Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Ha detto nessuna trattativa per ora.

Se arriverà un offerta valuteremo come se parlassimo dell ultimo della rosa.

Se non c'è l offerta doveva dire Cambiaso non si muove 

Se l offerta è bassa doveva dire Cambiaso non si muove

Se l ha già venduto doveva dire a Motta di non farlo giocare in quello stato psichico.

Non ha detto così. Su VS c'è la trascrizione. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

A noi ad oggi manca qualcuno bravo a verticalizzare 

Ma lo hai visto oggi Locatelli? E Thuram? Se non è verticalizzare quello…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Natural ha scritto:

Cambiaso oggi ha fatto una partita attenta.

Come dicevo prima del match aveva addosso tutti i riflettori e gli errori sei sarebbero sentiti i mugugni.

Ha giocatori percio limitando le sue doti principali che sono la personalità e le giocate con la palla.

Se gli togli quelle diventa un giocatore normale.

LE PAROLE DI GIUNTOLI SCHIFOSE sulla trattativa lasciano la situazione in bilico e non fa bene a nessuno.

Devi anche essere intellettualmente onesto nel dire che ha specificato che l'obiettivo di questo mercato invernale è sulle entrare e limitare le uscite. Poi secondo me dire "Non abbiamo ricevuto nessuna offerta ma se arriverà la valuteremo" è una cosa normalissima e non c'è nulla di "schifoso"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Allora avrei imposto a Motta di non farlo giocare, è un momento delicato devi essere concentratissimo

Certo, ma contro il Milan era importante fare bene e in difesa siamo cortissimi. Infatti a me è sembrato che Cambiaso si sia gestito evitando situazioni pericolose.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lorell ha scritto:

Stasera partita buonissima di Koop

Meno peggio delle altre diciamo, e quei goal deve segnarli. Ad oggi non vale manco la metà di quanto è stato pagato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Comunque rispetto a qualche partita fa stiamo iniziando a correre e pressare!!!

Oggi hanno corso tutti per 94', clamoroso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Tomori a dire il vero gioca a destra e solo ogni tanto sta a sinistra come in sta partita.

La heatmaps delle stagioni precedenti parla chiaramente di uno che gioca sulla sx. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lorell ha scritto:

Stasera partita buonissima di Koop

Concordo, purtroppo il gol sbagliato pesa, ma nel complesso molto meglio delle scorse uscite

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvheart ha scritto:

Ma Cherki quest'anno come sta giocando?perchè l'anno scorso ha fatto decisamente cahare...infatti partiva spessissimo dalla panchina..però c'è da dire che l'anno scorso era proprio il Lione che faceva schifo 

Ho letto che quest'anno "finalmente" (è vero che ormai ha più stagioni alle spalle ma è comunque un 2003) sta maturando come continuità e concretezza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Anche dl mi è piaciuto come è entrato.

Sinceramente invece non ho visto questi grandi miglioramenti da parte di koop, anzi ha ciccato cmq due tiri che secondo me avesse una testa diversa al momento avrebbe messo dentro.

Poi si vede che è coccolato da tutti. Se è un feticcio pupillo del mister è evidente ma se alla fine se sai che è un pupillo te lo tieni nel senso fossero questi i problemi. Può solo migliorare ed abituarsi a queste pressioni. 

Koop però fa una corsa e un pressing che gli altri non fanno, capisco perché non lo toglie.

Certo che quella tirata sul portiere l’anno scorso l’avrebbe messa.

Non vorrei essere troppo ottimista ma oggi quello che ho visto mi è piaciuto un sacco.

Ildiz centrale nel campo, Nico che svariava bene e ha provato a fare dei bei passaggi filtranti … manca un po’ di amalgama; spero che li faccia giocare così ancora per un po’ di partite.

DL per me è bravo, poi sai che quelli tecnici col dribbling che sanno tenere il pallone per me che ero scarso sono sempre i benvenuti.

Probabilmente ha bisogno di essere inserito in una squadra che gira, non può rimpiazzare Thuram e se toglie Koop non è lui che fa il pressing; probabilmente dovrebbe giocarsela con Locatelli ma al momento non ha ne la corsa ne la fisicità per rimpiazzarlo…sarebbe da vedere con una difesa titolare.

Quello al momento che più di tutti noti la differenza quando esce per me comunque è Thuram; non sarà mai Pogba ma sicuramente il buongiorno si vede dal mattino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Spero che prima di affondare per Tomori, si vada a Lens per Danso e aspettiamo martedi/mercoledi il Feyenoord pe Hancko.

Danso è una bestia di testa, che è quello che ci serve. Pero' ho molti dubbi perché i miei amici francesi dicono che difende molto meglio a 3 che a 4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Weah lo venderei ieri

Ok il gol ma nel resto è praticamente una sponda su cui passare palla,nulla più 

ma no è quello che tatticamente fa sempre quello che serve. io lo farei giocare sempre o quasi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Si sicuramente Ruoli esterni è meglio perché sfrutti la tanta corsa che ha (viene dal football), mi viene in mente un altro che giocava a rugby che era De Silvestri e che quando lui era alle giovanili ci giocai contro in amichevole ed era un cavallo da corsa sulla fascia.

Però essendo Mckennie poco tecnico si, meglio terzino che ala.

Da cosa dici che è poco tecnico? 

Oggi, come stop e precisione dei passaggi, è stato decisamente sublime.

Forse alcune scelte potevano essere “pensate” meglio, ma se proprio si deve trovare un difetto direi che a volte è mal posizionato, ma ci sta non è il suo ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Non ha detto così. Su VS c'è la trascrizione. 

Il succo.

Mi aspettavo che lo dichiarasse incedibile o evitasse i commenti se deve proprio venderlo.

Non certo quella cortina di fumo squallida a 10 giorni dalla fine del mercato DI GENNAIO! E su uno dei giocatori PIU FORTI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

Devi anche essere intellettualmente onesto nel dire che ha specificato che l'obiettivo di questo mercato invernale è sulle entrare e limitare le uscite. Poi secondo me dire "Non abbiamo ricevuto nessuna offerta ma se arriverà la valuteremo" è una cosa normalissima e non c'è nulla di "schifoso"

Quella precisazione mi fa pensare che l'offerta del City c'è ed è reale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

A noi ad oggi manca qualcuno bravo a verticalizzare 

Se ti proponi come ha fatto Nico oggi, ma anche gli altri giocatori in attacco, le verticalizzazioni arrivano anche da Locatelli, Thuram e Mckennie. Oggi non sono mancate le verticalizzazioni proprio perché Nico e Yildiz non hanno segnato ma si sono mossi molto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dj_osvaldo ha scritto:

Ma lo hai visto oggi Locatelli? E Thuram? Se non è verticalizzare quello…

Thuram ne indovina 1 su 10. Ha altre doti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

una cosa normalissima e non c'è nulla di "schifoso"

Per l Udinese forse.

Nel mercato di gennaio( verso la fine) la Juve non deve cedere un giocatore fondamentale.

O quantomeno non incoraggiare le offerte .doh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Tomori fatelo venire alla Juve poi ne parliamo... Tanto sul carro c'è posto

Tomori a me non dice nulla ma se arriva da noi e fa bene non posso fare altro che essere contento eh? 

Mica sono schiavo del mio personaggio da utente che tifa la sua opinione. 

Io tifo Juve! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, J80 ha scritto:

Comunque Mbangula e' il giocatore migliorato maggiormente in questi mesi...e' diventato veramente un bel giocatore

Io ci metto pure Locatelli e thuram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Concordo, purtroppo il gol sbagliato pesa, ma nel complesso molto meglio delle scorse uscite

Il gol di Mbangula nasce da una grande giocata di Koop 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.