Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Peter1210 ha scritto:

Douglas Luiz finora non ha dimostrato nulla, anzi spesso è stato deleterio. Pretendere che un allenatore lo faccia giocare solo perché pagato molto non mi sembra una scelta giusta.

Va be ma lo sai che se si puo’ criticare si critica…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Peter1210 ha scritto:

Douglas Luiz finora non ha dimostrato nulla, anzi spesso è stato deleterio. Pretendere che un allenatore lo faccia giocare solo perché pagato molto non mi sembra una scelta giusta.

Si potrebbe scrivere la stessa cosa di Koopmeiners che invece è titolare indiscutibile, eh.

Comunque a me il Douglas Luiz visto contro il Torino è piaciuto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo essere consapevoli di giocare praticamente contro il nulla mischiato col niente…Milan squadra raccapricciante, se non facciamo risultato oggi è meglio ritirarsi direttamente dal campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ramon Serrano ha scritto:

Cosi come Koop

due inutili

Esatto. Koop solo inutile, Douglas Luiz anche deleterio.

Spero vivamente che si sveglino, altrimenti diventeranno un peso non da poco in termini di possibili minusvalenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Quindi oggi nella partita con il Milan Motta dovrebbe schierare Douglas Luiz con l'intento di dargli minuti per accelerare il suo ambientamento.

Oggi.

Con il Milan.

Sarò io... ma tutta sta vergogna non la vedo

Douglas Luiz doveva già essere ambientato da mesi, ma purtroppo esce dallo spartito tecnico di Motta visto che si azzarda a passare la palla in verticale 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se giochiamo come contro la dea, li massacriamo.. crederci anche in caso di vantaggio, bisogna lanciare un messaggio forte oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iniesta ha scritto:

Dobbiamo essere consapevoli di giocare praticamente contro il nulla mischiato col niente…Milan squadra raccapricciante, se non facciamo risultato oggi è meglio ritirarsi direttamente dal campionato 

L'abbiamo detto anche 13 pareggi fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

Douglas Luiz doveva già essere ambientato da mesi, ma purtroppo esce dallo spartito tecnico di Motta visto che si azzarda a passare la palla in verticale 

Un gioco di possesso è perfetto per Douglas Luiz... per quello che si è visto fino ad ora mi pare che il giocatore ci abbia messo parecchio del suo in questo mancato ambientamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Un gioco di possesso è perfetto per Douglas Luiz... per quello che si è visto fino ad ora mi pare che il giocatore ci abbia messo parecchio del suo in questo mancato ambientamento

3 volte titolare e poi il minutaggio di Padoin…io mi aspettavo ventordici gol in rovesciata e 7 assist di rabona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Motta avrà le sue colpe per l'andamento della stagione ma anche qualsiasi altro allenatore difficilmente lo farebbe giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, iniesta ha scritto:

Il bello è che se entriamo nel forum del Milan diranno lo stesso di noi.... Diciamo che vincerà chi sta meno peggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Il bello è che se entriamo nel forum del Milan diranno lo stesso di noi.... Diciamo che vincerà chi sta meno peggio 

Non riesco a dar loro torto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rocket man ha scritto:

secondo me se sostituisci koop con d luiz ci guadagni a prescindere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, iniesta ha scritto:

La vittoria facile di oggi renderà meno amara la trasferta a Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Doveva dargli continuità dopo il derby secondo me...così non potrà mai entrare in forma al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Quindi oggi nella partita con il Milan Motta dovrebbe schierare Douglas Luiz con l'intento di dargli minuti per accelerare il suo ambientamento.

Oggi.

Con il Milan.

Sarò io... ma tutta sta vergogna non la vedo

se lo mette al posto di koop non te ne accorgi nemmeno sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Magrin10 ha scritto:

Ibra ha tolto Tomori dal mercato 

Tranquillo sono sicuro che abbiamo 3 difensori in mano e li annunceremo il 2 gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.