Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, pietosi ha scritto:

cosa vuol dire "non è previsto il riscatto di Kalulu?"

Probabilmente che nell'operazione Tomori nel prezzo non è compreso il riscatto di Kalulu... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pietosi ha scritto:

Come tema all' ordine del giorno dell' incontro di oggi in cui si parlerà solo di Tomori, ovviamente secondo il giornalista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 19.7.9 ha scritto:

Non ne beccano una di testa.. 

soprattutto perché Vlahovic non ce lo abbiamo come avversario 🫠

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pietosi ha scritto:

Secondo me che non è previsto adesso a gennaio.

E sempre secondo me che ovviamente lo riscatteranno a tempo debito a giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pietosi ha scritto:

Non vorrei facessero la ca.ga.ta di mollare Kalulu per ricevere lo sconto su Tomori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pietosi ha scritto:

Si diceva che per convincere il Milan per Tomori c'era anche la possibilità di anticipare il riscatto di Kalulu

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Non vorrei facessero la ca.ga.ta di mollare Kalulu per ricevere lo sconto su Tomori.

Dai su. Non può venire in mente una roba del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alberto da Messina ha scritto:

Secondo me diventerà un gran centrale Savona 

Secondo me impossibile che diventi anche un titolare in squadre di vertice.

A parte le doti tecniche e di velocità non ha la cattiveria agonistica che serve per giocare ad alti livelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

E' stato bravo Weah, a me Tomori e' piaciuto.

Ha fatto quel recupero su Nico Gonzalez che era 5 metri avanti...

Eppure Nico è tutto tranne che lento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Quanto cavolo e' forte Isak Hien

Lo vedo da varie partite, ha fatto solo un errore nelle precedenti, per il resto è una bestia in marcatura e anche anticipo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

No ...come ho detto ad un altro utente, in questo giorni, nell'ambito dell'operazione Tomori, si era detto di anticipare il riscatto di Kalulu, previsto per l'anno prossimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eracle ha scritto:

No ...come ho detto ad un altro utente, in questo giorni, nell'ambito dell'operazione Tomori, si era detto di anticipare il riscatto di Kalulu, previsto per l'anno prossimo 

Si ma se c'è un diritto di riscatto, che credo valga fino a giugno, perchè dovresti anticiparlo per prendere anche Tomori? Questione di bilancio o c'è sotto qualcos'altro? Boh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, davik ha scritto:

Per chi non avesse capito, non è previsto il colloquio per parlare del riscatto di Kalulu in questo incontro, no che non è previsto in generale il riscatto di Kalulu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Non vorrei avessero esagerato con i carichi quest'estate, carichi che hanno portato anche ad una sfilza di infortuni e solo adesso sono stati smaltiti in maniera efficiente.

Non ricordo chi ma qualcuno aveva girato che lo staff dei preparatori si era reso conto che avevano fatto una cavolata ma che comunque nel girone di ritorno sarebbe andata molto meglio, sinceramente dopo anni a sentire dire xche a marzo si volava non gli ho dato molto credito, vuoi vedere che invece…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Markio ha scritto:

“le groupie”… è un giocatore della Juventus, che ti piaccia o meno, e va sostenuto come abbiamo sostenuto un Locatelli per TRE anni

Locatelli" sostenuto " è una questione relativa 

Anzi pure quest'anno si continua a trattarlo male anche negando l'evidenza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minutes ago, Nick Lyott said:

Non vorrei avessero esagerato con i carichi quest'estate, carichi che hanno portato anche ad una sfilza di infortuni e solo adesso sono stati smaltiti in maniera efficiente.

Conte si lamenta degli infortuni, Gasperini si lamenta degli infortuni, Inzaghi si lamenta degli infortuni e noi ci infortunavamo pure con un solo impegno a settimana...cosa c'entrano i carichi ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

Per chi non avesse capito, non è previsto il colloquio sul riscatto di Kalulu in questo incontro, no che non è previsto in generale il riscatto di Kalulu

Esatto, per Kalulu servono 14 milioni per il riscatto come da accordi già presi e firmati. Non c'é nulla da trattare se non il fatto che se fosse arrivato in prestito secco oggi non ne bastavano 40 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ma Ibra cosa ha detto ? Su DAZN dicevano che ne aveva parlato nel prepartita.

Gli hanno chiesto se per 25 mil. potrebbe partire, ha risposto con frasi di circostanza: Tomori è giocatore di Milan, piace tanto a Mister.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Conte si lamenta degli infortuni, Gasperini si lamenta degli infortuni, Inzaghi si lamenta degli infortuni e noi ci infortunavamo pure con un solo impegno a settimana...cosa c'entrano i carichi ?

Non mi sembra che in questa stagione abbiamo solo un impegno a settimana. I carichi se troppo elevati portano a degli infortuni muscolari e ad un appesantimento che può essere smaltito anche dopo mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.