Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, cristofer ha scritto:

PURTROPPO c'è da migliorare la casella di Koop.

Per ora inesistente 

La migliora Koop, con pazienza e lavoro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

pure Hancko vuol dire che prendiamo entrambi?

Quanti slot possiamo sostituire? Non credo sia possibile fare tanti cambiamenti a gennaio, magari mi sbaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Non so, dal suo ingresso abbiamo subito degli attacchi centrali con voragini aperte a centrocampo. Koopmeiners sbaglierà tanto ma si fa sentire nelle due fasi. Infatti fa anche tanto lavoro sporco.

Io lo capisco Motta quando parla di Koop; sta ovunque, lo vedi nel primo pressing poi indietro a centrocampo. È sempre pronto a prendere il passaggio e a recuperare palloni.

Sbaglia in fase realizzativa e non ci sono dubbi  ma quando gli sparano merxa addosso non sono d’accordo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me personalmente sta creando molte aspettative thuram….. ma veramente tante …. Può diventare un centrocampista clamoroso. Che bello non dover contrastare chi spara minchiate a muzzo così, solo per stare nel gregge contro Motta e giuntoli ma senza nemmeno aver collegato il cervello. Forza Juve!! Ti amo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Per uno che viene da anni di Gasperini? boh può essere ma non credo 

Vedo errori di poca lucidità vedendo poi che tiri faceva lo scorso anno. Poi magari sbaglio e continuerà a tirare addosso al portiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Beh dai per essere un cc secondo me è più della tipologia dei faticatori e corridori, che di quelli tecnici. Poi non ha i piedi al contrario questo no 

Ha tempi di inserimento in verticale (anche qui si vedono le origini da un altro sport). 

Gli manca forse la lettura della giocata nel lancio, la creatività se vogliamo, ma come fondamentali secondo me è di altissimo livello. 

Tempi di inserimento e movimenti senza palla assolutamente eccellenti.

Ora uscirà qualche bimboZazza o bimboSabatini a elogiarne le qualità e a ricordare che il mitico Max lo faceva già giocare esterno più di un anno fa… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Anche Bremer, eppure stava iniziando ad ingranare.

Se uno e’ forte ed ha voglia, impara in poco tempo.

quante rotture di palle st’estate su bremer che era adatto solo alla difesa a 3 mi son dovuto sorbire sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Se cediamo Cambiaso, potremmo avere la forza economica di prendere il terzino. Per Hancko se ne parla a giugno

sta venendo fuori una bella juve in sede di mercato, complimenti a giuntoli, unico flop fino ad ora col modo di giocare di motta è rappresentato da Luiz

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

basta far giocare Luiz.

Ma per me non avete visto la partita di Koop, oppure siete prevenuti. Anche oggi ha corso per 3

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Lorell said:

Boscagli + Hancko? 

Che Hancko lo danno per fatto, che sia giugno o anticipato a gennaio 

Grosso sì per me, la costruzione dal basso ne gioverebbe tantissimo, Hancko può fare anche il terzino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Non fosse stato per il gol mangiato all'ultimo, avremmo 6 punti e presi a pallate Atalanta e Milan. 

E ci aggiungerei anche quella prima con la Fiorentina che l'abbiamo praticamente buttata via alla fine con un gol subito demenziale 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Vedo errori di poca lucidità vedendo poi che tiri faceva lo scorso anno. Poi magari sbaglio e continuerà a tirare addosso al portiere.

Per me deve abituarsi alle pressioni del mondo Juve e del contesto di una squadra del genere dove c'è tanta esigenza verso i giocatori soprattutto poi verso di lui etichettato come acquisto top. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tunassa senza cuore ha scritto:

Io lo capisco Motta quando parla di Koop; sta ovunque, lo vedi nel primo pressing poi indietro a centrocampo. È sempre pronto a prendere il passaggio e a recuperare palloni.

Sbaglia in fase realizzativa e non ci sono dubbi  ma quando gli sparano merxa addosso non sono d’accordo 

La melma la prende perchè non sta rendendo per quanto speso e mostrato a Bergamo. Ma se segui attentamente la partita scopri che, pur non essendo un fulmine, corre tantissimo infatti lo trovi nell'area difensiva e subito dopo proporsi per l'azione d'attacco. Certo dovrebbe migliorare i numeri nelle caselle assist e gol realizzati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so per ci dobbiamo complicare la vita..la squadra è molto forte, non venderei nessuno soprattutto cambiaso. Prendere solo un centrale e stop. A fine anno valuteremo Vlahovic e uno tra Luiz e fagioli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dj_osvaldo ha scritto:

Gli manca forse la lettura della giocata nel lancio, la creatività se vogliamo, ma come fondamentali secondo me è di altissimo livello. 

Tempi di inserimento e movimenti senza palla assolutamente eccellenti.

Ora uscirà qualche bimboZazza o bimboSabatini a elogiarne le qualità e a ricordare che il mitico Max lo faceva già giocare esterno più di un anno fa… 

Vabbè ha giocato dovunque con chiunque. fu una intuizione di Pirlo se proprio si vogliono trovare i meriti di questo scouting. Credo per sue frequentazioni e conoscenze in USA 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Birindelli154 ha scritto:

la sparo grossa: mckennie può diventare per noi quello che era Milner nel liverpool di klopp, un grande jolly!

anche Salihamidzic, giocava praticamente in qualsiasi posizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

la sparo grossa: mckennie può diventare per noi quello che era Milner nel liverpool di klopp, un grande jolly!

Lo è da parecchio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Whammy87 ha scritto:

Oggi è entrato con una bella grinta secondo me. È uno di quei giocatori che con un passaggio riesce a tagliare linee di pressing. Piano a dire che non c'entra nulla con la squadra. Vedo più spaesato a tratti Koopmeiners.

Si, però ha sbagliato un passaggio facile su una ripartenza che avrebbe potuto svilupparsi in modo molto pericoloso se appunto non avesse sbagliato...

Un errore, per carità, può farlo chiunque. Però ogni volta che pare debba arrivare il momento di una possibile svolta, puntualmente non arriva mai, vuoi per un errore, vuoi perchè non gioca. 

Insomma, da Douglas Luiz mi aspetterei un certo livello nel palleggio, nei gesti tecnici e nei passaggi. Finora, per quanto abbia giocato poco, ho visto davvero poco o nulla di particolarmente illuminante. Che poi è la stessa cose che vale per Koopmainers, con la differenza che l'olandese però sta giocando sempre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, baggio18 ha scritto:

non mi riferivo tanto a quel tiro sul portiere là secondo me è stato anche sfortunato ma ad un'altra occasione successiva poco fuori area che cicca non da lui. Anche la scorsa partita ha ciccato così strozzando la palla 

per un tiratore così è strano o meglio non è segno che stai bene o mentalmente o fisicamente o tutt'e due 

Vedo quella che intendi, si l’ha ciccata in malo modo.

Penso che a lui come a tutti serva veramente che la squadra giochi qualche partita senza troppi cambiamenti e adattamenti dovuti alle emergenze.

Io incrocio le dita e poi sarà il campo a dire la sua.

Ero molto ottimista a inizio campionato ma oramai penso che lo scudetto sia bello che andato; spero però che il girone di ritorno serva per risalire nel distacco e creare quella confidenza nel gioco per l’anno prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Dopo oggi spero di non dover più leggere cialtronate twittarole di gente che da la squadra contro l’allenatore…

Comunque Emerson royal é decisamente peggio della peggior versione di Alex Sandro una roba allucinante.

Il bello che era una cosa risaputa fosse scarso...non capisco come abbiano potuto acquistarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, davik ha scritto:

Hancko was initially in the starting line-up of Feyenoord for the match in Tilburg. He will be replaced by Thomas Beelen against Willem II. Feyenoord has not yet communicated why Hancko cannot start.

Hancko's absence is unique. The defender made his debut for Feyenoord on 27 August 2022 and has not missed a single match in the league since then. The man-marker, who is reportedly attracting interest from Italy, has played 83 league matches for Feyenoord so far.

.uhm

Cosa fa l’essere accostato alla juve ad un mf 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è qualcosa di strano comunque perché non acquisti Alberto Costa se hai Savona e sai benissimo che c'è Mckennie che gioca lì efficacemente + Kalulu.

Boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.