Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, The Natural ha scritto:

Il 20 gennaio no per dio.

Ma poi soprattutto sono il primo a essere felici di questo nuovo ciclo con la rosa nuova e giovane.

Ma se poi il giovane diventa bravo e lo vendi allora dove sta il senso?

Diamine facciamo competere 3/4 nni questo gruppo aggiustandolo non smontandolo

Amico mio, non prendertela e fattene una ragione perché così funziona. 

Eh lo so, col cuore si ragiona "di campo" e condivido il tuo fastidio e la tua inquietudine. 

Verranno i tempi migliori. 

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Vabbè ha giocato dovunque con chiunque. fu una intuizione di Pirlo se proprio si vogliono trovare i meriti di questo scouting. Credo per sue frequentazioni e conoscenze in USA 

Dici? 

Secondo me invece era una idea del buon Fabio, che a centrocampisti in Bundes di solito pesca bene. 

Comunque, di chiunque fosse il merito, grande chiamata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Si, però ha sbagliato un passaggio facile su una ripartenza che avrebbe potuto svilupparsi in modo molto pericoloso se appunto non avesse sbagliato...

Un errore, per carità, può farlo chiunque. Però ogni volta che pare debba arrivare il momento di una possibile svolta, puntualmente non arriva mai, vuoi per un errore, vuoi perchè non gioca. 

Insomma, da Douglas Luiz mi aspetterei un certo livello nel palleggio, nei gesti tecnici e nei passaggi. Finora, per quanto abbia giocato poco, ho visto davvero poco o nulla di particolarmente illuminante. Che poi è la stessa cose che vale per Koopmainers, con la differenza che l'olandese però sta giocando sempre 

Koop sembra sottotono. Dl sembra un giocatore da spiaggia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

C'è qualcosa di strano comunque perché non acquisti Alberto Costa se hai Savona e sai benissimo che c'è Mckennie che gioca lì efficacemente + Kalulu.

Boh

Ed anche cambiaso e volendo weah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Lo è da parecchio 

il senso del confronto con milner però verte sul fatto che nel liverpool ha giocato in qualsiasi posizione ad alti livellli e ritmi per anni. Mckennie ha avuto alti e bassi ma se si conferma a questi livelli …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

C'è qualcosa di strano comunque perché non acquisti Alberto Costa se hai Savona e sai benissimo che c'è Mckennie che gioca lì efficacemente + Kalulu.

Boh

Ma MC può giocare ovunque e non è un terzino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

Il bello che era una cosa risaputa fosse scarso...non capisco come abbiano potuto acquistarlo

Vero, infatti gli inglesi sui social non hanno mai smesso di deriderli per il suo acquisto, ma dopo averlo visto giocare mi verrebbe da dire che quell’uomo è il re della truffa, non può essere davvero pagato per fare il calciatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Dipende se arriveranno 1 o 2 difensori.

Nel 2 caso, puoi fare un calcolo del genere..

Prendi uno forte e uno meno quotato ( Tomori )

Questo nel caso vendi Cambiaso.

Se vendi Cambiaso devi prenderne 3 

2 centrali ed un terzino sinistro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Boh

McK gioca anche a sinistra eh. Costa secondo me acquisto di giugno, ma anticipato a gennaio per evitare concorrenza e aumentare l’organico (Kakulu serve in mezzo).

Savona, a mio parere, deve completare il percorso di crescita come alternativa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Boh

mckennie lo metti dove serve e te lo fa bene quando è in forma, un giocatore che corre per 2 e fa densita. si prende costa perche il prezzo è relativamente basso e si pensa possa crescere per prestazioni e valore. Savona forse si pensa a fare una plus, chissa. sono ragionamenti che io tento di pensare e che sicuramente giuntoli insieme ai suoi collaboratori hanno fatto e agito si conseguenza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Boh

Mah... davvero da non saper dire che...boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Si, però ha sbagliato un passaggio facile su una ripartenza che avrebbe potuto svilupparsi in modo molto pericoloso se appunto non avesse sbagliato...

Un errore, per carità, può farlo chiunque. Però ogni volta che pare debba arrivare il momento di una possibile svolta, puntualmente non arriva mai, vuoi per un errore, vuoi perchè non gioca. 

Insomma, da Douglas Luiz mi aspetterei un certo livello nel palleggio, nei gesti tecnici e nei passaggi. Finora, per quanto abbia giocato poco, ho visto davvero poco o nulla di particolarmente illuminante. Che poi è la stessa cose che vale per Koopmainers, con la differenza che l'olandese però sta giocando sempre 

Bhe però c’è stata l’uscita sulla fascia destra in mezzo a mille dei loro senza che gliela togliessero.

Il passaggio con Lehao che fa la scivolata per intercettare.

Oggi purtroppo non può sostituire ne Thuram per la fisicità e dinamicità, ne Locatelli per gli stessi motivi e la polivalenza che ha.

Koop come terzo di centrocampo fa un pressing e copre troppo campo per rinunciarci.

Io prima di separarmi da lui aspetterei almeno l’anno prossimo con la squadra al completo e un anno sotto lo stesso allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Natural ha scritto:

Boh

Non c e' niente di strano...costa, savona, cambiaso, mckennie...finalmente abbiamo un parco terzini serio!!!

mckennie e cambiaso giocsno sia a dx che a sx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

la sparo grossa: mckennie può diventare per noi quello che era Milner nel liverpool di klopp, un grande jolly!

Mckennie è già un jolly di spessore, praticamente può giocare in tutti i ruoli gli manca solo di fare il difensore centrale e il portiere. Quello che colpisce però è la professionalità con cui svolge tutti i ruoli.

Infatti si nota, pur giocando in ruoli non suoi, un costante miglioramento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Natural ha scritto:

Boh

Per me non lo sapevano che MK avrebbe potuto giocare da terzino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque passi Kalulu che si sta rivelando buono io mi fermerei qui ecco non vedo perché ricostruire in blocco la difesa colabrodo di Pioli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dj_osvaldo ha scritto:

Dici? 

Secondo me invece era una idea del buon Fabio, che a centrocampisti in Bundes di solito pesca bene. 

Comunque, di chiunque fosse il merito, grande chiamata.

Si anche paratici cmq lo conosceva già Pirlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Juvheart ha scritto:

Ma Cherki quest'anno come sta giocando?perchè l'anno scorso ha fatto decisamente cahare...infatti partiva spessissimo dalla panchina..però c'è da dire che l'anno scorso era proprio il Lione che faceva schifo 

Quest’anno sta andando bene,messo pure mezzala a volte. Diciamo che sta esplodendo (e’ pur sempre solo un 2003)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tunassa senza cuore ha scritto:

Bhe però c’è stata l’uscita sulla fascia destra in mezzo a mille dei loro senza che gliela togliessero.

Il passaggio con Lehao che fa la scivolata per intercettare.

Oggi purtroppo non può sostituire ne Thuram per la fisicità e dinamicità, ne Locatelli per gli stessi motivi e la polivalenza che ha.

Koop come terzo di centrocampo fa un pressing e copre troppo campo per rinunciarci.

Io prima di separarmi da lui aspetterei almeno l’anno prossimo con la squadra al completo e un anno sotto lo stesso allenatore.

Si, nei dribbling nello stretto di solito fa sempre ottime giocate, ma questo lho sempre notato. Anche se penso che siano giocate che il nostro allenatore non apprezza troppo, mi sono fatto questa idea. Perché nelle prime apparizioni ha fatto praticamente solo questo nei pochi minuti a disposizione, cosa che io ho giudicato più che positivamente. Ma de lui non lha messo più evidentemente non dovrà aver apprezzato particolarmente. E infatti per me resta un piccolo mistero. 

Però ecco, se parliamo di passaggi e giocate diverse, niente. Ne ha sbagliati diversi quando invece da lui mi sarei aspettato non dico i lanci alla Xavi, ma insomma tanto di più di quello che si è visto finora, perché difficilmente ricordo la Juve spendere 50 milioni per un centrocampista centrale. 

Ed è appunto lo stesso discorso che applico a Koopmeiners, fino ad ora del tutto deludente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Juvecare ha scritto:

ma no è quello che tatticamente fa sempre quello che serve. io lo farei giocare sempre o quasi 

Gioca ala,passa palla indietro sempre,non ha dribbling ne cross ne particolare senso dell’assist.

ha però una grande capacità di taglio o inserimento ma secondo me,mia opinione eh,se vai con lui titolare non arrivi da nessuna parte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.