Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Tunassa senza cuore ha scritto:

Koop però fa una corsa e un pressing che gli altri non fanno, capisco perché non lo toglie.

Certo che quella tirata sul portiere l’anno scorso l’avrebbe messa.

Non vorrei essere troppo ottimista ma oggi quello che ho visto mi è piaciuto un sacco.

Ildiz centrale nel campo, Nico che svariava bene e ha provato a fare dei bei passaggi filtranti … manca un po’ di amalgama; spero che li faccia giocare così ancora per un po’ di partite.

DL per me è bravo, poi sai che quelli tecnici col dribbling che sanno tenere il pallone per me che ero scarso sono sempre i benvenuti.

Probabilmente ha bisogno di essere inserito in una squadra che gira, non può rimpiazzare Thuram e se toglie Koop non è lui che fa il pressing; probabilmente dovrebbe giocarsela con Locatelli ma al momento non ha ne la corsa ne la fisicità per rimpiazzarlo…sarebbe da vedere con una difesa titolare.

Quello al momento che più di tutti noti la differenza quando esce per me comunque è Thuram; non sarà mai Pogba ma sicuramente il buongiorno si vede dal mattino.

non mi riferivo tanto a quel tiro sul portiere là secondo me è stato anche sfortunato ma ad un'altra occasione successiva poco fuori area che cicca non da lui. Anche la scorsa partita ha ciccato così strozzando la palla 

per un tiratore così è strano o meglio non è segno che stai bene o mentalmente o fisicamente o tutt'e due 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Lorell said:

Hancko e Tomori giocano entrambi sulla sx, non li vedo bene insieme 

sefz

Ma ci sta uno come Tomori nelle rotazioni difensive, a 20 milioni mi andrebbe anche bene, volessero 30 io punterei su altro

Tomori sta bene dove sta adesso a meno che non lo diano in prestito

Darei piuttosto qualche milione al PSV per liberare subito Boscagli e poi andrei a prendere un centrale più fisico (sopra il metro e novanta, visto che sia Kalulu che Boscagli/Tomori sono "bassi' per il ruolo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cristofer ha scritto:

PURTROPPO c'è da migliorare la casella di Koop.

Per ora inesistente 

Oggi ha giocato bene su. Quello ufo è il.brasiliano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

Oggi hanno corso tutti per 94', clamoroso

Anche perché, in termini di energie, abbiamo speso meno di altre partite nei primi 70 minuti di gioco. Il Milan ci ha fatto correre poco e, pertanto, nel finale eravamo più freschi rispetto al normale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinEmigrato ha scritto:

Danso è una bestia di testa, che è quello che ci serve. Pero' ho molti dubbi perché i miei amici francesi dicono che difende molto meglio a 3 che a 4.

Anche Bremer, eppure stava iniziando ad ingranare.

Se uno e’ forte ed ha voglia, impara in poco tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sempiternus ha scritto:

Tomori sta bene dove sta adesso a meno che non lo diano in prestito

Darei piuttosto qualche milione al PSV per liberare subito Boscagli e poi andrei a prendere un centrale più fisico (sopra il metro e novanta, visto che sia Kalulu che Boscagli/Tomori sono "bassi' per il ruolo)

Boscagli + Hancko? 

Che Hancko lo danno per fatto, che sia giugno o anticipato a gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Per l Udinese forse.

Nel mercato di gennaio( verso la fine) la Juve non deve cedere un giocatore fondamentale.

O quantomeno non incoraggiare le offerte .doh

Inutile arrabbiarsi: lo sappiamo come funziona...  e anche negli anni d'oro cedevamo, pensa adesso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dj_osvaldo ha scritto:

Beh se quell’1 è un assist, ben venga.

Da un cc della Juve mi aspetto altri piedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Comunque rispetto a qualche partita fa stiamo iniziando a correre e pressare!!!

Io penso che qualche confronto "costruttivo"  nello spogliatoio/squadra, dove sicuramente avrà detto qualcosa anche Giuntoli ci deve essere stato. Spero che la voglia dei giocatori e gli accorgimenti tattici di Motta visti stasera, siano frutto di questo e che rappresentino un nuovo punto di partenza con solo certezze e zero incomprensioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Quella precisazione mi fa pensare che l'offerta del City c'è ed è reale 

Si certo che c'è, non so l'offerta in sé per sé, ma sicuramente il forte interesse. Dire che è incedibile e poi magari cederlo due tre giorni dopo non ha senso. Si sa che Cambiaso ha trovato l'accordo con loro e si sa che se dovessero offrire 70 mln va via. Che senso ha fare la finta voce grossa ai microfoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Spero che prima di affondare per Tomori, si vada a Lens per Danso e aspettiamo martedi/mercoledi il Feyenoord pe Hancko.

Concordo.. oltretutto mi sembra pure piccolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

non mi riferivo tanto a quel tiro sul portiere là secondo me è stato anche sfortunato ma ad un'altra occasione successiva poco fuori area che cicca non da lui. Anche la scorsa partita ha ciccato così strozzando la palla 

per un tiratore così è strano o meglio non è segno che stai bene o mentalmente o fisicamente o tutt'e due 

O stai correndo troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dj_osvaldo ha scritto:

Da cosa dici che è poco tecnico? 

Oggi, come stop e precisione dei passaggi, è stato decisamente sublime.

Forse alcune scelte potevano essere “pensate” meglio, ma se proprio si deve trovare un difetto direi che a volte è mal posizionato, ma ci sta non è il suo ruolo.

Beh dai per essere un cc secondo me è più della tipologia dei faticatori e corridori, che di quelli tecnici. Poi non ha i piedi al contrario questo no 

Ha tempi di inserimento in verticale (anche qui si vedono le origini da un altro sport). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, The Natural ha scritto:

Oggettivamente spaventoso, soprattutto in non possesso.

Fa ridere, ma se fossi il City avrei chiesto lui per tamponare Rodri.

eh magari oggi un pensierino lo fa sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cristofer ha scritto:

PURTROPPO c'è da migliorare la casella di Koop.

Per ora inesistente 

beh stasera non sono proprio d'accordo. Stasera, in una posizione piu' naturale per lui, ha giocato forse la sua migliore partita con noi da inizio stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

pure Hancko vuol dire che prendiamo entrambi?

Se cediamo Cambiaso, potremmo avere la forza economica di prendere il terzino. Per Hancko se ne parla a giugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Mbangula ha sempre avuto una buonissima tecnica e una buona gamba ma era veramente poco concreto e spesso faceva scelte sbagliate o errori banali. Onestamente pensavo potesse arrivare a buoni livelli ma non a questi livelli. Sta diventando un gran bel giocatore. Certo, non ha la classe e la tecnica di Yildiz, però se continua a lavorare come sta facendo farà una bella carriera.

Oltre al fatto, che quando sei giovane, impari in fretta e nel giro di un annetto i giocatori emergono e diventano fenomeni. 1 anno di esperienza, a quell’età, conta veramente tanto. Ed è l’utilità principale della Next Gen. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Per l Udinese forse.

Nel mercato di gennaio( verso la fine) la Juve non deve cedere un giocatore fondamentale.

O quantomeno non incoraggiare le offerte .doh

Sensazione mia...è già stato venduto 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Inutile arrabbiarsi: lo sappiamo come funziona...  e anche negli anni d'oro cedevamo, pensa adesso. 

Il 20 gennaio no per dio.

Ma poi soprattutto sono il primo a essere felici di questo nuovo ciclo con la rosa nuova e giovane.

Ma se poi il giovane diventa bravo e lo vendi allora dove sta il senso?

Diamine facciamo competere 3/4 nni questo gruppo aggiustandolo non smontandolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

O stai correndo troppo

Per uno che viene da anni di Gasperini? boh può essere ma non credo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fosse stato per il gol mangiato all'ultimo, avremmo 6 punti e presi a pallate Atalanta e Milan. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Quella precisazione mi fa pensare che l'offerta del City c'è ed è reale 

"Non se move foia sensa vento" si dice dalle mie parti.... Amici. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di stasera certifica, una volta di più dopo quelle contro Atalanta e Toro, quanto sia superiore uno adattato come Nico a fare il centravanti rispetto a Dusan. Spiace ma è così ed è anche brutto aver ragione in questo caso. 

Mi auguro che le strade si separino il prima possibile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.