Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 ore fa, corazonb&w ha scritto:

La cessione di huisen non la perdonerò mai e poi mai a Giuntoli and Friends. Inconcepibile!!!!

Ricordo che non si è comportato tanto bene

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovessimo realmente trattare per Scalvini, bestemmierei l’anima eh

Da quando e’ tornato dall’infortunio e’ una sciagura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, The Natural ha scritto:

C'è qualcosa di strano comunque perché non acquisti Alberto Costa se hai Savona e sai benissimo che c'è Mckennie che gioca lì efficacemente + Kalulu.

Boh

alvarez 6 mesi a 4 milioni se non ricordo male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pedro de la isla ha scritto:

Devo dire la verità. La partita mi è piaciuta tantissimo e ho visto tanti miglioramenti anche rispetto all'Atalanta in fase difensiva. Ma starei calmo a gasarmi, il Milan imho arriva dietro la Roma. E lo scrivo con largo anticipo. Detto questo il vero banco di prova è col napoli, squadra che secondo me per caratteristiche è la più difficile da affrontare per motta. Ci darà campo e ci farà giocare ma in profondità saranno dolori. Speriamo bene 

Se dovessimo vincere con questo Napoli, faremmo un salto in avanti a livello di motivazioni, fiducia e compattezza incredibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Se dovessimo vincere con questo Napoli, faremmo un salto in avanti a livello di motivazioni, fiducia e compattezza incredibile 

Non so questi sono in un periodo di fortuna incredibile, noi per fare 1 gol dobbiamo creare 5 occasioni, i camorristi stasera 3 tiri 3 goal 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Per me un esterno in più serviva, ma non avrei preso Nico. Che mi piace per diverse ragioni, perché comunque sa giocare a calcio, interpreta diversi ruoli ed è abbastanza completo. Però l abbiamo pagato troppo e non è uno che ti fa la differenza così spesso. Oltre ai noti problemi fisici che ne limitano la presenza, come abbiamo già visto. Con 35-40 milioni avrei guardato altrove, senza dubbio. 

Oppure ne avrei preso un altro pagandolo di meno e con i soldi risparmiati avrei preso un altro attaccante o un terzino. E poi non avrei preso Douglas Luiz, che sinceramente neanche conoscevo. 

Koopmeiners l'avrei sicuramente trattato, perché sono anni che ci serve un centrocampista. E in quel momento era il meglio, numeri alla mano che offrisse la serie A. Però non a 60 milioni. 

E poi credo che ci siamo esaltati tutti troppo con lui. Sarà stata l'attesa spasmodica, sarà che erano anni che non facevamo un acquisto importante nel reparto di centrocampo, sarà che comunque ha fatto molto bene a livello di realizzazioni all'Atalanta, però va anche detto che anche negli anni scorsi non è che fosse quel centrocampista che ti faceva stropicciare gli occhi con le giocate di classe. 

È sempre stato un giocatore più che altro di sostanza, completo. Ma poco appariscente in realtà e poco fantasioso.

Ecco, forse ci siamo esaltati un po' tutti oltre modo, al netto del fatto che stia evidentemente deludendo

Su koop onestamente a me non e mai piaciutopiu di tanto… pero oggettivamente con una squadra cosi giovane se ti serve un trequartista titolare devi prendere uno che abbia un minimo di esperienza e di status e in italia lui era l’unico prendibile con queste caratteristiche… diciamo che sulla carta era l’acquisto giusto da fare perche non puoi prendere tutte scommesse, con il senno di poi tutti avremmo socuramente preso altro… tutto sommato sta facendo tante partite di sacrificio e al momento non lo ritengo un problema vero e proprio, sicuramente e stato pagato troppo ed ha deluso anche le mie aspettative che non erano altissime su di luima lo ritengo un giocatore funzionale al gioco di thiago a differenza di luiz… non credo che il problema sia quello credo semplicemnte che deve continuare a lavorare, ambientarsi, trovare più serenità e miglioreranno le prestazioni, qnche se comunque ripeto per me e un buon giocatore ma non un top player

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma anche prima non era tutto sto fuoco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Non so questi sono in un periodo di fortuna incredibile, noi per fare 1 gol dobbiamo creare 5 occasioni, i camorristi stasera 3 tiri 3 goal 

Di cui 2 regali dagli atalantini.

Questi difendono in 9 in area.

Bona fortuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Tipico delle squadre di Conte, l'anno dello scudetto dell'inter fu ancora più scandaloso.

Atalanta comunque in caduta, momento di crisi. Un gran peccato non aver portato a casa i 3 punti con loro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Dall'atalanata manco gratis.

Sono usciti suppostoni per tutti nel 99% dei casi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Out Vlahovic e Cambiaso 

In Gyokeres e terzino sx semisconosciuto

lo fareste? 😄

tanti presunti forti alla Juve si son rivelati giocatori normali.

boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Better Undead ha scritto:

Pare che per molti "esperti", non fosse adatto al gioco della precedente gestione. A conti fatti rendeva di più un anno fa tutto sommato.

Alla fine i più sembrano aver finalmente capito che non sia adatto al contesto Juve.

Per me resta un buonissimo giocatore, il problema è l'ingaggio e il peso a bilancio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giasai ha scritto:

Su koop onestamente a me non e mai piaciutopiu di tanto… pero oggettivamente con una squadra cosi giovane se ti serve un trequartista titolare devi prendere uno che abbia un minimo di esperienza e di status e in italia lui era l’unico prendibile con queste caratteristiche… diciamo che sulla carta era l’acquisto giusto da fare perche non puoi prendere tutte scommesse, con il senno di poi tutti avremmo socuramente preso altro… tutto sommato sta facendo tante partite di sacrificio e al momento non lo ritengo un problema vero e proprio, sicuramente e stato pagato troppo ed ha deluso anche le mie aspettative che non erano altissime su di luima lo ritengo un giocatore funzionale al gioco di thiago a differenza di luiz… non credo che il problema sia quello credo semplicemnte che deve continuare a lavorare, ambientarsi, trovare più serenità e miglioreranno le prestazioni, qnche se comunque ripeto per me e un buon giocatore ma non un top player

Buonissimo/ottimo calciatore ma non mi pare un leader e mi sembra stia pagando emotivamente troppo il passaggio ad una big. Un po' di panchina male non gli farebbe.

Un anno fa di sti tempi dicevo "a dare 50/60 milioni all'Atalanta sono buono anche io, non serve Giuntoli. Speriamo che il cuoco ci porti qualcosa di buono davvero, a partire da Costa e Kolo Muani.

1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Per me resta un buonissimo giocatore, il problema è l'ingaggio e il peso a bilancio. 

Ah per carità, ad un quarto dell'ingaggio come punta di riserva potrebbe anche andare...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Beh Anton  e' tornato da un crociato...ci vuole tempo  per tornare in forma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Better Undead ha scritto:

Buonissimo/ottimo calciatore ma 

Ah per carità, ad un quarto dell'ingaggio come punta di riserva potrebbe anche andare...

Il calcio è strano: con un altro tipo di gioco magari l'ingaggio e pure poco.  sefz

Per me le doti le ha eccome. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nick Lyott ha scritto:

La melma la prende perchè non sta rendendo per quanto speso e mostrato a Bergamo. Ma se segui attentamente la partita scopri che, pur non essendo un fulmine, corre tantissimo infatti lo trovi nell'area difensiva e subito dopo proporsi per l'azione d'attacco. Certo dovrebbe migliorare i numeri nelle caselle assist e gol realizzati.

Esattamente quello che dico… il prezzo pagato è una variabile che non dovrebbe essere troppo considerata per giudicare un giocatore nel modulo in cui viene inserito rispetto alla precedente squadra.

Tolto il prezzo nel complesso non mi sembra che sia uno su cui sputare fango

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Scalvini davvero scarso a difendere, a prescindere dal crociato 

Un Huijsen in versione economica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il Napoli mi dà la netta sensazione che con 3 partite a settimana colerebbe a picco, Conte lo sa bene e farà di tutto per approfittare di questa stagione senza coppe. Non ho visto molte partite delle loro, ma di tutte quelle che ho visto non ce n'è una in cui non abbiano sofferto fino al 90' o sculato il risultato in qualche modo, ricorda parecchio il nostro girone d'andata dello scorso anno.

La prossima sarà forse la partita più difficile del campionato, se ne usciamo con un risultato utile potrebbe finalmente iniziare un filotto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scalvini mi è sembrato sempre un profilo simil Rugani. Adesso dopo l'infortunio sembra aver perso anche prestanza fisica. Sembra un veterano a fine carriera.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Better Undead ha scritto:

Buonissimo/ottimo calciatore ma 

Il calcio è strano: con un altro tipo di gioco magari l'ingaggio e pure poco.  sefz

Per me le doti le ha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Scalvini mi è sembrato sempre un profilo simil Rugani. Adesso dopo l'infortunio sembra aver perso anche prestanza fisica. Sembra un veterano a fine carriera.

Ripeterò che giocatori che vengono da un crociato non vanno presi..

A meno che non sono occasioni, tipo Khedira a zero, ecc...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Per me le doti le ha eccome. 

Io vedo un giocatore troppo istintivo e soprattutto troppo emotivo.

Le doti le ha, fisiche e tecniche, ma gli mancano quelle mentali per un top club. Se avesse avuto il carattere di Mandzukic avrebbe fatto una grande carriera. Altro grosso problema è il gioco spalle alla porta è per i compagni.

Devo ancora capire quale tipo di gioco sia adatto a lui, addirittura per dargli un ingaggio superiore. Perché per il gioco di Allegri non era adatto, per quello di Motta che è praticamente l'opposto, ancor meno. Devono ancora inventarlo il gioco adatto a Vlahovic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, el titan ha scritto:

Con Conte avremmo vinto lo scudetto.

Con Thiago vinceremo la Champions.

Avanti così.

Nessun allenatore vincerebbe con l'attuale rosa della Juventus. In particolar modo Conte che ormai si è sposato con l'ossessione della vittoria fulminea, tanto che hanno fatto un contratto fuori dal mondo al 33enne Lukaku pur di accontentarlo così può dargli i 3 punti sicuri mentre i difensori avversari non gli contengono un pallone alto. Forse sarebbe stato l'uomo giusto 4 anni fa. C'è da dire che è tornato sui livelli altissimi una gran trovata di Giuntoli: Anguissa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.