Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

I convocati per Juventus-Milan

Post in rilievo

1 Perin
2 Alberto
4 Gatti
5 Locatelli
8 Koopmeiners
9 Vlahovic
10 Yildiz
11 Gonzalez
15 Kalulu
16 McKennie
17 Adzic
19 Thuram
21 Fagioli
22 Weah
23 Pinsoglio
26 Douglas Luiz
27 Cambiaso
29 Di Gregorio
37 Savona
40 Rouhi
51 Mbangula

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se weah è disponibile perché non abituarlo a terzino sinistro e preferigli mckennie che non ha il fiato per farsi una fascia non capisco 

Mai visto una squadra così all osso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Dovrebbe essere abbastanza per questo milan scarso

il BBilan tanto scarso non mi pare visto che qualche giorno fa hanno messo in bacheca la supercoppa. Diciamo che è meglio incontrarli oggi che sono senza Pulisic e Morata, visto quanto accaduto a Riyad.

Quindi, partita da vincere senza ma ne se per tenerli più lontani possibile dal 4 posto !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

Ma se weah è disponibile perché non abituarlo a terzino sinistro e preferigli mckennie che non ha il fiato per farsi una fascia non capisco 

Preferire Weah a McKennie, a questo McKennie in particolare, mi sembrerebbe abbastanza grottesco. Abbiamo già abbastanza problemi, non aggiungiamone altri.

Edito perchè ho sbagliato: effettivamente Wenston con l'Atalanta non ha giocato terzino.

Però Weah, come terzino (e non solo come terzino, in verità), ha fatto sempre molta fatica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lucio1982 ha scritto:

Preferire Weah a McKennie, a questo McKennie in particolare, mi sembrerebbe abbastanza grottesco. Abbiamo già abbastanza problemi, non aggiungiamone altri.

Però mckennie è stato mostruoso giocando davanti contro l'atalanta,sarebbe più utile utilizzarlo lì e non come terzino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Però mckennie è stato mostruoso giocando davanti contro l'atalanta,sarebbe più utile utilizzarlo lì e non come terzino

sì, giustamente ho sbagliato io: con l'Atalanta non ha giocato terzino, ma più avanzato. Chiedo scusa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, LE6END ha scritto:

30483435.gif

Il Milan che ha vinto la supercoppa 10 giorni fa? Sarà un modo elegante per criticare allenatore e società in caso di non vittoria?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

Weah già col destro fa fatica e tu vorresti che giocasse a piede invertito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

Edito perchè ho sbagliato: effettivamente Wenston con l'Atalanta non ha giocato terzino.

Però Weah, come terzino (e non solo come terzino, in verità), ha fatto sempre molta fatica

Mah...però Weah contro il Milan lo scorso anno con la sua velocità riuscì a contenere Leao...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Mah...però Weah contro il Milan lo scorso anno con la sua velocità riuscì a contenere Leao...

a me Weah nn piace, sinceramente; questo, a prescindere dalla posizione in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

Oddio, a Mck gli suo puó dire tutto ma non che non abbia il fiato. Penso che a polmoni rivaleggi con un elefante .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Weah già col destro fa fatica e tu vorresti che giocasse a piede invertito?

Insomma, il gol segnato l'anno scorso alla Salernitana, da fuori area e di destro mi fa pensare che il destro lo sappia usare egregiamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

I gusti son gusti,per me Weah dovrebbe essere il primo da vendere,mi dimentico perfino di averlo in rosa per quanto è ininfluente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

il BBilan tanto scarso non mi pare visto che qualche giorno fa hanno messo in bacheca la supercoppa. Diciamo che è meglio incontrarli oggi che sono senza Pulisic e Morata, visto quanto accaduto a Riyad.

Quindi, partita da vincere senza ma ne se per tenerli più lontani possibile dal 4 posto !

Partita da vincere a tutti i costi è un parolone per questa Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, antoniof ha scritto:

Il Milan che ha vinto la supercoppa 10 giorni fa? Sarà un modo elegante per criticare allenatore e società in caso di non vittoria?

Dovremmo fargli gli elogi in caso di non vittoria ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà durissima, non vinciamo una partita da tempi immemori, nelle prossime 2 è già tanto se riusciremo a portare a casa ltri 2 pareggi, ma una delle due temo sarà la prima sconfitta.

Più probabile pareggio stasera e sconfitta a napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Dovremmo fargli gli elogi in caso di non vittoria ?

Puoi anche giocare benissimo, fare 200 azioni importanti, prendere 5 pali, i giocatori sbagliano l'impossibile e poi iniziano comunque gli insulti per allenatore e società in caso di non vittoria......vero, alla Juventus l'unica cosa che conta è la vittoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.