Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Mr. November ha scritto:

Si, nei dribbling nello stretto di solito fa sempre ottime giocate, ma questo lho sempre notato. Anche se penso che siano giocate che il nostro allenatore non apprezza troppo, mi sono fatto questa idea. Perché nelle prime apparizioni ha fatto praticamente solo questo nei pochi minuti a disposizione, cosa che io ho giudicato più che positivamente. Ma de lui non lha messo più evidentemente non dovrà aver apprezzato particolarmente. E infatti per me resta un piccolo mistero. 

Però ecco, se parliamo di passaggi e giocate diverse, niente. Ne ha sbagliati diversi quando invece da lui mi sarei aspettato non dico i lanci alla Xavi, ma insomma tanto di più di quello che si è visto finora, perché difficilmente ricordo la Juve spendere 50 milioni per un centrocampista centrale. 

Ed è appunto lo stesso discorso che applico a Koopmeiners, fino ad ora del tutto deludente 

Su Koop e visto il lavoro che fa non sono d’accordo con la tiritera che gira ma alla fine sono convinto che alla fine troverà il suo e metterà tutti d’accordo.

Su DL a oggi nonostante sia bravissimo non sono così convinto che alla fine arriverà a mettere tutti d’accordo.

A me piace un sacco per dire 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Nessun allenatore vincerebbe con l'attuale rosa della Juventus. In particolar modo Conte che ormai si è sposato con l'ossessione della vittoria fulminea, tanto che hanno fatto un contratto fuori dal mondo al 33enne Lukaku pur di accontentarlo così può dargli i 3 punti sicuri mentre i difensori avversari non gli contengono un pallone alto. Forse sarebbe stato l'uomo giusto 4 anni fa. C'è da dire che è tornato sui livelli altissimi una gran trovata di Giuntoli: Anguissa.

Imho con lui avremmo vinto subito, ha un qualcosa di incredibile per i campionati nazionali al primo anno in squadre disastrate.

È nato per quello, per tutto il resto non va bene.

Ne parlavo anche in estate con Roland @Roland Deschain.

Detto questo il nostro percorso è più a medio lungo termine e stiamo buttando le basi giuste.

Non dobbiamo tornare indietro ma anzi continuare su questa strada che darà i suoi frutti anche in campo europeo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davjuve ha scritto:

C'è da dire che è tornato sui livelli altissimi una gran trovata di Giuntoli: Anguissa.

Giuntoli con chi ha la terza gamba non sbaglia:

K.Thuram:uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei una rosa solo di italiani e francesi.

Difficilmente sbagliano alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piccolo OT.

ma è normale che giochiamo 3/4 delle partite il sabato alle 18?

i vari orari non dovrebbero essere ripartiti equamente tra tutte le squadre?

avrò visto 5 partite in diretta da inizio campionato, sono veramente incaxxxxo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tunassa senza cuore ha scritto:

Esattamente quello che dico… il prezzo pagato è una variabile che non dovrebbe essere troppo considerata per giudicare un giocatore nel modulo in cui viene inserito rispetto alla precedente squadra.

Tolto il prezzo nel complesso non mi sembra che sia uno su cui sputare fango

Beh il prezzo diventa una discriminante dal momento in cui pagare tanto un giocatore significa condizionare la campagna acquisti. Se pago 100 un giocatore, significa puntare tanto su quel profilo e allo stesso tempo, magari fare anche delle rinunce. Se sei una società normale per lo meno e non il City che può permettersi di spendere 300 milioni nella sessione invernale del mercato. 

Su Koopmeiners, dire chd ci si aspettava di più almeno fino a questo momento, non mi pare un concetto tanto assurdo. Poi magari crescerà, ce lo aspettiamo tutti e lo speriamo, perché lo abbiamo preso per farci fare uno step ulteriore tecnicamente e caratterialmente e non solo per fare il compitino. Perché appunto, come spiegato su, la Juve per un giocatore che fa il compitino di solito non investe 60 milioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vedo i ragazzi molto affiatati, alla faccia di “Motta spacca spogliatoio”, quante bottanate che ho sentito in sti giorni. Anche ci fosse stata qualche discussione, sorpresa, sorpresa: negli spogliatoi accade!!! Perché ci si confronta, a volte si litiga anche, è l’agonismo, l’adrenalina, chi non lo capisce non ha MAI giocato a calcio!!!!!

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

com è che stasera non c’è aria velenosa nel l’angolo? Ma chissà come mai sefz 

Dopo Perin, sono finiti  i giocatori presi a botte da Motta. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

piccolo OT.

ma è nomale che giochiamo 3/4 delle partite il sabato alle 18?

i vari orari non dovrebbero essere ripartiti equamente tra tutte le squadre?

avrò visto 5 partite in diretta da inizio campionato, sono veramente incaxxxxo.

in effetti è 1 bella rottura...

Il fatto che abbiamo la squadra con piu tifosi e Dazn ovviamente decide per motivi di ascolto di farci giocare all 18, perchè alle 8.45 la danno anche su sky.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

No scusa.. Alberto costa appena preso, voleva esordire e si e’ lamentato.sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Scalvini mi è sembrato sempre un profilo simil Rugani. Adesso dopo l'infortunio sembra aver perso anche prestanza fisica. Sembra un veterano a fine carriera.

Secondo trasnfermakt vale 50 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, J80 ha scritto:

Se finalmente non avremo piu' infortuni non si sa mai...adesso fondamentsle inserire un centrale di difesa

Magari non tomori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tunassa senza cuore ha scritto:

Su Koop e visto il lavoro che fa non sono d’accordo con la tiritera che gira ma alla fine sono convinto che alla fine troverà il suo e metterà tutti d’accordo.

Su DL a oggi nonostante sia bravissimo non sono così convinto che alla fine arriverà a mettere tutti d’accordo.

Koop corre ma lo fa a due all'ora. Finora è stato piuttosto molle e fuori forma, dal punto di vista fisico e atletico. Dal punto di vista tecnico, poca roba. Pochi passaggi illuminanti, tanti errori, tanti tiri a vuoto, zero dribbling, un solo gol.

Ci auguriamo possa diventare il giocatore che immaginavamo, ma a oggi ha deluso, mi pare evidente. Se poi ci vogliamo accontentare di un giocatore che esegue tatticamente il suo compito e poco altro, allora il discorso cambia. Ma un giocatore così allora non lo devi pagare 60 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Markio ha scritto:

com è che stasera non c’è aria velenosa nel l’angolo? Ma chissà come mai sefz 

Io mi stavo chiedendo se troveremo mai qualche fesso che si compra Vlahovic .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Secondo trasnfermakt vale 50 mln

Non so quale sia l'ultima data di aggiornamento ma a spanne ne vale la metà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Manca Pinsoglio.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Tunassa senza cuore said:

Idem, secondo me DL a fine stagione torna in Inghilterra, mentre mi aspetto un'ottima stagione 25-26 da Koop (anche alla Dea la prima stagione non fu eccezionale)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Se dovessimo realmente trattare per Scalvini, bestemmierei l’anima eh

Da quando e’ tornato dall’infortunio e’ una sciagura

Se andiamo a trattare qualcun'altro della dea direi che alla fine ce la cerchiamo proprio sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Pedro de la isla ha scritto:

Devo dire la verità. La partita mi è piaciuta tantissimo e ho visto tanti miglioramenti anche rispetto all'Atalanta in fase difensiva. Ma starei calmo a gasarmi, il Milan imho arriva dietro la Roma. E lo scrivo con largo anticipo. Detto questo il vero banco di prova è col napoli, squadra che secondo me per caratteristiche è la più difficile da affrontare per motta. Ci darà campo e ci farà giocare ma in profondità saranno dolori. Speriamo bene 

Trasferta cruciale per il proseguo della stagione 

Dovessimo fare risultato ci darebbe un Grosso slancio per la lotta verso il terzo posto...

4 minuti fa, Atletico Van Goof ha scritto:

Idem, secondo me DL a fine stagione torna in Inghilterra, mentre mi aspetto un'ottima stagione 25-26 da Koop (anche alla Dea la prima stagione non fu eccezionale)

Per me resta, il giocatore sta avendo un periodo di ambientamento ma le partite sono tante e motta lo sta mettendo a giro sempre dentro, spero di rivederlo dall'inizio nelle prossime partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davik ha scritto:

Ma Tomori esattamente al posto di chi dovrebbe giocare? Se si pensa di spostare Kalulu sulla fascia per mettere il milanista al centro della nostra difesa, non mi parebun upgrade attuale. A me Tomori non mi convince manco per niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.