Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, davik ha scritto:

anche Salihamidzic, giocava praticamente in qualsiasi posizione.

si ma era sempre rotto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kreimor ha scritto:

Out Vlahovic e Cambiaso 

In Gyokeres e terzino sx semisconosciuto

lo fareste? 😄

Se metti Sesko lo faccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kreimor ha scritto:

Out Vlahovic e Cambiaso 

lo fareste? 😄

Gyokeres da solo costa più di Vlahovic + Cambiaso .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Natural ha scritto:

C'è qualcosa di strano comunque perché non acquisti Alberto Costa se hai Savona e sai benissimo che c'è Mckennie che gioca lì efficacemente + Kalulu.

Boh

Anche io l’ho pensato evidentemente motta vede kalulu come centrale e mckanny meglio a sinistra a piede invertito entrando dentro il campo e quindi serviva un alternativa a savona a destra che interpretasse il ruolo in modo simile…

Duro colpo per chi afferma categoricamente e con fermezza che kalulu e un terzino e da centrale e adattato (non ce l ho con te non so manco chi lo dice pero l’ho letto tante volte)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tunassa senza cuore ha scritto:

Per me non lo sapevano che MK avrebbe potuto giocare da terzino 

Ma ha fatto il quinto a destra con allegri e ultimamente a sx il quarto con Motta... Insomma già qui in molti lo pensavamo figurati loro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Gioca ala,passa palla indietro sempre,non ha dribbling ne cross ne particolare senso dell’assist.

ha però una grande capacità di taglio o inserimento ma secondo me,mia opinione eh,se vai con lui titolare non arrivi da nessuna parte 

ci sono ali tattiche ed ali che drblano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Out Vlahovic e Cambiaso 

lo fareste? 😄

Gyokeres per meno di 110/120 non credo che lo diano. Quindi servono le uscite di Vlahovic, Cambiaso e forse anche altro per acquistarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, J80 ha scritto:

Non c e' niente di strano...costa, savona, cambiaso, mckennie...finalmente abbiamo un parco terzini serio!!!

mckennie e cambiaso giocsno sia a dx che a sx

Si ok, ma avrei prima completato i buchi della rosa e al massimo aggiunto il quarto terzino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque credo che la posizione di McKennie più utile per la squadra sia proprio da terzino destro. Oggi si è vista tutta la differenza rispetto a Savona. Soprattutto in fase d'attacco.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lilibet ha scritto:

Che forte Mbangula .allah 

Comunque la stagione di Mbangula è semplicemente la dimostrazione che se hai voglia di sacrificarti e rischiare un pochino dando quel qualcosa in più, è possibile anche ritagliarsi un ruolo in questa squadra.

Così Mbangula, come Yildiz e Conceicao.

Giocatori mediocri, senza palle e con la giocata facile e piatta astenersi please, specie se giocano dalla mediana in sù.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Si ok, ma avrei prima completato i buchi della rosa e al massimo aggiunto il quarto terzino.

Secondo me Costa lo ritengono un grosso talento, e hanno voluto anticipare i Brighton e Sporting, più che per una questione tattica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Si, nei dribbling nello stretto di solito fa sempre ottime giocate, ma questo lho sempre notato. Anche se penso che siano giocate che il nostro allenatore non apprezza troppo, mi sono fatto questa idea. Perché nelle prime apparizioni ha fatto praticamente solo questo nei pochi minuti a disposizione, cosa che io ho giudicato più che positivamente. Ma de lui non lha messo più evidentemente non dovrà aver apprezzato particolarmente. E infatti per me resta un piccolo mistero. 

Però ecco, se parliamo di passaggi e giocate diverse, niente. Ne ha sbagliati diversi quando invece da lui mi sarei aspettato non dico i lanci alla Xavi, ma insomma tanto di più di quello che si è visto finora, perché difficilmente ricordo la Juve spendere 50 milioni per un centrocampista centrale. 

Ed è appunto lo stesso discorso che applico a Koopmeiners, fino ad ora del tutto deludente 

Io sono un ‘giuntoliano’ come mi definerebbe qualcuno ma in realtà sono solo una persona obiettiva e con le proprie idee… le uniche due cose da criticare per me sono douglas luiz e niko gonzales…

il primo oggettivamente non e adatto al nostro gioco potra anche iniziare a giocare e far bene ma lo sfrutterai sempre al 50% per come la vedo io, perdono questo acquisto solo perche ha fatto fare plusvalenza e poteva avere motivi economici…

niko invece poteva essere evitato perche con conceicao weah yldiz mbangoula eri gia coperto sulle fasce e potevi fare un acquisto sul vice vlahovic o in difesa dove eri piu scoperto…

douglas e forte ma credo che uno meno bravo ma piu adatto possa rendere di piu, per me resta un giocatore da rilanciare in questi 6 mesi e poi da vendere…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Comunque credo che la posizione di McKennie più utile per la squadra sia proprio da terzino destro. Oggi si è vista tutta la differenza rispetto a Savona. Soprattutto in fase d'attacco.

Un abisso...

Savona è bravo e giovane ed ha svariate tonnellate di personalità...ma ancora deve mangiare tanto pane e Nutella 

Ecco un prestito per lui in estate non sarebbe male 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Better Undead ha scritto:

Qualcuno conosce bene il buon Danso? 

Si andavamo all'oratorio assieme, un bravo ragazzo 

• Mi Piace 1
  • Haha 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Nick Lyott said:

Gyokeres per meno di 110/120 non credo che lo diano. Quindi servono le uscite di Vlahovic, Cambiaso e forse anche altro per acquistarlo.

Onestamente meglio così, rischia di essere un flop sonico l'ex Coventry city, che comunque ricordo è esploso solo l'anno scorso a 25 anni. E la storia ci insegna che i nostri colpi da 90 raramente alla fine valgono la pena, meglio fare colpi più oculati e magari completare la rosa, già che ci siamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lorell ha scritto:

Secondo me Costa lo ritengono un grosso talento, e hanno voluto anticipare i Brighton e Sporting, più che per una questione tattica

Per carità non lo conosco, speriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, The Natural ha scritto:

Spero che aggiungano adesso anche i centrali di difesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Bisogna ovviamente migliorare ma la faccenda del possesso palla a me piace,: a chi abbiamo lasciato il pallino? Al City poi? Chiedo eh amici. 

Solo Stoccarda e un bel po' Bologna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.