Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Comunque penso che avete capito perche’ serviva Zirkzee a sta squadra.

Il lavoro che ha fatto Nico e’ stata tanta roba in questa e quella con l’atalanta..

Da vedere se Kolo sapra’ fare meglio.

Per questo non si deve focalizzare il discorso attaccante juve deve far 123 gol.. 

L’attaccante della Juventus deve prima saper giocare a calcio, poi i gol arriveranno. 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

News post partita ne abbiamo?

Inizio io: Hancko ha abbandonato il warming-up .uhm

È arrivato il bonifico istantaneo?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Lorell ha scritto:

Bella partita di Koop

Ha giocato più da mezz'ala no? 

Ha giocato dove ha giocato tutte le ultime partite...era più brillante fisicamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ha giocato dove ha giocato tutte le ultime partite...era più brillante fisicamente.

insomma ha giocato da interno destro chiaramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà un caso, ma le migliori due partite degli ultimi mesi sono state le ultime due, guarda caso quelle in cui ha giocato centravanti uno che ha fatto i movimenti da centravanti. E mi raccomando, adesso mi aspetto qualcuno che dice "però non ha segnato": nemmeno quell'altro segnava ultimamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco bene Kolo Muani, però se è bravo anche a far girare la squadra, sponde ecc. cosa è andato storto con Luis Enrique? 

Che ha preferito usare un falso 9, un po' come noi con Nico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Comunque penso che avete capito perche’ serviva Zirkzee a sta squadra.

Il lavoro che ha fatto Nico e’ stata tanta roba in questa e quella con l’atalanta..

Da vedere se Kolo sapra’ fare meglio.

Per questo non si deve focalizzare il discorso attaccante juve deve far 123 gol.. 

L’attaccante della Juventus deve prima saper giocare a calcio, poi i gol arriveranno.

il discorso paradossale è che Nico è un 9 arrangiato e fa meglio di chi sta qui a fare il 9 da tre anni. Quel lavoro è la base di un qualsiasi attaccante che infatti ti fa anche un 9 arrangiato come Nico. Solo vlahovic ha la licenza di nn fare queste cose ed è pure giustificato dai soliti discorsi.

Boh vabbè. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma un domanda:

Emerson R.

Come è  arrivato a giocare a certi livelli?

Sarà il cognome. Avrà antenati nobili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juvecare ha scritto:

lui ed yldiz non erano tra i migliori in primavera?

Mbangula aveva numeri e buoni strappi in primavera, molto continuo a livello dinamico

Lo trovo cresciuto molto nella personalità e gestione delle situazioni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Esatto.

Nelle prime partite era un altro giocatore, poi dopo l'infortunio è tornato assolutamente non in condizione (complice magari la cattiva preparazione in estate).

Oggi si è iniziato ad intravedere qualcosa, oltre al fatto che senza Vlahovic si gioca nettamente meglio e quindi ne beneficia anche lui.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J@nLuc ha scritto:

Secondo me non è neanche Zirkzee l'attaccante ideale.

Chi si avvicina a Firmino come caratteristiche oggi?

Bonny del parma (ma molto meno tecnico, e vabbè)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mckennie altro giocatore sottovalutato ma sempre uno dei migliori. Ci facciamo ingannare dalla faccia paffuta ma è uno dei pochi che corre e anche tanto. Per non parlare della tecnica in alcune giocate che molti in rosa si sognano. Gioca sempre a 2 tocchi facendoci guadagnare dei tempi di gioco. Giocatore, in questo momento, insostituibile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Speriamo che Giuntoli trovi di meglio rispetto a Tomori

Stasera ha giocato bene per la sua squadra, se già lo abbiamo comprato...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto una Juve di spessore stasera, soprattutto nel secondo tempo dove abbiamo mantenuto il possesso e siamo stati aggressivi nell'andare dentro.

Con l'arrivo di Muani possiamo avere maggior potenza in campo aperto, perché il francese é molto abile a dilatare il campo nelle transizioni.

Muani e Vlahovic sono due attaccanti ovviamente diversi come caratteristiche ma accomunati dalla tensione verticale che danno al gioco. Quindi ho l'impressione che stiamo macinando bene nel dominio del possesso (peraltro roba fuori discussione anche nei duemila pareggi), mentre siamo in miglioramento nel dare profondità. 

L'augurio é che l'area sportiva sappia dare a Motta una rosa piú consona al nome che rappresenta, evitando di vendere i giocatori forti possibilmente.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi mancava vedere un attaccante che sa trattare la palla.

Differenza enorme di prestazione, ma si sapeva.

Squadra molto più equilibrata, con Koop che può scalare di qualche metro indietro.

Ora bisogna solo sperare che sta sfiga con gli infortuni finisca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Bonny del parma (ma molto meno tecnico, e vabbè)

Che pensi mister, non è corretto l'accostamento a Firmino come attaccante tipo per il gioco di Motta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Cmq giusto per trollare un po' vi ricordo che mbangula a fine agosto lo volevate vendere per fare posto nn so a chi eh :d è l'acquisto migliore che potessimo mai fare

fino a 2 giorni fa qui volevano vendere Mbangula e Weah, come sempre colpiscono .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con grande rammarico perchè mi piaceva un sacco, ma se ci fosse l'opportunità venderei DL a gennaio ricercando qualcuno li in mezzo che può dare respiro a Locatelli e Thuram. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

McKennie signori che giocatore

Terzino, centrocampista, trequartista, falso nuove,  tambour de femme...che altro dire

• Haha 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.