Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

La più bella Juve degli ultimi 5/6 anni e direi che quest anno ne abbiamo fatte di belle prestazioni. 

Io nn dimentico, e tutti dovremmo tenerlo a mente,che fino a 6 mesi fa sta squadra faticava a fare 3 passaggi in croce.

Lavorone del mister con tutti gli errori che ha potuto fare causa inesperienza a questi livelli, ma quando c'è  lavoro c'è impegno io gli errori li perdono sempre.

Forza Juventus 

• Mi Piace 7
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

E faceva panchina in C. Lui e Savona devono fargli una statua a TM.

cosi come loca

La c non conta nulla.

Pure Yldiz è più forte in prima squadra che nella giovanili

Oppure Cambiaso che giocava in serie D a 19 anni

La tecnica si mette più in luce con i grandi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

McKennie signori che giocatore

spero gli facciano finalmente un rinnovo per quello che è suo valore, come già meritava lo scorso anno

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, non dire Gatti ha scritto:

Ha detto stramaccioni che il merito della grande Juve del secondo tempo è di cambiaso.adesso capisco perché non allena 

Nemmeno io alleno comunque oggi primo tempo con i soli errori tecnici, nel secondo tempo dove tutta la squadra è salita di livello non ha commesso errori ma non ha nemmeno fatto la differenza. Quindi Stramaccioni non so cosa abbia visto di strepitoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Mi spiace per vlahovic ma tra lui e Nico ci sono categorie di differenza. 

Pensare che vuole 12 milioni ….da vendere a gennaio per me è ricavare almeno 45 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Come fate a giudicare Tomori in una partita dove il Milan poteva imbarcare e perdere 5-0 perché lasciava le voragini fra attacco e difesa non riesco a capire...

vero che il milan era in difficolta ma tomori non è un top e non so quanto possa crescere con noi onestamente, ma se giuntoli e motta ritengono che possa fare meglio come sta facendo kalulu allora ben venga.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zatopek ha scritto:

La più bella Juve degli ultimi 5/6 anni e direi che quest anno ne abbiamo fatte di belle prestazioni. 

Io nn dimentico, e tutti dovremmo tenerlo a mente,che fino a 6 mesi fa sta squadra faticava a fare 3 passaggi in croce.

Lavorare del mister con tutti gli errori che ha potuto fare causa inesperienza a questi livelli, ma quando c'è  lavoro c'è impegno io gli errori li perdono sempre.

Forza Juventus 

sono squadre diverse al 90%, quindi imparagonabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Come fate a giudicare Tomori in una partita dove il Milan poteva imbarcare e perdere 5-0 perché lasciava le voragini fra attacco e difesa non riesco a capire...

si infatti.

Il Milan è una squadra totalmente scollata, con Leao che pascola senza dare un minimo aiuto dietro.

Theo difensivamente è un discreto telepass, Emerson lasciamo perdere....

Da noi farebbe sicuramente meglio, perché siamo una squadra comunque non una certa compattezza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Ho visto poco oggi ma la gestione 1vs1 nel gol è da scuola calcio...li veramente pessimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Pensare che vuole 12 milioni ….da vendere a gennaio per me è ricavare almeno 45 milioni 

Non e’ che vuole, a luglio gli scatta quel bonus ridicolo passando a 12 netti, fuori dal mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Se non lo si reputa forte non lo si prende, punto. Non è che se te lo fanno pagare di meno poi in campo improvvisamente diventa forte eh…

Dipende se arriveranno 1 o 2 difensori.

Nel 2 caso, puoi fare un calcolo del genere..

Prendi uno forte e uno meno quotato ( Tomori )

Questo nel caso vendi Cambiaso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Nico ha fatto bene? Ok.

Pensate una vera punta come Kolo Muani cosa potrebbe fare in quel ruolo.

Non lo conosco per nulla, ho visto solo qualcosa, mi sembra un attaccante che svaria molto e gioca bene fuori dall area. Quindi quantomeno per quel che ho visto sarebbe un acquisto azzeccato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Infatti i difensori non si giudicano se non hanno il centrocampo che fa filtro, nel 2008 stavamo per cedere Chiellini al City perché sembrava un babbeo, ma a centrocampo avevamo poulsen e sissoko

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Nico ha fatto bene? Ok.

Pensate una vera punta come Kolo Muani cosa potrebbe fare in quel ruolo.

Non ci eccitiamo troppo per Kolo Muani che comunque fa una grande fatica a buttarla dentro. Di certo è migliore di Vlahovic nelle giocate con i compagni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

vero che il milan era in difficolta ma tomori non è un top e non so quanto possa crescere con noi onestamente, ma se giuntoli e motta ritengono che possa fare meglio come sta facendo kalulu allora ben venga.

Per sostituire nessuno (visto che non abbiamo un centrale) e far meglio di Gatti per me va molto bene.

In più ha 2 grandi vantaggi: conosce Kalulu e avrebbe come Pierre grandissima voglia di rivalsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Nemmeno io alleno comunque oggi primo tempo con i soli errori tecnici, nel secondo tempo dove tutta la squadra è salita di livello non ha commesso errori ma non ha nemmeno fatto la differenza. Quindi Stramaccioni non so cosa abbia visto di strepitoso.

Ci sta dando una mano a pompare il prezzo di Cambiaso .ghgh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Non lo conosco per nulla, ho visto solo qualcosa, mi sembra un attaccante che svaria molto e gioca bene fuori dall area. Quindi quantomeno per quel che ho visto sarebbe un acquisto azzeccato 

Mister …dici che Motta ha trovato il ruolo giusto a McKenny?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Natural ha scritto:

Tra l'altro sul gol manda pure l'attaccante sull'esterno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

è stato un abbaglio può capitare, l'importante è capirlo e poi sistemare la squadra in questo senso anche a costo di rimetterci economicamente ma è troppo importante il 9 per una squadra, specialmente di vertice. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Sempre più convinto che senza una sfiga clamorosa e infortuni pesantissimi, su tutti quello di Bremer, staremmo lottando con le prime. Il lavoro sul campo si vede e se il gatto nero che ci sta attaccato ai maroni dovesse ad un certo punto abbandonarci, di punti nel faremmo tanti 

C'è anche la Lazio che nel girone d'andata ha marcatamente overperformato, basta vedere la differenza reti di +11 che abbiamo rispetto a loro... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.