Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Nelle idee di Giuntoli non si spendono 30mln per tenerlo in panchina. Gatti però sta facendo bene ma il mister ritiene che dietro servano altre qualità per migliorare. 

Dobbiamo pensare anche in ottica futura, perchè comunque Bremer e Cabal sono presenti. Non possiamo spendere 60 mln per la coppia di difensori quando comunque quei due sono im rosa. Quindi ne arriva solo uno, secondo me. E spero sia Hancko.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

non penso sia stato facile uscire da un brutto tunnel (fischi insulti ecc). C'è stata gente che chiedeva agli allenatori di nn giocare in casa..

Non è roba facile quando sei etichettato. Ci serve grande carattere 

oggi svetta in tutte le statistiche di centrocampo in serie A ed in Europa in generale 

È un giocatore forte e basta .. credo che ci sia poco da discutere 

eppure ancora ci sono persone, su questo topic, che lo fanno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se veramente investiamo 30 per tomori e per giugno abbiamo già prenotato Hancko, comincio a credere che vogliano in estate plusvalenzare con gatti, perché un reparto centrali Bremer gatti tomori kalulu Hancko (+ volendo Cabal) è decisamente esuberante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, KingArthurone ha scritto:

Ho recuperato adesso il video che oggi non l'ho vista, sul secondo gol eravamo praticamente con quasi tutti i giocatori a sinistra nel recupero del pallone..tatticamente non ci capisco parecchio però non mi sembra una cosa vista spesso, magari mi sono impressionato 

perché la palla stava in quella zona. La Juve aggredisce accorciando tutti in zona palla ecco perché li hai visti partire da lì.

concetto classico del gioco di posizione spagnolo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Fino al 30 di sicuro non arriva, devono giocare le due di CL

Ci vorrebbe che il Bayern ne fa 5 al Feyenoord il giorno 22 gennaio. Si demoralizzano e entrano nell'ordine di idee di darlo via subito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Spendere 60mln per Hancko e Tomori non penso sia una scelta saggia avendo già Gatti e dovendo recuperare Bremer.

fai un acquisto da 25/30 se è solo se merita. Altrimenti in P.

DeLigt e Disasi secondo me sarà la soluzione 

Non la capisco... A prescindere da Tomori che comunque avrebbe il pregio di non costare 50 milioni da solo e gioca sia a dx che a sx in difesa... Avresti Kalulu Savona Alberto Cabal Bremer Tomori Gatti e Hancko con cui coprire tutti i ruoli della difesa visto che sia Kalulu che Hancko (e pure Cabal) possono giocare sia terzini che centrali. Su De Ligt e Disasi spenderesti un botto di soldi di ingaggio per giocatori che poi non resterebbero... ha senso? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Nelle idee di Giuntoli non si spendono 30mln per tenerlo in panchina. Gatti però sta facendo bene ma il mister ritiene che dietro servano altre qualità per migliorare. 

6 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Spendere 60mln per Hancko e Tomori non penso sia una scelta saggia avendo già Gatti e dovendo recuperare Bremer.

cito voi, ma solo perchè sono i primi commenti che trovo

tomori non è un fuoriclasse, e su questo non ci sono dubbi

ma se motta vuole difendere e attaccare come oggi fin altissimo ci serve gente veloce dietro

tomori lo è, danso no, de ligt nì

3 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Se veramente investiamo 30 per tomori e per giugno abbiamo già prenotato Hancko, comincio a credere che vogliano in estate plusvalenzare con gatti, perché un reparto centrali Bremer gatti tomori kalulu Hancko (+ volendo Cabal) è decisamente esuberante

kalulu bremer tomori hancko

li potresti schierare tutti contemporaneamente

per me hancko è un terzino, non un centrale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Non la capisco... A prescindere da Tomori che comunque avrebbe il pregio di non costare 50 milioni da solo e gioca sia a dx che a sx in difesa... Avresti Kalulu Savona Alberto Cabal Bremer Tomori Gatti e Hancko con cui coprire tutti i ruoli della difesa visto che sia Kalulu che Hancko (e pure Cabal) possono giocare sia terzini che centrali. Su De Ligt e Disasi spenderesti un botto di soldi di ingaggio per giocatori che poi non resterebbero... ha senso? 

Forse non mi sono spiegato bene. Ho scritto fai un acquisto da 25/30 (appunto potrebbe essere Tomori) e poi un P. DeLigt o Disasi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Dobbiamo pensare anche in ottica futura, perchè comunque Bremer e Cabal sono presenti. Non possiamo spendere 60 mln per la coppia di difensori quando comunque quei due sono im rosa. Quindi ne arriva solo uno, secondo me. E spero sia Hancko.

Bremer e Cabal ci vorrà un pochino... 

Diciamo che potremmo ripartire così 

Kalulu Gatti Tomori Hancko

Poi Bremer rientra e Cabal farà l'alternativa ad Hancko... 

+ Savona e Alberto e l'onnipresente McKennie che il suo spazio tanto lo trova sempre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Dopo il crociato si recupera l'anno dopo il rientro quindi Bremer sarà al 100% di ciò che potrà essere dopo il crociato, solamente a aprile 2027, si 2027. Nel frattempo dobbiamo avere 4 difensori centrali, nel frattempo, a mio avviso vendono gatti in estate per fare plus. Ecco perché ritengo che possa arrivare Tomori e Silva subito e hancko in estate perché il discorso rientro vale pure per Cabal, non è che a aprile maggio sono guariti e possono giocare 90 minuti e farlo come prima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

+ Savona e Alberto e l'onnipresente McKennie che il suo spazio tanto lo trova sempre 

io mckennie lo riporterei a centrocampo

la sua resistenza e corsa servono soprattutto lì

Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Dopo il crociato si recupera l'anno dopo il rientro quindi Bremer sarà al 100% di ciò che potrà essere dopo il crociato, solamente a aprile 2027, si 2027. Nel frattempo dobbiamo avere 4 difensori centrali, nel frattempo, a mio avviso vendono gatti in estate per fare plus. Ecco perché ritengo che possa arrivare Tomori e Silva subito e hancko in estate perché il discorso rientro vale pure per Cabal, non è che a aprile maggio sono guariti e possono giocare 90 minuti e farlo come prima. 

va bene essere prudenti, ma 2027 nemmeno se si fa altri due crociati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Voi che sponsorizzate Hanclo, quante partite avete visto? Chiedo per curiosità non per provocazione.

io zero. Sto guardando qualche video per farmi una idea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Forse non mi sono spiegato bene. Ho scritto fai un acquisto da 25/30 (appunto potrebbe essere Tomori) e poi un P. DeLigt o Disasi.

Ma non ha senso spendere tutti quei soldi di ingaggio su una riserva.. 

Prendi Tomori poi se riesci ad anticipare Hancko il 30 gennaio lo fai altrimenti ti prendi un Bertola... o un altro giovane per completare la rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Quindi tu dici che con i 60 di Cambiaso li prendiamo entrambi? Ci sta anche se avrei preferito un terzino di ruolo e non un adattato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Voi che sponsorizzate Hanclo, quante partite avete visto? Chiedo per curiosità non per provocazione.

Visto qualche video e partita del Feyenoord ma come caratteristiche ci siamo, é un Calafiori praticamente, una via di mezzo tra un centrale e un terzino sx di piede mancino. Il mio é un ragionamento tattico. Storcono il naso quelli che il terzino deve essere un treno sulla fascia ovviamente, non sarebbe quel tipo di terzino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Ma non ha senso spendere tutti quei soldi di ingaggio su una riserva.. 

Prendi Tomori poi se riesci ad anticipare Hancko il 30 gennaio lo fai altrimenti ti prendi un Bertola... o un altro giovane per completare la rosa

Tomori a me fa schifo… per me un centrale forte deve esserlo anche nei contrasti aerei due centrali come Kalulu e Tomori e soffriremo maledettamente su tutte le palle alte… saranno anche veloci ma non basta… 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

3-4 partite

mi ricorda tantissimo il chiello pre-conte, leggermente più terzino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Addirittura 2027? Dai. A settembre 2025 deve essere già arruolabile, salvo complicazioni. Non sarà al top ma dovrà iniziare già a giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Quindi tu dici che con i 60 di Cambiaso li prendiamo entrambi? Ci sta anche se avrei preferito un terzino di ruolo e non un adattato.

Si... Ma nella testa di Motta un Hancko é come deve per lui essere il terzino sinistro... non è un adattamento... Se avete visto la partita di oggi Kalulu faceva il terzino, Cambiaso la mezzala e Locatelli il centrale di difesa... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Tomori a me fa schifo… per me un centrale forte deve esserlo anche nei contrasti aerei due centrali come Kalulu e Tomori e soffriremo maledettamente su tutte le palle alte… saranno anche veloci ma non basta… 

Gatti è alto 1,94 e di testa dice la sua...Tomori comunque è 1,85...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera direi ottimo Koopmeiners e chi lo critica pure oggi e’ prevenuto!

ha giocato nel suo ruolo,quello in cui mezzo forum che deve mandare curriculum,lo voleva mentre i curriculati stipendiati professionisti lo vedevano in attacco

Ovviamente deve crescere ancora ma più arretrato va benissimo 

VIETATO togliere assolutamente Mckennie dal ruolo di terzino destro che è il suo

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Si... Ma nella testa di Motta un Hancko é come deve per lui essere il terzino sinistro... non è un adattamento... Se avete visto la partita di oggi Kalulu faceva il terzino, Cambiaso la mezzala e Locatelli il centrale di difesa... 

Certo le caratteristiche di Hancko sono simili a quelle di Calafiori ma credo che comunque lo veda come centrale, proprio perché il terzino dovrebbe avere la qualità di stringere al centro per sostituire la mezz'ala. Comunque sono dettami tecnici a cui penserà il mister.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.