Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

stasera in ogni caso Koop è cresciuto abbastanza e ha fatto una buona partita

Senza dubbio peccato perche poteva anche segnare 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tunassa senza cuore ha scritto:

Mister …dici che Motta ha trovato il ruolo giusto a McKenny?

Mckennie nn ha un ruolo a mio parere.

Dove serve gioca 

Per questo è utile .

Logicamente io direi che è meglio non metterlo a cc centrale perché tecnicamente è limitato. Però si arrangia anche lì. 

Giocatore utilissimo e fondamentale avere in rosa un giocatore così secondo me perché dove c'è il buco metti una pezza con lui. Specialmente nel calcio attuale con tutti questi infortuni e turnover .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Ma siete convinti che alla fine Cambiaso resta?

Se lo pagano bene per me può andare. E' così bello vedere facce nuove.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

E qua' dentro tutti si mugugnavan contro Retegui in estate 😁

E con lui non c’e’ manco la scusa che solo all’atalanta fa bene.. Col genoa aveva segnato gia’ 10 gol prima di passa’ da loro.

Io non lo vorrei perche’ l’attaccante della Juve deve saper anche far altro, ma lui e’ un ottimo attaccante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Ma siete convinti che alla fine Cambiaso resta?

solo se non fanno una offerta veramente alta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hancko was initially in the starting line-up of Feyenoord for the match in Tilburg. He will be replaced by Thomas Beelen against Willem II. Feyenoord has not yet communicated why Hancko cannot start.

Hancko's absence is unique. The defender made his debut for Feyenoord on 27 August 2022 and has not missed a single match in the league since then. The man-marker, who is reportedly attracting interest from Italy, has played 83 league matches for Feyenoord so far.

.uhm

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

E con lui non c’e’ manco la scusa che solo all’atalanta fa bene.. Col genoa aveva segnato gia’ 10 gol prima di passa’ da loro.

Io non lo vorrei perche’ l’attaccante della Juve deve saper anche far altro, ma lui e’ un ottimo attaccante.

Ma io sono fra quelli che mugugnava 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Hancko was initially in the starting line-up of Feyenoord for the match in Tilburg. He will be replaced by Thomas Beelen against Willem II. Feyenoord has not yet communicated why Hancko cannot start.

Hancko's absence is unique. The defender made his debut for Feyenoord on 27 August 2022 and has not missed a single match in the league since then. The man-marker, who is reportedly attracting interest from Italy, has played 83 league matches for Feyenoord so far.

.uhm

se arriva questo parte Cambiaso. Quelli vogliono il grano per lasciarlo andare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furino1968 ha scritto:

solo se non fanno una offerta veramente alta.

Infatti, secondo me sarà un scoreggina l offerta tipo 50 mln più qualche bonus, poi è chiaro che se ci offrono 80 mln potrei capire la cessione, per meno è un immane troiata a gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Mckennie nn ha un ruolo a mio parere.

Dove serve gioca 

Per questo è utile .

Logicamente io direi che è meglio non metterlo a cc centrale perché tecnicamente è limitato. Però si arrangia anche lì. 

Giocatore utilissimo e fondamentale avere in rosa un giocatore così secondo me perché dove c'è il buco metti una pezza con lui. Specialmente nel calcio attuale con tutti questi infortuni e turnover .

Sono d’accordo, a centrocampo per quanto faccia il suo fatto bene però è limitante.

Però essendo un giocatore intelligente per me da terzino destro potrebbe essere una bellissima scoperta; corre pure senza sosta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, baggio18 ha scritto:

è stato un abbaglio può capitare, l'importante è capirlo e poi sistemare la squadra in questo senso anche a costo di rimetterci economicamente ma è troppo importante il 9 per una squadra, specialmente di vertice. 

Io lo venderei adesso , con kolo e gonzales possiamo andare avanti . 
personalemente puntellerei così la squadra 

out Dusan magari direzione Arsenal scambiandolo con Tavares della Lazio 

out Cambiaso sostituito da Tavares e con i cash mi vado a prendere hancko e cherchy 

si valuta la punta per l’estate 

di gregorio 

Kalulu bremer hancko Tavares 

koop thuram 

conceicao chercky yldiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Anto tu ci credi nello scudetto? in fondo sono 10 punti

Sempre, ma ormai e’ dura.

Dovrebbe andarci tutto bene, vincere a napoli, vedere fin quando dura l’atalanta.. Gli interisti so scoppiati ma sicuramente gli daranno una mano a risalire gli arbitri.

Di certo, questa Juventus, giocando cosi, perche’ questa e’ la Juve di Motta, dara’ fastidio a tutte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Infatti, secondo me sarà un scoreggina l offerta tipo 50 mln più qualche bonus, poi è chiaro che se ci offrono 80 mln potrei capire la cessione, per meno è un immane troiata a gennaio 

io dico che Giuntoli ci pensa oltre i 65 , così ,ad occhio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, The Natural ha scritto:

La c non conta nulla.

Pure Yldiz è più forte in prima squadra che nella giovanili

Oppure Cambiaso che giocava in serie D a 19 anni

La tecnica si mette più in luce con i grandi

Stessa cosa fagioli poi il giocatore si è perso proprio mentalmente ma non è uno che dalla C alla B ed alla A ha sofferto il salto 

In serie C è più difficile pure giocare sulla tecnica perché pressano come invadati o ti menano, o la palla sta in aria o fuori dal campo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq vado controcorrente su McKennie nel senso che io il contratto ne lungo nn glielo farei xke lui mi sembra uno di quelli che tira fuori il meglio quando è pungolato ed è sulla graticola.

Secondo me col rinnovo quadriennale,  magari anche inconsciamente, potrebbe adagiarsi perché si vede che x lui stare alla Juventus è un obiettivo e una gioia e x me se lo deve conquistare anno x anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davik ha scritto:

.uhm

E qui la situazione inizia a farsi interessante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Caspita hai appena tolto lo sponsor a Calvo 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Natural ha scritto:

Conceicao non decide nulla.

Tra l altro senza la follia finale della Juve in super coppa sarebbero sul punto di rivolere Fonseca ahah

Ti convince Tomori? 

Io boh, sulla sinistra è in arrivo anche Hancko a giugno, se non gennaio nel caso lo anticipassimo, 30 milioni sono tanti per l'inglese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davik ha scritto:

.uhm

Si è infortunato appena ha saputo del nostro interessamento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D.Luiz comunque non c'entra nulla in questa squadra. A livello difensivo è inesistente, va bene per gestire la palla ma siamo sui livelli Arthur  per ora

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

che giocatore retegui, quasi come vlahovic

Comunque dopo stasera possiamo dirlo tranquillamente che un attaccante con le caratteristiche di Vlahovic o Retegui ci azzecca poco con il gioco di Motta.

È bastata una partita con un attaccante in grado di stoppate, passare, fare a sportellate per vedere un altra partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.