Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Domani si formalizzera’ l’offerta per Tomori e affare che puo’ concretizzarsi

Gdm

No no no no

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Leggo su testate online giudizi negativi sulla partita di Koop. 

Tipico di chi non sa andare più in là del gol/non gol per stabilire se la prestazione è stata positiva o negativa. 

Oggi Koop fa una gran partita da tuttocampista in un ruolo e con mansioni finalmente più consone alle sue qualità. Bella la giocata con cui, prima esce dal pressing con Mckennie e poi pesca l altra mezzala tra le linee in occasione del gol di Mbangula.

Ma x gli addetti ai lavori conta solo l errore davanti a Maignan, occasione che si crea da solo strappando palla a Theo.

Livello del giornalismo sportivo italiano davvero infimo

E il forum ci va dietro! Qua avrebbero gettato nel cassonetto Zidane ai primi mesi! (Sicuro che adesso arriva a qualcuno a dirmi che paragono Zizou a Koop) Prima un utente, mentre stavamo vincendo 2-0 ha scritto  “finalmente è uscito il pacco olandese” ma ci rendiamo conto??! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Ma dopo di tomori si prenderà un altro difensore?

Si.
Da vedere se sara’ Hancko-Danso o un giovane

Abbiamo bisogno di 2 centrali.

A meno che non considereranno anche Loca. Allora fino a Giugno sara’ solo 1

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Tipico di chi non sa andare più in là del gol/non gol per stabilire se la prestazione è stata positiva o negativa. 

Oggi Koop fa una gran partita da tuttocampista in un ruolo e con mansioni finalmente più consone alle sue qualità. Bella la giocata con cui, prima esce dal pressing con Mckennie e poi pesca l altra mezzala tra le linee in occasione del gol di Mbangula.

Ma x gli addetti ai lavori conta solo l errore davanti a Maignan, occasione che si crea da solo strappando palla a Theo.

farei notare anche il contributo che ha dato al recupero palla immediato 

il Milan lo abbiamo lasciato senza fiato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me tomori non ha mai convinto fino in fondo... Tra l'altro non è nemmeno valutato poco e non capisco quindi questo intestardirsi su di lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Ma tomori se viene prende il posto di kalulu rimettendolo terzino. 

Il difensore viene per alternarsi con Kalulu e Gatti..

Ma vi pare che questi due possono continuare a giocarle tutte fino a Giugno?

Kalulu può essere alternativo a terzini solo se arrivano 2 centrali, e allora li può magari fare un pò uno e un pò l'altro, altrimenti dovranno iniziare un minimo di rotazioni.

4 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Ma dopo di tomori si prenderà un altro difensore?

Secondo me solo se esce Cambiaso, o al massimo se rimane Andrea, arriverà un low cost.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomori per me ha qualche problema nell’impostazione del corpo nei duelli 1 vs 1, ma può essere raddrizzato, secondo me nell’ultimo anno ha perso anche un po’ di fiducia. Preferirei altro, ma per qualsiasi nome ormai ti sparano 50 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Dio santo sono tornate le groupie dell'olandese. Ha fatto una partia da 6, qualche buona azione, ma anche diversi errori in fase difensiva (si è perso due o tre inserimenti) e un gol clamoroso mangiato.

E' un giocatore normale, che vale 20 milioni, non 60, ed era una cosa lampante già questa estate.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

E il favore glielo facciamo noi? Meglio di no.

Tra l altro un favore ben pagato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pie 34 ha scritto:

Secondo voi come mai in queste ultime due partite abbiamo giocato a ritmi altissimi per più dei soliti 20/25 minuti? 

Eh… gran bella domanda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera Koop per me ha giocato una buonissima partita; gli è mancato ancora una volta il goal, il click che lo sblocchi psicologicamente. Ed ha impattato positivamente sulle due fasi. 
Se poi non lo vogliamo/sappiamo vedere perché è costato troppo e finora ha deluso (cose che non c’entrano un * con la prestazione di stasera), allora ok, facciamo pure. 

In generale la squadra, pur giovane e in mezzo ad enormi difficoltà, pare in crescita;  e il lavoro (e le idee) dell’allenatore - coi suoi errori - si vede eccome. 
Anche qui, a volerlo e/o saperlo vedere. 
Peccato, perché malgrado tutto avremmo potuto avere 7/8 punti in più come ridere; e mi tengo molto (troppo) stretto. 

Speriamo in bene; la qualificazione in CL rimane fondamentalmente per lanciare il ciclo. Per ovvi motivi. 

PS Benissimo il doble pivote Loca-Thuram. 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

E il forum ci va dietro! Qua avrebbero gettato nel cassonetto Zidane ai primi mesi! (Sicuro che adesso arriva a qualcuno a dirmi che paragono Zizou a Koop) Prima un utente, mentre stavamo vincendo 2-0 ha scritto  “finalmente è uscito il pacco olandese” ma ci rendiamo conto??! 

Hai ragione,  fanno cadere le braccia ste cose

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, kociss1977 said:

piccolo OT.

ma è normale che giochiamo 3/4 delle partite il sabato alle 18?

i vari orari non dovrebbero essere ripartiti equamente tra tutte le squadre?

avrò visto 5 partite in diretta da inizio campionato, sono veramente incaxxxxo.

È così da quando c’è Dazn per il semplice fatto che così tengono la Juve in esclusiva 

in generale l orario non mi dispiace, anche se per chi va in campo non è granché 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Markio ha scritto:

L'errore è tuo a star nel live thread del match .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non e’ un favore, si vede che a Motta va bene Tomori.

Poi ne dovra’ entrare un altro

Peraltro Walker è un rottame, quindi prenderesti due fave con piccione

:uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Tomori per me ha qualche problema nell’impostazione del corpo nei duelli 1 vs 1, ma può essere raddrizzato, secondo me nell’ultimo anno ha perso anche un po’ di fiducia. Preferirei altro, ma per qualsiasi nome ormai ti sparano 50 milioni 

Chi non ha perso fiducia nel milan nell’ultimo anno.

Io gli chiederei pure Leao e Theo

L’IA magari ce casca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pie 34 ha scritto:

Secondo voi come mai in queste ultime due partite abbiamo giocato a ritmi altissimi per più dei soliti 20/25 minuti? 

Non vorrei avessero esagerato con i carichi quest'estate, carichi che hanno portato anche ad una sfilza di infortuni e solo adesso sono stati smaltiti in maniera efficiente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Io spero in Dusan out a gennaio 

L’arsenal vorrebbe prendere Sesko, ma il Lipsia non vole darlo ora.

Sono gli unici che potrebbero far un’offerta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Dio santo sono tornate le groupie dell'olandese. Ha fatto una partia da 6, qualche buona azione, ma anche diversi errori in fase difensiva (si è perso due o tre inserimenti) e un gol clamoroso mangiato.

E' un giocatore normale, che vale 20 milioni, non 60, ed era una cosa lampante già questa estate.

“le groupie”… è un giocatore della Juventus, che ti piaccia o meno, e va sostenuto come abbiamo sostenuto un Locatelli per TRE anni

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.