Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

42 minuti fa, regina22 ha scritto:

La coppia kalulu gatti è tra le prime 5 del mondo...Per me addirittura la migliore in assoluto, pero vabbe de gustibus...una cosa è certa pero. Gatti è il difensore piu sottovalutato della storia del calcio..giocatore immenso secondo me

Esatto, speriamo venga un West Ham ad offrirci 30 per il miglior difensore del pianeta

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di recuperare Chico anche perché Yldiz sicuramente una decina di GG starà fermo. Se KM si dimostrerà più funzionale a Vlahovic il serbo non vedrà molto il campo.

Ho scritto solo qualche giorno se continua così Mbangula a luglio lo vendono in Premier per 50 milioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove si legge tutta questa sicurezza su tomori? A parte che che se fossero davvero 30 milioni alla fine si capisce benissimo che siano cifre che in Italia hanno un peso.

ma volevo sapere se c’erano state gurate precise che ora non trovo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Speriamo di recuperare Chico anche perché Yldiz sicuramente una decina di GG starà fermo. Se KM si dimostrerà più funzionale a Vlahovic il serbo non vedrà molto il campo.

Ho scritto solo qualche giorno se continua così Mbangula a luglio lo vendono in Premier per 50 milioni. 

Kolo lo tesserano addirittura un upgrade di nico centravanti,per me si andrà di 433 e svolta finalmente.

Abbiamo una squadra molto buona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Mbangula è più facile da trattenere in quanto poi ancora raddoppiare o triplicare lo stipendio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, The Natural ha scritto:

Gatti può anche non giocarle tutte no?

9 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Al posto del terzo difensore che non abbiamo per far rifiatare Gatti e Kalulu.

Poi manca il quarto difensore.

Questo è ovvio. Mi ponevo il dubbio che non fosse il difensore giusto per il gioco che vuole fare Motta. La mia idea è cha la Juventus stia cerando un titolare e non una riserva e Tomori visto anche ieri 30 milioni non li vale. Poi per carità stiamo soltando esprimendo opinioni su un forum e ciò che sia giusto fare lo decidono loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 77luca ha scritto:

ha giocato un buon primo tempo, con anche il recupero su Gonzalez, nel secondo ha sempre ballato però.Per carità non è che lo aiutano perchè basta vedere cosa combina Hernandez in area nell’occasione poi sciupata da Koop. Però insomma.

Boh a me nel complesso Tomori piace poco, certo che il Milan di ieri è stato un qualcosa da brividi. Ho visto Bennacer (che qualche tempo fa mi piaceva pure) letteralmente divorato da Thuram. Quel Gabbia poi… ma soprattutto, se avessi Leao nella mia squadra,  credo che qui in casa dovrebbero mettermi una camicia di forza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, come riempitivo Tomori va bene, ma le faccine a cuore anche no dai...

Non c'è molta differenza con Gatti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Questo è ovvio. Mi ponevo il dubbio che non fosse il difensore giusto per il gioco che vuole fare Motta. La mia idea è cha la Juventus stia cerando un titolare e non una riserva e Tomori visto anche ieri 30 milioni non li vale. Poi per carità stiamo soltando esprimendo opinioni su un forum e ciò che sia giusto fare lo decidono loro.

Pare sia voluto innanzitutto da Motta

Pure io pensavo non fosse il prototipo del difensore Mottiano, ma a quanto pare è il primo a volerlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Roby76MJ said:

Ripeto, come riempitivo Tomori va bene, ma le faccine a cuore anche no dai...

Non c'è molta differenza con Gatti...

Gatti gli piscia in testa a Tomori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque De ligt a me non dispiacerebbe riaverlo, conosce ambiente e campionato, arriverebbe ad un prezzo più onesto (noi lo abbiamo strapagato) e andrebbe a formare una bella coppia difensiva con Bremer.

Kalulu terzino impostato e cambiaso terzino che sale.

Sarebbe tatticamente interessante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SoloLaMaglia78 ha scritto:

Tomori e’ un giocatore discreto nulla più , su questo non ci sono dubbi , e’ un 97 quindi va per i 28 anni , non è che è un giovane che deve crescere , questo è e questo rimane , discreto appunto. Discreto perché per essere un centrale e’ basso , 1,85 nel calcio di oggi sono pochi , ma sopratutto non ha piedi in grado di far partire bene l’azione. Per essere chiari una coppia Bremer tomori sarebbe terrificante per la costruzione dal basso che è un dogma di Motta. Unica spiegazione che lo si voglia come riserva di Bremer per farlo rientrare con calma e si prenda Hancko che invece è bravo nell’impostazione. Cioè questa estate si cercava Calafiori proprio per questo motivo , non è che poi ci metti tomori che ha i piedi di ghisa. Come alternativa a Bremer per questi 4 mesi che mancano alla fine della stagione può pure starci e in futuro come riserva. Cioè una difesa con Kalulu a destra ( suo vero ruolo perché di testa essendo basso anche lui non ne prende mezza ) Bremer Hancko Cambiaso , con dietro Alberto Costa Gatti Tomori Cabal + Savona come Jolly può essere una buona composizione. Certo se cedi Cambiaso devi prendere un terzino forte , e non è certo Hancko come leggo che è un centrale e non ha il passo del terzino. 

Calafiori è stato più infortunato già di bremer.

30 per kalulu a gennaio sono una cifra congrua anche perché altri di più forti non li danno.

Abbiamo visto che sui nomi per ora hanno "cannato" solo koop (giocando come ieri sera può svoltare) fidiamoci di motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq leggevo che Elon Musk sta valutando Torino come stabilimento europeo della Tesla. Semplice informazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, loropo ha scritto:

Boh a me nel complesso Tomori piace poco, certo che il Milan di ieri è stato un qualcosa da brividi. Ho visto Bennacer (che qualche tempo fa mi piaceva pure) letteralmente divorato da Thuram. Quel Gabbia poi… ma soprattutto, se avessi Leao nella mia squadra,  credo che qui in casa dovrebbero mettermi una camicia di forza. 

Leao non è un professionista, non è una persona che lavora seriamente

Visto dal vivo è semplicemente scandaloso tanto che provavo disagio io per lui, dovrebbero stracciargli il contratto in faccia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa non capisco magari potete illuminarmi voi che seguite le notizie secondo per secondo, ma oltre Tomori e forse Hancko(li bisogna vedere che farà il Feynoord in Champions), un terzino sinistro arriva? oppure hanno deciso che Cambiaso non lo vogliono sostituire e fanno solo due centrali? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, tantra ha scritto:

Certo che Tomori Hancko è un bell'acchiappo.

Se ci mettono pure Gutierrez al posto di Cambiaso direi che stiamo a posto per il resto della stagione e per la prossima.

Poi resta da sistemare solo la situazione centravanti.

Chi è Gutierrez ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FinoallaFitness ha scritto:

Comunque De ligt a me non dispiacerebbe riaverlo, conosce ambiente e campionato, arriverebbe ad un prezzo più onesto (noi lo abbiamo strapagato) e andrebbe a formare una bella coppia difensiva con Bremer.

Kalulu terzino impostato e cambiaso terzino che sale.

Sarebbe tatticamente interessante 

Prende come dusan,altro non c'è da dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Gatti gli piscia in testa a Tomori 

possono giocare insieme con kalulu che si sposta in fascia. Vogliono blindare la difesa come le prime partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Denti gialli 87 ha scritto:

Chi è Gutierrez ?

Terzino sinistro del Girone, club che fa parte del City Group 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Addirittura???

Difensore in fase calante che ha già dato il meglio di se

A 27/28 anni già in fase calante e dato il meglio di sé, un difensore...Come vi vengono...Barzagli ve lo siete già scordato, per dirne uno...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nicola_Cesare ha scritto:

Leao non è un professionista, non è una persona che lavora seriamente

Visto dal vivo è semplicemente scandaloso tanto che provavo disagio io per lui, dovrebbero stracciargli il contratto in faccia

No ma ha una supponenza che puoi avere se sei Messi, Ronaldo o Lewandowski. Sotto questi tre, ti meriti solo calci nel *. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.