Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Milan

Post in rilievo

Adesso, juventusemper10 ha scritto:

Poi se Mc è "collaudato" a destra,dove ha giocato praticamente per una stagione fornendo una decina di assist,perchè invertirlo di fascia,quando hai a disposizione cambiaso? Fenomeno

È la bizona

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Con tutti a disposizione, la Juve, per me, non è seconda a nessuno in serie A. Poi tra infortuni, sfortuna, squadra ancora immatura e che deve conoscersi meglio, siamo finiti in questa situazione di classifica.

Io toglierei infortuni, sfortuna, squadra immatura e aggiungerei allenatore scarso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Ancora Douglas in panchina…non è cambiato nulla…

Questo lo vedremo man mano. Oggi gioca chi merita di più ma Douglas è in chiara fase di crescita. Le partite sono tante e ravvicinate. Prima davvero tra infortuni e non, il campo non lo vedeva mai. Ora ha invece iniziato a giocare alcuni minuti e lo sta facendo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si andrà in vantaggio, si rallenterà vistosamente e dopo aver resistito ci sarà il gol del pareggio.

Peggiore in campo Koop ma non sostituito.

A fine partita Motta dirà che abbiamo fatto bene, a tratti molto bene che voleva vincere ma purtroppo si è pareggiato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Affrontiamo una squadra che nei cambi è messa peggio di noi e non di poco, quindi non ci sono giustificazioni sulla squadra stanco o altro , bisogna vincerla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Questo lo vedremo man mano. Oggi gioca chi merita di più ma Douglas è in chiara fase di crescita. Le partite sono tante e ravvicinate. Prima davvero tra infortuni e non, il campo non lo vedeva mai. Ora ha invece iniziato a giocare alcuni minuti e lo sta facendo bene.

Motta dixit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianlu263 ha scritto:

Io toglierei infortuni, sfortuna, squadra immatura e aggiungerei allenatore scarso

Ma secondo me, pur avendo lui fatto alcuni errori, lo si sta sottovalutando. All'inizio di un nuovo progetto, davvero ci sta che tutti possano commettere degli errori.

Con Motta, finalmente, abbiamo capito che il gioco dobbiamo condurlo noi. Diamo ora tempo al tempo. Non è neppure facile ritrovarsi, come spesso accaduto, con 12-13 giocatori di movimento e partite ravvicinate. Gli allenamenti ne risentono in qualità ed idee che non possono essere applicate. Le poche alternative non consentono cambi di schemi radicali o anche di caratteristiche dei singoli, all'interno della stessa partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La posizione dei terzini a destra o a sinistra è un rebus.

Io sono per mantenere i ruoli per cui non avrei dubbi a mettere Cambiaso a sinistra e McKennie a destra (dove ha giocato tutta la scorsa stagione, sebbene con la difesa a 3 era più avanzato rispetto alla linea dei difensori).

Se dovesse invertirli, potrebbe essere perché crede che l’americano sia più valido nel contenere Leao. Altro non mi viene in mente…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Si andrà in vantaggio, si rallenterà vistosamente e dopo aver resistito ci sarà il gol del pareggio.

A fine partita Motta dirà che abbiamo fatto bene, a tratti molto bene che voleva vincere ma purtroppo si è pareggiato.

E siamo arrabbiati per il pareggio, ma ora prossima partita più importante noi giocare bene a calcio e vincere come obiettivo sempre con massimo rispetto dell'avversario.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lopio ha scritto:

In realtà mi sembra sempre cambi obbligati vista la penuria 

Ma non è vero , da un paio di partite le alternative ci stanno, purtroppo lui ha la fissazione di levare sempre Thuram e lasciare in campo chi cammina 

1 minuto fa, Savi86 ha scritto:

La posizione dei terzini a destra o a sinistra è un rebus.

Io sono per mantenere i ruoli per cui non avrei dubbi a mettere Cambiaso a sinistra e McKennie a destra (dove ha giocato tutta la scorsa stagione, sebbene con la difesa a 3 era più avanzato rispetto alla linea dei difensori).

Se dovesse invertirli, potrebbe essere perché crede che l’americano sia più valido nel contenere Leao. Altro non mi viene in mente…

Ma Leao gioca a sinistra , quindi dovrebbe vedersela con il nostro terzino destro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

l’altro giorno contro l’Atalanta se entrava sbirulino aveva più impatto credo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Aggiungi che al 60' toglie Yildiz e Thuram, i più tonici.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ma non è vero , da un paio di partite le alternative ci stanno, purtroppo lui ha la fissazione di levare sempre Thuram e lasciare in campo chi cammina 

Ma Leao gioca a sinistra , quindi dovrebbe vedersela con il nostro terzino destro 

Hai ragione, ho detto una vaccata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.