritto:

la verità è solo una:

non ho capito se stasera c'è una partita di calcio e la maratona......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

L'ha scelto la plusvalenza che ha comportato con i due giovani.

È questo, temo.

Non impariamo dal passato purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The pretender ha scritto:

non hanno capito che è solo operazione di mercato di giuntoli

1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

È questo, temo.

Non impariamo dal passato purtroppo.

il problema è che in passato abbiamo cercato di fare plus valenza e prendere anche giocatori utili

magari sbagliando

questa è plus valenza pura

non perchè luiz non sia bravo per me lo è

non è adatto ad un allenatore che ha una sola idea in testa in cui tutti devono rientrare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io partirei con Douglas Luiz e poi nel secondo tempo magari in vantaggio metterei Locatelli. Ormai abbiamo capito che l'unico modo per vincere è andare sul 2-0 nel primo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi luiz se non gioca è assodato ormai lo veda poco più di una riserva, mck terzino sinistro è uno dei pochi ruoli dive effettivamente fa fatica, modulo sempre uguale loca thuram in mezzo col rischio del solito cambio thuram luiz..... va be in tutti i casi decide il mister quindi a me/noi non resta che sperare che la squadra sia determinata e vogliosa di portare a casa la partita in questo momento anche a prescindere del gioco perché cmq è una partita fondamentale in ottica quarto posto e per non complicare le cose.... anche se in tutti i casi non è decisiva.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gianco ha scritto:

Dai che arriva a breve kolo e la risolve...

😁

Non sarà disponibile prima di 48/72 ore.

Il PSG deve richiamare un giocatore dal prestito per liberare uno slot, per farlo deve trattare con la società e col giocatore, trovato l'accordo vanno compilate tutte le pratiche burocratiche per il richiamo dal prestito, e successivamente vanno depositate le pratiche burocratiche del prestito di Kolo Muani, sia da parte del PSG che della Juve.

Non sono cose che si fanno in 10 minuti, richiedono giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.