Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, SB 1000 ha scritto:

Non ricordo chi ma qualcuno aveva girato che lo staff dei preparatori si era reso conto che avevano fatto una cavolata ma che comunque nel girone di ritorno sarebbe andata molto meglio, sinceramente dopo anni a sentire dire xche a marzo si volava non gli ho dato molto credito, vuoi vedere che invece…

Il Bologna, lo scorso anno, da gennaio inizio seriamente la cavalcata Champions 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, pie 34 ha scritto:

Secondo voi come mai in queste ultime due partite abbiamo giocato a ritmi altissimi per più dei soliti 20/25 minuti? 

Saranno stati i litigi con Motta. Punti di qua, pugni di là e corrono come matti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Hanno sopportato Davids, possono sopportare tutto.

Nell'era social il rosicamento e' x1000

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Conte si lamenta degli infortuni, Gasperini si lamenta degli infortuni, Inzaghi si lamenta degli infortuni e noi ci infortunavamo pure con un solo impegno a settimana...cosa c'entrano i carichi ?

non c'entrano i carichi c'entrano il numero di partite e che si gioca troppo. Si guarda solo dentro il proprio orticello ma gli infortuni sono un problema globale e molto serio 

ogni anno aumentano del 45/50% circa 

Si dovrà trovare una soluzione prima o poi. Tra qualche anno se continuano così credo che ricorreranno anche alle maniere più forti e mediatiche (sciopero dei calciatori). È questione di tempo ma arriverà 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Better Undead ha scritto:

Pare che per molti "esperti", non fosse adatto al gioco della precedente gestione. A conti fatti rendeva di più un anno fa tutto sommato.

Alla fine i più sembrano aver finalmente capito che non sia adatto al contesto Juve.

Non e che non era adatto e che con allegri calciava abbastanza poco… essendo lui un attaccante che vive per i goal viene da se che se non lo fai calciare tanto non lo sfrutti…

se vedi gli xg con motta sono aumentati ha avuto piu xg in questi 6 mesi che due anni fa in tutta la stagione… il problema e che ha fatto letteralmente schifo e quest’anno ha le medie realizzative piu basse di tutta la serie a insieme a piccoli e abraham tra gli att… cioe sono i 3 giocatori che hanno segnato meno rispetto ai goal previsti (dovevano farne 4 in piu)…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alberto da Messina ha scritto:

Ma hancko fa il terzino o gioca centrale?

È un centrale che alla bisogna ricopre il ruolo di terzino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alberto da Messina ha scritto:

Ma hancko fa il terzino o gioca centrale?

Secondo me è più un centrale ma vedendo come gioca motta può fare benissimo il terzino alla Juve, almeno a sinistra cambiaso non va mai sul fondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Locatelli" sostenuto " è una questione relativa 

Anzi pure quest'anno si continua a trattarlo male anche negando l'evidenza 

Splendido quest’anno.

Non avesse fatto quella cappella in supercoppa sarebbe stato perfetto.

Amen, comunque, degno e ottimo capitano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ma no, coppia centrale scudetto del Milan, è quella l'idea 

Il Tomori visto nelle ultime uscite non panchinerebbe mai nè Gatti nè Kalulu. Sarebbe un sostituto per far rifiatare uno dei 2.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fjgt ha scritto:

Per non parlare di Scalvini. Altro montato.

Mah, io Scalvini, nonostante la supercoppa e oggi dove ha fatto due marcature che ricordano il peggior Legrottaglie, lo prendo volentierissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spendere 60mln per Hancko e Tomori non penso sia una scelta saggia avendo già Gatti e dovendo recuperare Bremer.

fai un acquisto da 25/30 se è solo se merita. Altrimenti in P.

DeLigt e Disasi secondo me sarà la soluzione 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Splendido quest’anno.

Non avesse fatto quella cappella in supercoppa sarebbe stato perfetto.

Amen, comunque, degno e ottimo capitano.

non penso sia stato facile uscire da un brutto tunnel (fischi insulti ecc). C'è stata gente che chiedeva agli allenatori di nn giocare in casa..

Non è roba facile quando sei etichettato. Ci serve grande carattere 

oggi svetta in tutte le statistiche di centrocampo in serie A ed in Europa in generale 

È un giocatore forte e basta .. credo che ci sia poco da discutere 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Io ricordo sempre che a Gatti non e’ stato ancora rinnovato il contratto.

In che senso? È stato rinnovato meno di un anno fa fino al 2028 se non sbaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho recuperato adesso il video che oggi non l'ho vista, sul secondo gol eravamo praticamente con quasi tutti i giocatori a sinistra nel recupero del pallone..tatticamente non ci capisco parecchio però non mi sembra una cosa vista spesso, magari mi sono impressionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Gianly ha scritto:

Hancko arriva! Ci vuole pazienza 

Fino al 30 di sicuro non arriva, devono giocare le due di CL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Il Tomori visto nelle ultime uscite non panchinerebbe mai nè Gatti nè Kalulu. Sarebbe un sostituto per far rifiatare uno dei 2.

Nelle idee di Giuntoli non si spendono 30mln per tenerlo in panchina. Gatti però sta facendo bene ma il mister ritiene che dietro servano altre qualità per migliorare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

non penso sia stato facile uscire da un brutto tunnel (fischi insulti ecc). C'è stata gente che chiedeva agli allenatori di nn giocare in casa..

Non è roba facile quando sei etichettato. Ci serve grande carattere 

oggi svetta in tutte le statistiche di centrocampo in serie A ed in Europa in generale 

È un giocatore forte e basta .. credo che ci sia poco da discutere 

Anche stasera partita sontuosa!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, vamos ha scritto:

Il Bologna, lo scorso anno, da gennaio inizio seriamente la cavalcata Champions 

Ecco, quel che dici mi porta un po di più a pensare che allora magari la gurata era vera e quindi Motta ha voluto ripetere la stessa cosa, sottovalutando l’impatto del doppio impegno.. speriamo davvero che si vola nella seconda metà di stagione, certo le ultime partite sono incoraggianti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.