Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Io poi dopo fai una chiamata a kimè anzi se io fossi stato il direttore generale della Juve alla prima conferenza avrei fatto la battutina è cambiato è andato per 60 milioni E adesso chi ne cosa fa visto che ci hanno accusato per la plusvalenza di cambiaso Ok pezzi di m****

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piacerebbe se riprendessimo De Ligt in prestito, giocatore che con il gioco di Motta sarebbe perfetto: é veloce, sa giocare coi piedi, é bravissimo di testa e per me tornerebbe ai livelli dell'Ajax. 

Poi a giugno Hancko. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Secondo me ce l'hanno chiesto ma non offrono ancora quello che vogliamo. La sua risposta nasce da domanda se arriva l'offerta irrinunciabile e lui risponde che allora ci potrebbero pensare. 

Certo il city non ha offerto neanche 60 milioni perché Tuttosport spara non meno di 60-65 come base per trattare al rialzo perché la Juve ha voluto dare un messaggio indiretto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sim94 ha scritto:

Praticamente ha confermato che lo vendono

Non c'è  trattativa perché l offerta non è  congrua.

Appena ne faranno una checsia avvicina parte la trattativa..

Mia personale traduzione...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sim94 ha scritto:

Praticamente ha confermato che lo vendono

Ha confermato che se ci danno i soldi che vogliono, effettivamente lo vendono. Penso che, cifre a parte, i media esperti di mercato abbiano raccontato bene la situazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

A me piacerebbe se riprendessimo De Ligt in prestito, giocatore che con il gioco di Motta sarebbe perfetto: é veloce, sa giocare coi piedi, é bravissimo di testa e per me tornerebbe ai livelli dell'Ajax. 

Poi a giugno Hancko. 

mah, sta facendo ridere anche allo United, è sempre con il cul0 per terra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvheart ha scritto:

Per il lato affettivo intendi?😬

Affettivo perché ho avuto la fortuna di ritrovarmela con qualcuno che ha pensato a me, economico perché vale molto di più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Certo il city non ha offerto neanche 60 milioni perché Tuttosport spara non meno di 60-65 come base per trattare al rialzo perché la Juve ha voluto dare un messaggio indiretto

Magari i 60 li vogliamo noi, può darsi. In genere su questo, con noi, ci prendono poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Il fatto è che per il dorgu di turno si sparano 25-30 milioni come minimo

Purtroppo i 30 milioni di oggi sono i 2 milioni degli anni di Moggi, con la differenza che all epoca avevamo dei soldi da spendere mentre oggi dobbiamo rientrare dai debiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io poi dopo fai una chiamata a kimè anzi se io fossi stato il direttore generale della Juve alla prima conferenza avrei fatto la battutina è cambiato è andato per 60 milioni E adesso chi ne cosa fa visto che ci hanno accusato per la plusvalenza di cambiaso Ok pezzi di m****

checcazzhaiscritto??? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avrei risposto… Motta ha chiesto di non cederlo quIndi traete voi le conclusioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

mah, sta facendo ridere anche allo United, è sempre con il cul0 per terra 

Vabbè, allo United fanno ridere un po' tutti. Per me fuori da lì potrebbe tornare a buoni livelli. Sono convinto che sarebbe meglio lui che Tomori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Ha confermato che se ci danno i soldi che vogliono, effettivamente lo vendono. Penso che, cifre a parte, i media esperti di mercato abbiano raccontato bene la situazione

Io credo che in serie a non ci sia un giocatore incedibile.

anche lautaro o leao per offerte congrue verrebbero venduti all istante, solo che per lautaro l inter vuole offerte prossime alle tre cifre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Ha lasciato la porta aperta...se arrivano offerte sopra i 65 milioni , addio cambiaso

Ha confermato indirettamente la trattativ, viceversa avrebbe detto che vogliono tenerelo a tutti i costi. Ha fatto capire che, davanti ad un affare economico importante, si aprirebbe questa cessione inzialmente non preventivata. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Vabbè, allo United fanno ridere un po' tutti. Per me fuori da lì potrebbe tornare a buoni livelli. Sono convinto che sarebbe meglio lui che Tomori

eh ma il problema che ha fatto male anche al Bayern.....due indizi fanno una prova, non è più un caso isolato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

L’erpes di Cambiaso è già stato detto? 🤣

Erpes da stress.

Speriamo sia concentrato e non ci faccia perdere gli ennesimi punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, iniesta ha scritto:

Beh abbiamo cambiato mezza squadra, aumentando la qualità degli interpreti e messo sotto contratto il mister del Bologna dei miracoli 

Sì sì, e intanto abbiamo 3 punti in più in classifica del Milan disastrato (con una partita in più). E, per quanto sia quello più inutile della stagione, loro hanno vinto un trofeo eliminando proprio noi. 

Andrei molto cauto nel prendere così tanto per il * loro, visto che noi non siamo messi chissà quanto meglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

a me è sembrato tra le righe di capire che la prima offerta del City è bassa se la alzano Cambiaso parte

Assolutamente. Viceversa avrebbe negato ogni possibilità di cessione, quanto meno a Gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, iniesta ha scritto:

Casa mia per un milione non mi siedo nemmeno al tavolo 

Nel senso che firmi all istante anche in piedi?

sefz

no perché io non rientrerei nemmeno a recuperare le mie cose sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yojimbo ha scritto:

Sì sì, e intanto abbiamo 3 punti in più in classifica del Milan disastrato (con una partita in più). E, per quanto sia quello più inutile della stagione, loro hanno vinto un trofeo eliminando proprio noi. 

Andrei molto cauto nel prendere così tanto per il * loro, visto che noi non siamo messi chissà quanto meglio. 

Amico mio non hai capito…ma va bene così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yojimbo ha scritto:

Bisogna solo pensare a noi e vincerne una dietro l'altra. Siamo in questa posizione in questo momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.