Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Non vorrei avessero esagerato con i carichi quest'estate, carichi che hanno portato anche ad una sfilza di infortuni e solo adesso sono stati smaltiti in maniera efficiente.

oppure volevano "gestire" le gare, senza esserne in grado 

ed ora si sono resi conto che forse è il caso di giocarle per intero le partite senza scimmiottare Acciuga 

boh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Non mi convince, per nulla, specie le cifre. 

Speriamo sappiano quello che fanno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va beh condannare Tomori per un uno contro uno a campo aperto, tra altro contro weah che è comunque veloce....

Lo ha portato correttamente sul suo piede debole, poi li anche Magnan ha le sue colpe, il tiro non era proprio irresistibile o angolato.....

Parliamo anche del recupero che ha fatto su Nico il primo tempo allora

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

va beh condannare Tomori per un uno contro uno a campo aperto, tra altro contro weah che è comunque veloce....

Lo ha portato correttamente sul suo piede debole, poi li anche Magnan ha le sue colpe, il tiro non era proprio irresistibile o angolato.....

Anche sul contrasto di testa che va a perdere con Nico gonzales

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la priorità per me dovrebbe essere il difensore di piede mancino. Quindi Hancko o chi per lui. Se poi avessimo bisogno si potrebbe prendere un difensore last minute come tappabuchi. 

Che senso ha spendere 30 mln per Tomori quando hai già il pacchetto Bremer, Gatti e Kalulu? Boh.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pie 34 ha scritto:

comunque il Milan dopo la bella figura kalulu ci da tomori 

non c' hanno paura di niente 😂

Io sto invece ancora pensando ai nostri “tifosi” che sostenevano dopo la sculata incredibile di supercoppa che dovevamo prendere noi Conceicao al posto di Motta

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero non facciano l’errore di buttare 30 milioni + ingaggio alto per Tomori.
L’operazione Kalulu molto diversa perché era un pddr di un ragazzo più giovane, che in salute aveva dimostrato tantissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pie 34 ha scritto:

comunque il Milan dopo la bella figura kalulu ci da tomori 

non c' hanno paura di niente 😂

L’IA che stanno usando l’ha programmato Giuntoli in incognito, non c’e’ altra spiegazione sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Offerta per Walker? 

Non doveva liberarsi gratis dal City? 

Comunque vendere Tomori per finanziare un Walker bollito è una pazzia, mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Ma io lo condanno(😅) anche per come ha perso il duello con Nico Gonzalez 

Ovviamente nel caso in cui dovesse arrivare "forza Tomori" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Comunque la priorità per me dovrebbe essere il difensore di piede mancino. Quindi Hancko o chi per lui. Se poi avessimo bisogno si potrebbe prendere un difensore last minute come tappabuchi. 

Che senso ha spendere 30 mln per Tomori quando hai già il pacchetto Bremer, Gatti e Kalulu? Boh.

Anche io a sto punto aspetterei hancko, piuttosto prendo ismaili 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Markio said:

Io sto invece ancora pensando ai nostri “tifosi” che sostenevano dopo la sculata incredibile di supercoppa che dovevamo prendere noi Conceicao al posto di Motta

Quella è gente che guarda il televideo. Per la partita che aveva fatto il Milan non ci sono altre spiegazioni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Anche sul contrasto di testa che va a perdere con Nico gonzales

Che Tomori non sia forte di  testa si sa, poi Nico ha un grande stacco.

L'unico dubbio è che sia un po' un doppione di Kalulu, però oh hanno vinto uno scudetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Ricompariranno come funghi al primo pareggio 

Le ultime settimane sono state vergognoso con tutti gli insulti su Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Tomori fa di nome Fikayo.. Ragazzi, noi che fichiamo sempre le operazioni!

E’ da prendere subbito non scherziamo:uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomori a me piace. In questo Milan (anche in quello dello scorso anno) faticherebbe pure Maldini. Squadra senza nè capo e nè coda

Modificato da vamos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I milanisti sono quasi contenti...erano più arrabbiati quest'estate per kalulu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Fraquito ha scritto:

Io spero di averlo in panchina gia per la partita di champions…

ma intanto si allena? Ho letto che è a torino

Non può giocare in C. L..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Beh il prezzo diventa una discriminante dal momento in cui pagare tanto un giocatore significa condizionare la campagna acquisti. Se pago 100 un giocatore, significa puntare tanto su quel profilo e allo stesso tempo, magari fare anche delle rinunce. Se sei una società normale per lo meno e non il City che può permettersi di spendere 300 milioni nella sessione invernale del mercato. 

Su Koopmeiners, dire chd ci si aspettava di più almeno fino a questo momento, non mi pare un concetto tanto assurdo. Poi magari crescerà, ce lo aspettiamo tutti e lo speriamo, perché lo abbiamo preso per farci fare uno step ulteriore tecnicamente e caratterialmente e non solo per fare il compitino. Perché appunto, come spiegato su, la Juve per un giocatore che fa il compitino di solito non investe 60 milioni

Sono d’accordo ma personalmente non ho lo competenze per dire che uno pagato meno meno avrebbe fatto gli stessi compiti richiesti dal mister come lui.

Se devo giudicarlo per la spesa fatta sono d’accordissimo con te.

Se lo guardo per quello che fa e la costanza allora non penso che sia così malvagio come lo descrivono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

L’IA che stanno usando l’ha programmato Giuntoli in incognito, non c’e’ altra spiegazione sefz

ah perché usano IA? ora capisco 

c'hanno Alexa come DS 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Che Tomori non sia forte di  testa si sa, poi Nico ha un grande stacco.

L'unico dubbio è che sia un po' un doppione di Kalulu, però oh hanno vinto uno scudetto 

Boh a me sembra “leggerino”.. di fianco a Locatelli sembrava più basso.. io punterei su un centrale con caratteristiche fisiche diverse, visto Kalulu e pure il portiere che sembra fare fatica sulle palle alte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna non siamo sul mercato per prendere il primo che capita. A me sembra che Hancko sia al momento il più utile e funzionale vista sia la situazione attuale che la prospettiva con i rientri dei lungodegenti. Se però hanno puntato Tomori, io mi fido. Spero comunque che lo slovacco arrivi a giugno, per certe partite poter mettere quattro difensori veri come Kalulu Bremer Tomori Hancko non mi dispiacerebbe per niente. Alberto, Cabal e Savona completerebbero bene il reparto, considerando che avresti sempre McJollie alla bisogna. 
Rimanendo sulla partita di stasera io un Fofana in rosa a centrocampo lo vedrei bene, mi spiace se lo siano preso per 20 milioni che oggi non sono un cifrone. Ho la sensazione che il ns mercato di gennaio cominci ora, vediamo che succede con Vlahovic Cambiaso e Fagioli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.