Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

30 milioni mi paiono veramente tanti però.. 

Ah guarda io è un mese che dico che è mediocre è che Gabbia per me è meglio... però al Milan sta giocando e anche loro non hanno mille difensori.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GusFring ha scritto:

Non solo oggi. Ripensa alla supercoppa 

In supercoppa non ci ho fatto caso

Oggi ho cercato di prestare maggior attenzione e si sono visti alcuni errori abbastanza evidenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Accontenterei...vorranno già 40 milioni, chiaro predestinato peraltro.

Quest' anno si gioca con Vlahovic e ce lo si fa andare bene.

speriamo che lo bendono subito vlahovic anche starera voleva fare il fenomeno e ha perso una palla brutta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Beh La rosa è più forte secondo me,se rendono male problemi loro o è più bravo motta a fare rendere la Juve rispetto a Fonseca/conceicao 

La nostra organizzazione è decisamente superiore la nostra difficoltà è nelle giocate anche dei singoli nell’ultima trequarti con squadre chiuse ma la mano dell’allenatore si vede… ovvio non sono tutte rose e fiori ma almeno l’organizzazione c’è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Beh La rosa è più forte secondo me,se rendono male problemi loro o è più bravo motta a fare rendere la Juve rispetto a Fonseca/conceicao 

noi con mckennie e koop che sta crescendo e oggi si è visto e soprattutto con locatelli e thuram stiamo diventando una squadra d'assalto. che peccato per araujo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SlevinKelevra ha scritto:

La nostra organizzazione è decisamente superiore la nostra difficoltà è nelle giocate anche dei singoli nell’ultima trequarti con squadre chiuse ma la mano dell’allenatore si vede… ovvio non sono tutte rose e fiori ma almeno l’organizzazione c’è 

sono d'accordo ma nn a caso hanno esonerato l'allenatore il Milan nn ha squadra del livello coerente con la classifica in cui si trova secondo me 

Invece se motta mi arriva quarto per me è un capolavoro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Sarà un caso, ma le migliori due partite degli ultimi mesi sono state le ultime due, guarda caso quelle in cui ha giocato centravanti uno che ha fatto i movimenti da centravanti. E mi raccomando, adesso mi aspetto qualcuno che dice "però non ha segnato": nemmeno quell'altro segnava ultimamente. 

Contro il city?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho capito se Hancko doveva giocare e ha avuto problemi nel warm up, adesso lo vedo in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minutes ago, -Eric Draven- said:

1) Quanto mìnchia sta diventando forte Thuram, è cresciuto in modo esponenziale da Agosto ad oggi

Sempre detto Thuram e fortissimo e era stra-contento del suo arrivo .ok

Peccato che deve uscire sempre perche sentiamo la sua mancanza quando non c'e

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Oggi male male Tomori 

Lo avevo scritto 8 ore fa, difensore davvero scarso e sopravvalutato. Meglio ismaili a 5 milioni 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Mbangula e' il giocatore migliorato maggiormente in questi mesi...e' diventato veramente un bel giocatore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre più convinto che senza una sfiga clamorosa e infortuni pesantissimi, su tutti quello di Bremer, staremmo lottando con le prime. Il lavoro sul campo si vede e se il gatto nero che ci sta attaccato ai maroni dovesse ad un certo punto abbandonarci, di punti nel faremmo tanti 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Sempre detto Thuram e fortissimo e era stra-contento del suo arrivo .ok

Peccato che deve uscire sempre perche sentiamo la sua mancanza quando non c'e

Concordo, migliore acquisto al momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Carlitosp ha scritto:

In supercoppa non ci ho fatto caso

Oggi ho cercato di prestare maggior attenzione e si sono visti alcuni errori abbastanza evidenti 

Dipende anche dal modo in cui difende la squadra, pure Kalulu era molto criticato nell' ultimo Milan di Pioli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

non ho capito se Hancko doveva giocare e ha avuto problemi nel warm up, adesso lo vedo in panchina.

Potrebbe anche esse turnover per la champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

speriamo che lo stiano dando a noi anche per 5mln in piu ma deve arrivare subito, come avete visto cambiaso stasera?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Comunque Mbangula e' il giocatore migliorato maggiormente in questi mesi...e' diventato veramente un bel giocatore

Abbiamo Yldiz 05

Mbangula 04

Conceicao 02

C'è da essere speranzosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

non concordo molto, difensivamente non hanno dei gran centrali, come terzini tolto Theo è un pianto greco

e anche le due punte son assai mediocri

hanno alcune individualità di livello, ma è una rosa mal assortita con dei picchi verso il basso notevoli in quasi tutta la linea difensiva e nel reparto punte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.