Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Milan

Post in rilievo

58 minuti fa, dissidente ha scritto:

Cambiare modulo sì, ma assolutamente e radicalmente. Nemmeno il 433 andrebbe bene, perché abbiamo gli uomini perfetti per un 352 o un 343. Cambiare tutto, cambiare subito.

3-4-3 del primo Gasperini, quello di Genoa e all’inizio a Bergamo, con gli uomini che abbiamo andrebbe bene. Peccato per i centrali, che sono contati. 

DiGregorio

Gatti Locatelli Kalulu

McKennie D Luiz Thuram Cambiaso

Yildiz Nico Gonzales Mbangula

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Che dite je la facciamo sta volta?  sefz 

Se poi vinciamo sefz ?

le ho sempre viste e abbiamo vinto e pareggiato .fuma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto fatto d insistere senza punte , proprio non lo capisco..ah già non ce le abbiamo...vabbe, in ogni caso sempre e comunque Forza Juve e speriamo che ci assista la dea bendata, almeno oggi (perchè se dobbiamo contare solo sulle qualità da stratega del mister...)

Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Intanto il Bologna....senza Motta.... e con due competizioni... raggiunge pressoché gli stessi risultati 

senza Zirkzee e soprattutto Calafiori..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Intanto il Bologna....senza Motta.... e con due competizioni... raggiunge pressoché gli stessi risultati 

Dal Bologna dovevamo prendere Sartori, non Motta

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo sicuri che Cambiaso é "giá venduto", come si legge ovunque? Non ho mai visto un giocatore, in trattativa avanzata, giocare con il rischio di farsi male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Oh, non facciamo scherzi, le cose si fanno bene altrimenti meglio non provarci nemmeno. Ora voglio il record, che lo detiene l’udinese con 19 pareggi.

Io ci credo, andiamo a pareggiare ragazzi!

Con 18 partite a disposizione, secondo me lo superiamo in scioltezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rens73 ha scritto:

Siamo sicuri che Cambiaso é "giá venduto", come si legge ovunque? Non ho mai visto un giocatore, in trattativa avanzata, giocare con il rischio di farsi male.

Siamo minimo a 10/15 mln di differenza, per que che si legge, tra domanda ed offerta. Dunque, già venduto, direi proprio di no.

Vediamo cosa faranno i prossimi giorni. Nel frattempo, è nostro e gioca. Anche perché se da un lato una data cifra saremmo felici di incassarla, dall'altro saremmo ugualmente felici di continuare con Cambiaso in Rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Dal Bologna dovevamo prendere Sartori, non Motta

e prima il genio era Paratici, quello che scopriva veramente i calciatori, mica Marotta !

poi il genio assoluto è diventato Giuntoli, il deus ex machina del miracolo Napoli

ecco ora, come per incanto, l'arrivo del nuovo mago Sartori !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rens73 ha scritto:

Siamo contati. Poi a me sembra sia lui a voler andare più che la Juve a volerlo vendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.