Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

speriamo che lo stiano dando a noi anche per 5mln in piu ma deve arrivare subito, come avete visto cambiaso stasera?

Cambiaso anche oggi uno dei peggiori, come le ultime 6/7 partite giocate.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Ah guarda io è un mese che dico che è mediocre è che Gabbia per me è meglio... però al Milan sta giocando e anche loro non hanno mille difensori.

Per me è il peggio dei loro difensori (anche di pavlovic). Involuzione assurda in questi 2 anni e mezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per completare questa bella serata spero che le parole di ibra, il fatto che abbiano perso e che abbiano i tifosi contro possano far si che si tengano tomori.

Io non voglio essere troppo pedante ma proprio non lo reggo come calciatore, nemmeno a 20 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Beh La rosa è più forte secondo me,se rendono male problemi loro o è più bravo motta a fare rendere la Juve rispetto a Fonseca/conceicao 

Togliendo Bremer, si..

con bremer siamo alla pari o meglio noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

non concordo molto, difensivamente non hanno dei gran centrali, come terzini tolto Theo è un pianto greco

e anche le due punte son assai mediocri

hanno alcune individualità di livello, ma è una rosa mal assortita con dei picchi verso il basso notevoli in quasi tutta la linea difensiva e nel reparto punte

Si ma noi giochiamo con Mckennie Gatti Kalulu(scarto loro) cambiaso. E se nn c'è Mckennie c'è Savona. 

Cioè capisci . Loro stanno clamorosamente underperformando, secondo me. Ma infatti l'allenatore l'hanno cacciato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Dimaco ha scritto:

Tomori è una segaccia, occasionissima alla Kalulu ci starebbe ma al prezzo che fanno prenderei altro

Hanno paura di farsi fregare un' altra volta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furino1968 ha scritto:

comunque Weah questa stagione sta facendo la sua miglior stagione da pro ,ad occhio

Pure Locatelli è un altro giocatore. Per non parlare di ragazzini che lo scorso anno stentavano in serie C. Stanno facendo un gran lavoro nonostante momenti di sfiga clamorosa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furino1968 ha scritto:

comunque Weah questa stagione sta facendo la sua miglior stagione da pro ,ad occhio

Il momento giusto per vendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Cambiaso anche oggi uno dei peggiori, come le ultime 6/7 partite giocate.

Ha detto stramaccioni che il merito della grande Juve del secondo tempo è di cambiaso.adesso capisco perché non allena 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Tomori non più di 20 milioni, altrimenti è un furto.

Se non lo si reputa forte non lo si prende, punto. Non è che se te lo fanno pagare di meno poi in campo improvvisamente diventa forte eh…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Sempre detto Thuram e fortissimo e era stra-contento del suo arrivo .ok

Peccato che deve uscire sempre perche sentiamo la sua mancanza quando non c'e

thuram sta diventando impressionante onestamente, copre il centrocampo benissimo grande forza fisica, buona tecnica, a volte si perde o la passa in ritardo ma bene cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, J80 ha scritto:

Comunque Mbangula e' il giocatore migliorato maggiormente in questi mesi...e' diventato veramente un bel giocatore

Locatelli è migliorato poco in effetti... Stasera è stato monumentale e chi nn ha visto che è stato il migliore in campo per come ha legato una squadra ha qualche problema... Ovviamente non mi riferisco a te amico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

thuram sta diventando impressionante onestamente, copre il centrocampo benissimo grande forza fisica, buona tecnica, a volte si perde o la passa in ritardo ma bene cosi

Ringraziamo rabiot che non ha rinnovato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

non concordo molto, difensivamente non hanno dei gran centrali, come terzini tolto Theo è un pianto greco

e anche le due punte son assai mediocri

hanno alcune individualità di livello, ma è una rosa mal assortita con dei picchi verso il basso notevoli in quasi tutta la linea difensiva e nel reparto punte

Hanno qualche limite di rosa ma sono una squadra molto brillante , in coppa diranno la loro soprattutto. La mancanza di Pulisic per noi gran vantaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, J80 ha scritto:

Comunque Mbangula e' il giocatore migliorato maggiormente in questi mesi...e' diventato veramente un bel giocatore

E faceva panchina in C. Lui e Savona devono fargli una statua a TM.

cosi come loca

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Quando faceva male dicevamo da manna ahah 

per me lo ha preso Manna sempre, non Giuntoli. Accordi presi a marzo /aprlie e formalizzati a giugno dal nuovo DS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Qualcuno sa cosa sta combinando Facundo Gonzalez? È ancora nostro? Credo fosse stato ceduto in prestito.

Si e si ipotizza che sara’ inserito nell’affare Hancko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come fate a giudicare Tomori in una partita dove il Milan poteva imbarcare e perdere 5-0 perché lasciava le voragini fra attacco e difesa non riesco a capire...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

io lo farei giocare sempre o quasi

tatticamente sempre ottime partite e poi segna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Grandissima partita ha fatto Nico. lo step da fare è la punta così. Molti hanno paura che senza vlahovic non segni nessuno per me invece è il contrario.

oggi bene e fortunati. Mi entusiasma mbangula mi gasa più lui addirittura che Yildiz. 

La squadra tra l'altro mi sembra vicina all' allenatore. 

Nico ha fatto bene? Ok.

Pensate una vera punta come Kolo Muani cosa potrebbe fare in quel ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.