Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Juventus-Milan ore 18: Cambiaso a destra, fiducia a Mbangula con Nico Gonzalez in avanti"

Post in rilievo

3 minuti fa, tiger man ha scritto:

io però mi chiedo perchè paratiti e manna (al netto che paratici ora è squalificato) altrove non le fanno ste cose ed alla juve si

anche se mi pare che giuntoli sia finito sotto la lente di ingrandimento al napoli per fatti analoghi

Speravo davvero che avremmo cambiato questo modus operandi fatto di "equilibrismi".

Anche perché poi spendiamo (male) come se non ci fosse un domani sefz

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle formazioni più cervellotiche che io abbia mai visto (se sarà questa) 

Coi terzini a piede invertito, hai le ali sulla linea laterale  e loro entrano dentro al campo. Mah. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LE6END ha scritto:

Spero sia sbagliata la formazione. C'è Cambiaso (anche se con la testa da un'altra parte) e gioca McKennie terzino?

Tranquillo, Cambiaso gioca. Devono dare un messaggio a Guardiola, "se lo vuoi devi pagare di più" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mckennie terzino mi fa male lo stomaco

Non ha il fisico per farsi la fascia ed è sprecato per la sua visione di gioco 

Davvero non si poteva optare altro? 

Allibito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onetime ha scritto:

Su Douglas, vero che è entrato spesso in maniera non proprio incisiva, ma è anche vero che se non gli dai continuità e lo fai giocare col contagocce è anche difficile per lui trovare quella condizione psico/fisica necessaria per essere decisivo anche a gara in corso

Douglas Luiz non piace a Motta. Punto. Non lo ritiene adeguato a giocare dall'inizio. Non ci sono altre spiegazioni per il suo scarso utilizzo. Per questo dico che si doveva trovare il modo già in questa finestra per imbastire una trattativa con qualche club (inglese?) per uno scambio o un prestito. Rimanere così, significa svalutarlo completamente ed avere molte difficoltà a cederlo più il tempo passa. A meno che non si cambi allenatore con uno nuovo che apprezzi il brasiliano. Oggi abbiamo un panchinaro fisso di 50 milioni di valore a bilancio e 5 milioni netti di ingaggio annui. Una cosa no sense per un club che non fosse il PSG o il City

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Vs News ha scritto:

Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Kalulu, McKennie; Locatelli, Thuram; Yildiz, Koopmeiners, Mbangula; Nico Gonzalez. All. Motta

Cambiaso ai saluti 

Mi sembra me il giorno prima di lasciare il lavoro che mi fanno formare quello che prenderà mio posto 

Manca un Terzino sinistro, più evidente di così... Non puoi avere mckennie come prima scelta ci vuole di ruolo 

Costa Kalulu Tomori xxxx

Savona Gatti xxxxxx  mckennie(in ottica cambio ma lo terrei a centrocampo) 

Oltre un attaccante (ho scoperto l acqua calda) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

Douglas Luiz non piace a Motta. Punto. Non lo ritiene adeguato a giocare dall'inizio. Non ci sono altre spiegazioni per il suo scarso utilizzo. Per questo dico che si doveva trovare il modo già in questa finestra per imbastire una trattativa con qualche club (inglese?) per uno scambio o un prestito. Rimanere così, significa svalutarlo completamente ed avere molte difficoltà a cederlo più il tempo passa. A meno che non si cambi allenatore con uno nuovo che apprezzi il brasiliano. Oggi abbiamo un panchinaro fisso di 50 milioni di valore a bilancio e 5 milioni netti di ingaggio annui. Una cosa no sense per un club che non fosse il PSG o il City

Per me è più forte D. Luiz come calciatore che Motta come allenatore, quindi cambierei il secondo! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robros ha scritto:

Boh non so che dirti, io così convinto che il problema sia che non gli piaccia non lo sono.

Secondo me c'è del vero nella questione relativa alla poca condizione fisica dopo il recupero dall'infortunio, e probabilmente non lo vede ancora pronto mentalmente durante gli allenamenti

Fatto sta che, fosse per me, sarebbe titolare fisso

Ma, per fortuna, non faccio l'allenatore 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Polposiscion ha scritto:

Una delle formazioni più cervellotiche che io abbia mai visto (se sarà questa) 

Coi terzini a piede invertito, hai le ali sulla linea laterale  e loro entrano dentro al campo. Mah. 

Effettivamente se vuoi mettere McKennie terzino, almeno mettilo a destra con Cambiaso a sinistra, e tieni le ali a piede invertito per rientrare e tirare...

Invece lui fa l'opposto, boooh.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, robros ha scritto:

Finchè gioca in ciabatte come fai a farlo giocare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, lopio ha scritto:

Finchè gioca in ciabatte come fai a farlo giocare? 

E' quello che penso anche io. Ma prescindevo da giudizi sul giocatore, che qualcuno potrebbe dire che per migliorare deve cmq giocare di più e in un modulo a lui congeniale. Dico solo che tenerlo a muffire non ha senso alcuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due domande che sto già bestemmiando…perché * mette terzino il miglior centrocampista attualmente in rosa? Perché * Koopmeiners è ancora titolare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.