Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

Hanno finito di litigare negli spogliatoi?.... è uscito qualcuno con lividi? ...i segnali di ammutinamento si sono visti in modo chiaro in campo.ok

Pare all'intervallo Pinsoglio abbia preso A pugni Motta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, adrian85 ha scritto:

L'uno contro uno nel secondo gol è da scuola calcio... Visto ora gli highlights... Speriamo sia semplicemente poco sereno... 

o speriamo di non prenderlo.. tra l altro mi sembra pure piccoletto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Mi sorprendo di chi si sorprende dei limiti di Tomori.

È veloce, stop.

Poi purtroppo non è che ci sia in giro tantissimo.

30 milioni mi paiono veramente tanti però.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Spero che prima di affondare per Tomori, si vada a Lens per Danso e aspettiamo martedi/mercoledi il Feyenoord pe Hancko.

Oggi male male Tomori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Mckennie altro giocatore sottovalutato ma sempre uno dei migliori. Ci facciamo ingannare dalla faccia paffuta ma è uno dei pochi che corre e anche tanto. Per non parlare della tecnica in alcune giocate che molti in rosa si sognano. Gioca sempre a 2 tocchi facendoci guadagnare dei tempi di gioco. Giocatore, in questo momento, insostituibile. 

beh giocava a football da piccolo. Poi viro sul calcio. 

La tempra fisica  e le "origini" si vedono.

tralaltro arrivato alla Juve grazie a Pirlo che si tempi l'aveva richiesto alla società 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Sarà un caso, ma le migliori due partite degli ultimi mesi sono state le ultime due, guarda caso quelle in cui ha giocato centravanti uno che ha fatto i movimenti da centravanti. E mi raccomando, adesso mi aspetto qualcuno che dice "però non ha segnato": nemmeno quell'altro segnava ultimamente. 

Bravo ...giusta osservazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, J@nLuc ha scritto:

Che pensi mister, non è corretto l'accostamento a Firmino come attaccante tipo per il gioco di Motta?

È perfetto,avercelo un firmino oggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Io mo accontenterei anche di Castro del Bologna per adesso, per poi provare a prendere David in estate.

Accontenterei...vorranno già 40 milioni, chiaro predestinato peraltro.

Quest' anno si gioca con Vlahovic e ce lo si fa andare bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Ho visto una Juve di spessore stasera, soprattutto nel secondo tempo dove abbiamo mantenuto il possesso e siamo stati aggressivi nell'andare dentro.

Con l'arrivo di Muani possiamo avere maggior potenza in campo aperto, perché il francese é molto abile a dilatare il campo nelle transizioni.

Muani e Vlahovic sono due attaccanti ovviamente diversi come caratteristiche ma accomunati dalla tensione verticale che danno al gioco. Quindi ho l'impressione che stiamo macinando bene nel dominio del possesso (peraltro roba fuori discussione anche nei duemila pareggi), mentre siamo in miglioramento nel dare profondità. 

L'augurio é che l'area sportiva sappia dare a Motta una rosa piú consona al nome che rappresenta, evitando di vendere i giocatori forti possibilmente.

Vedi un posto per Douglas Luiz nella Juve futura?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile come siamo riusciti ad annichilire il meraviglioso milan nonostante la loro stratosferica rosa infinitamente superiore alla nostra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Spero che prima di affondare per Tomori, si vada a Lens per Danso e aspettiamo martedi/mercoledi il Feyenoord pe Hancko.

il Feyenoord è in corsa fino all'ultima in ogni caso, ha 10 punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, revo1975 ha scritto:

Incredibile come siamo riusciti ad annichilire il meraviglioso milan nonostante la loro stratosferica rosa infinitamente superiore alla nostra

Beh La rosa è più forte secondo me,se rendono male problemi loro o è più bravo motta a fare rendere la Juve rispetto a Fonseca/conceicao 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Accontenterei...vorranno già 40 milioni, chiaro predestinato peraltro.

Quest' anno si gioca con Vlahovic e ce lo si fa andare bene.

Se davvero Cambiaso va via io parte dei 60 li dirotterei su di lui. David lo prendi a 0. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.