Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Speriamo davvero che questa sia la sliding door giusta (almeno la quarta, dopo Lipsia, Inter e City). Ancora quindici giorni da montagne russe in campo e fuori, poi un tranquillo quarto posto (magari anche il terzo sefz ), un po’ di divertimento infrasettimanale senza grandi pretese e un altro anno ininfluente ai livelli assoluti ce lo saremo levato dai maroni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Sarebbe buono avere Kolo Muani dalla prossima partita di campionato

Io spero di averlo in panchina gia per la partita di champions…

ma intanto si allena? Ho letto che è a torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Non a caso ho detto che bisogna migliorare : non voglio trovare scuse ma gli infortuni sono azzoppanti anche perché sono parecchi. 

Per sviluppare comunque questo tipo di gioco serve molta pazienza. 

Come dici tu serve molta pazienza ma anche i gusti giocatori. Già con l'assenza di Vlahovic si è visto un cambiamento radicale nel gioco d'attacco speriamo che Kolo Muani possa portare altro beneficio al gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Juvecare ha scritto:

ci sono ali tattiche ed ali che drblano

Ho capito ma noi in mezzo non abbiamo tutta sta capacità costruttiva o questa alta qualità. Se metti l’ala tattica ti castri da solo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Come dici tu serve molta pazienza ma anche i gusti giocatori. Già con l'assenza di Vlahovic si è visto un cambiamento radicale nel gioco d'attacco speriamo che Kolo Muani possa portare altro beneficio al gioco.

A me dispiace per Dusan, io da tifoso non posso fare altro che volergli bene però forse le chiacchiere che non è molto adatto al gioco di Motta non erano del tutto sbagliate... e non è una alternativa a basso costo visto che a bilancio pesa tantissimo. 

Lo dico col senno di poi, io non ho problemi a dire che mi sbagliavo. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Conte avremmo vinto lo scudetto.

Con Thiago vinceremo la Champions.

Avanti così.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Comunque è incredibile come una partita riesca a fare cambiare completamente l'opinione sull allenatore , si inizia tutto a d'un tratto a vedere le cose positive e non tutto nero. E non è una critica, ma un'osservazione 

Da par mio cambia poco, rispetto alle gurate ciò che noto è che il gruppo sembra essersi compattato con l'allenatore, il che è un bene.

Partita ben preparata, più fortunati in un paio di circostanze rispetto alle altre partite, ma nel complesso vittoria meritata e ben giocata.

Attendo risultati contro squadre che diano meno motivazioni e più chiuse, quando l'allenatore deve riuscire ad incidere soprattutto a gara in corso, limite principale di Motta per me.

Tutto gira meglio con uno che faccia il gioco di un centravanti normale. Vediamo di coprire i buchi in difesa e di tesserare Muani, sono curioso. Meritavamo i 9 punti nelle ultime 3 gare, o almeno 7.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Speriamo davvero che questa sia la sliding door giusta (almeno la quarta, dopo Lipsia, Inter e City). Ancora quindici giorni da montagne russe in campo e fuori, poi un tranquillo quarto posto (magari anche il terzo sefz ), un po’ di divertimento infrasettimanale senza grandi pretese e un altro anno ininfluente ai livelli assoluti ce lo saremo levato dai maroni.

e pensa che te ne restano sempre meno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Avanti così. 

mammagari! sefz

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Fraquito ha scritto:

Ma in Champions mi sa che non può giocarle le prossime due perché dubito si possa aggiungere alla lista ora, credo solo dalla prossima fase

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, JuventinEmigrato ha scritto:

Poco. Lo vedo negli highlights perché vivo in Francia.
Fisicamente è una bestia, molto forte di testa, buon senso della posizione, bravo a difendere alto.

A difendere palla a terra non so', preferisco onestamente Tomori (che pero' di testa è MOLTO piu' scarso di Danso). Ma Danso è uno che si fa rispettare, già ti mette paura a vederlo...

Fino ad ottobre è stato fermo, a seguito del fattaccio successo durante le visite a Roma. I primi consulti medici lo avevano gettato nel panico (qualcuno gli aveva detto anche che aveva finito la carriera ad alti livelli), poi gli ultimi consulti sono andati bene e lui da metà ottobre si è ripreso.

Pero' quando è tornato si è inserito in un contesto difensivo onestamente strepitoso - il Lens era la migliore difesa di Francia, e il giovane Khusanov (ora appena passato al City, pagato a peso d'oro) si era imposto come leader di difesa. Cosa che l'anno scorso invece era indiscutibilmente Danso.
Ad oggi, il Lens è ancora la seconda migliore difesa del campionato, quindi di reparto funzionano alla grande.

Quello che mi lascia molti dubbi di lui è che la squadra alterna ad oggi difesa a 3 o a 4, e Danso si trova nettamente piu' agio a difendere a 3, a detta di tutti.
Piace molto a Mourinho, che difatti sta provando a prenderselo al Fenerbache.

A me il difensore colossale che mette timore già solo a vederlo, piace e ci manca. Potrebbe formare una ottima coppia con Bremer in futuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scaracolis ha scritto:

e pensa che te ne restano sempre meno...

Adesso, Cro88 ha scritto:

mammagari! sefz

Montiamo in fretta il carro #ThiagoDiMatteo e puntiamo al bingo gia’ quest’anno, per i tifosi giovani e per quelli meno giovani. sefz 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Ma in Champions mi sa che non può giocarle le prossime due perché dubito si possa aggiungere alla lista ora, credo solo dalla prossima fase

È così infatti 

Buco enorme della UEFA dal mio punto di vista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Montiamo in fretta il carro #ThiagoDiMatteo e puntiamo al bingo gia’ quest’anno, per i tifosi giovani e per quelli meno giovani. sefz 

Dagli ottavi in poi non si sa mai, senza pressione del pronostico possiamo giocarcela con tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

A me dispiace per Dusan, io da tifoso non posso fare altro che volergli bene però forse le chiacchiere che non è molto adatto al gioco di Motta non erano del tutto sbagliate... e non è una alternativa a basso costo visto che a bilancio pesa tantissimo. 

Lo dico col senno di poi, io non ho problemi a dire che mi sbagliavo. 

Pare che per molti "esperti", non fosse adatto al gioco della precedente gestione. A conti fatti rendeva di più un anno fa tutto sommato.

Alla fine i più sembrano aver finalmente capito che non sia adatto al contesto Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, El Fraquito ha scritto:

Ma sbaglio.o.in CL ancora non può giocare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Juvecare said:

comunque dopo stasera tomori te lo regalano sefz

Per non parlare di Scalvini. Altro montato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, el titan ha scritto:

Avanti così.

Si si e con Sarri abbiamo giocato un bel calcio 

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire la verità. La partita mi è piaciuta tantissimo e ho visto tanti miglioramenti anche rispetto all'Atalanta in fase difensiva. Ma starei calmo a gasarmi, il Milan imho arriva dietro la Roma. E lo scrivo con largo anticipo. Detto questo il vero banco di prova è col napoli, squadra che secondo me per caratteristiche è la più difficile da affrontare per motta. Ci darà campo e ci farà giocare ma in profondità saranno dolori. Speriamo bene 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ramon Serrano ha scritto:

Si si e con Sarri abbiamo giocato un bel calcio 

Cosa c'entra Sarri? Non ho detto quest'anno, ma lo faremo.

Non sparire poi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Dagli ottavi in poi non si sa mai, senza pressione del pronostico possiamo giocarcela con tutti.

Se finalmente non avremo piu' infortuni non si sa mai...adesso fondamentsle inserire un centrale di difesa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.