Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Milan

Post in rilievo

Primo vero crocevia della stagione, la partita di stasera vale 6 punti, sia in caso di vittoria che di sconfitta. L'ennesimo pareggio equivarrebbe alla seconda

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero di sbagliarmi, ma mi sa che stasera arriva la prima sconfitta in Serie A, questa partita la temo piu di quella con l'atalanta.

spero che i ragazzi scendono in campo con la bava alla bocca per vendicarsi della partita di supercoppa... ma non ho fiducia nelle capacita di motivare la squadra del nostro mister.

preghiamo e speriamo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un allenatore scaltro oggi avrebbe messo kalulu terzino destro contro Leao, con Gatti e Locatelli centrale ad impostare.

Invece il nostro.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamo una croce (non una X!) sulla stagione del Milan e rilanciamo la nostra.

E per cortesia Motta, Koopmeiners IN PANCA è la chiave per non giocare in 10.

Sticatzi che è costato 60 milioni, non merita di giocare in questo stato psicofisico pietoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

È più pertinente questo

Vabbè, è che io solitamente per scaramanzia scrivo "Dai Dai Dai!", a sto giro ho voluto mettere un contributo video

Speriamo ci sia poca mentalità alla Ferretti nello spogliatoio 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto talmente demoralizzato, scontento, deluso, arrabbiato, stanco, demotivato, scontento, rinunciatario ed incredulo che quasi quasi credo che questa la vinciamo

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella di oggi è una partita chiave per la stagione. È vero che tutte le partite assegnano 3 punti, ma alcune sono più importanti non solo per il valore matematico della vittoria ma anche quello psicologico. E nel nostro momento una vittoria sarebbe fondamentale, anche perché veniamo da buone gare disputate. Speriamo che anche lo stadio possa spingere i ragazzi verso la vittoria. Sui protagonisti in campo non mi esprimo, ma spero che chiunque scenda in campo, dal primo minuto o a gara in corso, dia il massimo e sia concentrato per raggiungere il traguardo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.